[REPORT] Girello Domenica 17 Giugno

Bloccato
iceman
Rodaggio
Rodaggio
Contatta:

Messaggio da iceman »

appena tornati :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: tuttro bene il rientro attendiamo il vostre notizie di arrivo :)

lamps
ice

(orlando)
Gabro
GaBBro Resin Timme
Regione: Lazio
Moto: my 00 - RSV MILLE R

Messaggio da Gabro »

rientraro!

lavato e ingrassato catena, ora doccia, pappe e ninne :mrgreen:

grazie a tutti, e grazie per le sfogliatelle!

:angel:
Immagine
Gongiboy

Messaggio da Gongiboy »

rientrato all ok

grassie x le sfugliatelle :mrgreen: a buon rendere :-) :-)

solo alcuni momenti

ecco enzo che insieme ai suoi amici ha reso + dolce la ns. giornata
Immagine

gabro a la miniatura
Immagine

e il dolce

Immagine

parte del gruppo
Immagine

ora vado a ninna restate connessi x ulteriori info... :mrgreen: :mrgreen:
robyke

[REPORT] Girello Domenica 17 Giugno

Messaggio da robyke »

Allora,
inizierei con la grande soddisfazione e senso di appagatezza provata al ritorno a casa.

Anche oggi un "semplice" giro in moto si ? trasformato in una slendda giornata grazie alla partecipazione in massa di tabnti amici del club :-) .

Un saluto e ringraziamento speciale ai i ragazzi che ci hanno raggiunti da caserta (perdonatemi macn la mia labile memoria ho gidimenticato i vostri nomi :oops: ), simpatici e soprattutto MOLTO GENEROSI che ci hanno offerto sfogliatelle ancora calde :clap:

Un altro particolare ringraziamento alla mia fantastica nmiogliettina, che nonostrante non sia abituata a passare tanto tempo in moto non ha fatto una piega nonostante i tanti kilometri passati sul sellino del passeggero. :love:

Che altgro aggiungere, un grande saluto e ....... beccatrevi qualche fotina :wink:

Colazione ad Arsoli
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

... poi una piccola sosta per capire che fine abbia fatto il resto del gruppo
ImmagineImmagine

Finalmente l'arrivo al ristortante a passo Godi
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

Poi tutti a tavola :pappa:
ImmagineImmagine
Immagine

Tutti a vadere gara-2 della SBK
Immagine

Dopo pranzo pronti a ripartire
Immagine

E per finire la mia mogliettina con la mia motina :mrgreen:
Immagine

Questo ? tutto. 8-)
iceman
Rodaggio
Rodaggio
Contatta:

Messaggio da iceman »

grande giornata grazie a tutti mi avete fatto sbellicare dalle risate.......specialmente, non ricordo il nome :( , il TEMPONE CON IL TRAM!!! :D :D :D :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Gabro
GaBBro Resin Timme
Moto: my 00 - RSV MILLE R

Messaggio da Gabro »

Beh.... le KamiKazzate passeranno alla storia!!!!

Paolo ? un cabarettista!
Immagine
Sanguruci
GaBBro Resin Timme
Moto: my 05 - TUONO MILLE

Messaggio da Sanguruci »

ED ECCOCIIIIIII!!

Gran giornata!!! Nn eravamo mai riusciti a metter assieme tante aprilia per cosi tanti km...un BRAVI per tutti noi!!

Partiti puntuali come sempre (quindi con 40min di ritardo.... :evil: ), prendiamo l'autostrada per saltare Tivoli che di domenica e' troppo trafficata, e noi siam 30 moto!!
Io a fare da apripista, Foma in coda a chiudere e sparsi nel gruppo delle gazzelle a controllare il "gregge". In autostrada nemmeno fossimo in parata nn riuscivamo a passare i 90 allora.... :roll: ...incredibile...io provavo a tirarli, Foma a spingerli...NULLA!! troppo assonnati... :twisted:

Usciamo dopo Tivoli e ci buttiamo sulla Tiburtina, direzione Tagliacozzo...un "fuori programma" di Foma lo porta a stare in cima al gruppo e da bravo viaggiatore esperto SBAGLIA CLAMOROSAMENTE STRADA entrando a Carsoli citta'... :evil: Io rincorro lui, cerco di frenare il gruppo (vi voglio con 30 moto.....) lo avverto e si riprende la retta via!
Passiamo Arezzo prima sosta benza...il gruppo cammina...qlc "furetto" ogni tanto scappa inseguito da simili, ma nel complesso si cammina abbastanza uniti. Io cerco di tenerli il piu' compatti possibile, ma nn e' cosa facile soprattutto tra le curve.

Si riparte, con la raccomandazione di fare attenzione visto che da li a breve le cose si complicheranno un poco. Chiedo un paio di indicazioni che mi vengono date clamorosamente sbagliate!! :evil: :evil: :evil: Piuttosto innervosito, faccio fede al mio fiuto...e sembra funzionare!!! SSSSOOOOFFFORTTT!!! :angel:
Nel far questo pero' rallento un poco, convinto che cosi TUTTI mi potessero star dietro, trascurando la coda del gruppo e confidando nel compito delle gazzelle...purtroppo qlc va male e dopo una 20ina di km scopro di aver sbagliato strada e di aver perduto parte del gruppo il quale si era diviso in tre tronconi: il mio che fedelmente capeggiavo, quello di Foma che da dietro aveva perso (nn per causa sua...) le fila, e un altro nn meglio definito che ha ben pensato di andare avanti... :-? .
Piccola sosta con summit generale...si decide:
1- Io ricalcolo la strada e passo per Villetta Barrea, mi conviene...
2- Foma e' sulla rotta del percorso giusto e punta a ritrovarsi coi Campani, come da accordi...
3- gli altri...se li semo persi!! bella pe voi se vedemo li...

VVVVIIIIIIIAAAAAAAAAAAAA verso le splendide e verdi colline...un paesaggio godurioso con tutte curvette su cui ballarci dentro...il mio gruppo si distende, ma sono tutti a portata di vista (siamo 13 moto...)...nn ho vogli adi tirare e mi godo le pieghe alternandomi a guardare le mucche e i prati verdissimi. Incredibilmente all'ennesimo rettifilo trovo fermi il gruppo dei fuggiaschi...evito di far fermare tutti e riparto subito. Piu' o meno tutti si accodano....
La strada ormai e' semplice, il gruppo segue, e tra una piega e l'altra arriviamo al ristorante. Da li a poco il gruppo dei campani con il caro Enzo e Iceman arrivano...baci e abbracci e poi il dubbio: ma loro nn dovevano essere con Foma?? e Foma 'ndo sta'?!?!? Enzo protno e serafico :"e che ne sacc' iie?!". BENE!!! Piu' o meno preoccupati attendiamo...dopo la solita mezz'ora arriva Foma col suo gruppetto...FIUUUUUUUUU!! siamo tutti sani e salvi...
Rapida conta: 3 che son partiti da Roma son tornati indietro come previsto, ok, i restanti romani son tutti, ok, i campani nn son tutti ma Enzo da' il "nullaosta a procedere", quindi vale per ok...33, ebbene si 33 mangianti!! La maggior parte son V60ini, poi c'e' quel sola di Iceman con la jappy e qlc cuginastro con ducati...a questo punto mancano solo le SFUGLIATELLE...E OPLAAAA'! Enzo prontissimo tira fuori due teglie di questo inimitabile dolcetto...30 secondi e momenti mi mangiano pure le mani!!!! :shocked:
A questo punto manca solo il CIBO!!
Entriamo dentro...ci sediamo...e si comincia!! Io, per esperienza, mi prendo la briga (e la responsabilita'... :roll: ...insomma il fardello visto che poi son stato maledetto da molti... :oops: ) di vietare la mescitura del vino, solo acqua e birra (ubriacarsi di birra vi ci voglio!!!).
Dopo l'abbuffata senza perder tempo vista l'ora si riparte (e qui mi avranno ringraziato per nn aver bevuto... :roll: ), nn prima della foto di rito. Diretti a far benzina e VVV....FERMIIIIIIII!! la moto di Foma nn parte!!! :evil: Batteria morta?? rele' andato??? BOH!! pero' nn va'......a spinta ancora meno! Cavi batteria e alla fine parte....direzione Sora e Frosinone.
Tutte curve!!! le uniche parole.....parte del gruppo si smembra, chi punta diretto a casa chi va in solitaria a ritmi piu' sostenuti...noi cariatidi e condottieri teniamo assieme la ciurma. I campani ci fanno strada.....
Nei pressi di Sora li salutiamo e procediamo verso Frosinone...il testimone passa a Muscio' che e' di casa...anche lui nei pressi di Anangni ci saluta...ci attende solo l'autostrada...sosta al bar e via diretti!! Ultimo saluto dopo il casello, eppoi diretti in casa... :wink:
GRAZIE A TUTTI!!! :wink: :wink:

PS: un ringraziamento speciale va ad Enzo, Iceman e tutti i campani che hanno contribuito alla riuscita di questo incontro...

PS2:...avevo fatto una promessa e la mantengo! Avevo detto che mi sarei "levato qlc sassolino dalla scarpa", e oltre che dal vivo, lo ribadisco qui...e' una cosa che riguarda i "romani"...
Premetto che son felice di una gita cosi organizzata, felice della cospicua partecipazione, felice di aver visto tanti sorrisi, felice di aver passato una giornata in compagnia di tanti amici.....ma...ho qlc MA che nn mi e' piaciuto!! Muoversi in compagnia e' una responsabilita' per chi organizza, che lo vogliate capire o no e' cosi!! e se la compagnia diventa numerosa la cosa cresce esponenzialmente...quando ci si muove "in gruppo" si RAGIONA "in gruppo", e i sentimenti egoistici vanno lasciati da parte. Da organizzatore cerco di venire incontro ai piu', ma e' inevitabile che per far contenti tutti nn necessariamente si fa esattamente quello che uno vuole. Ho sentito alcuni pareri discordanti (e pedanti...ed e' questo che nn capisco!!) riguardo l'autostrada ad esempio...io vi capisco e concordo ed odio l'autostrada, ma per tenere assieme 30 motociclette alle 19 di sera con 400km sulle spalle...NON E' FACILE! Cosi come nn e' facile fare un menu' pasto che accontenti tutti prenotando un ristorante per 45 persone e avere la possibilita' di dirgli che siamo solo 37 la mattina stessa...per poi presentarsi in 33 senza ricevere una benche' minima lamentela da parte del ristoratore se nn un sorriso ed un "andate piano mi raccomando!"...
NON E' FACILE azzeccare la strada giusta quando nn si conosce, cercando di evitare mille soste che significherebbe il panico (30 moto sul ciglio della strada...vogliamo parlarne?)...
Far mangiare tutti nello stesso momento e' piuttosto difficile...soprattutto quando ci si perde!!

...e NON E' FACILE nemmeno far tornare i conti al ristorante...e chi vuole intendere intenda!!!! :evil:

Viaggiare in gruppo non e' facile, e' impegnativo e richiede spirito di sacrificio...chi nn condivide questo spirito puo' tranquillamente evitare di partecipare riservandosi le uscite piu' "intime". Nn lo dico con cattiveria piuttosto con una vena di amarezza, perche' avrei preferito che le critiche e le lamentele che ho fiutato e ricevuto fossero piu' per migliorare l'organizzazione piuttosto che per denigrare la "gita di massa"...addirittura io piu' volte ho detto "siamo troppi"!! Certo, quando nn trovi collaborazione da parte del gruppo ci si sente senza forze...delle volte mi son sentito despota e mi e' dispiaciuto, le scelte che ho fatto (parlo sempre e solo al singolare xche' e' per cio' che mi riguarda...) son sempre state pensate in relazione alla massa, non a pensieri meramente personali. Fossi stato solo sarei arrivato li nella meta' del tempo e con la meta' della fatica...ma avevo piacere di stare in gruppo. Avrei preferito piu' supporto "fisico" (che ho ricevuto dai "soliti", ma stavolta nn bastava...serviva collaborazione anche da chi solo si muoveva NEL gruppo...) piuttosto che vedere missili partire per le curve di montagna...ognuno e' libero di fare cio' che si sente, ma chi nn "sente" lo spirito di gruppo deve sapersi gestire ed organizzare, non lamentarsi di un qlc che nn e' per lui...
Girare in gruppo nn significa NON divertirsi, ma divertirsi DIVERSAMENTE...due curve in solitaria si fanno senza problemi, ma poi ci si riattacca agli altri (se lo si vuole.........). Nn sono mancate occasioni per farsi delle belle curve a trenino, ma che bisogno c'era di tirare la staccata all'ultimo metro?? eppure e' successo......

Le mie parole stoneranno a molte orecchie e me ne dispiaccio, ma e' quello che provo...sono felice per quanto fatto, son felice per le tante facce sorridenti, ma quelle pochissime che ho visto incupite mi preoccupano di piu' ora.
Nn reputo opportuno fare nomi, ognuno puo' fare le proprie considerazione secondo coscienza siamo tutti grandicelli e vaccinati...

Mi rendo conto che questo e' il MIO modo di vedere le gite di gruppo, pensiero assolutamente discutibile e criticabile, ma almeno coerente! Io riporto sempre a casa le persone che si affidano a me per esser scorrazzate a spasso per le strade, e se si decide di cambiar qlc lo si fa assieme e consapevolmente...nn ci trovo nulla di male se uno decide di staccarsi o allungare o deviare, basta saperlo! Se mi trovo in cima al gruppo e so che siamo X moto, quando mi fermo devo trovare X moto...se ne trovo Y vorrei sapere il xche'...nn sono padre a nessuno, ma se serve aiuto??
Alcune persone si sono staccate e nn c'e' stato alcun problema...e' evidente che la cosa e' piu' che possibile...

Personalmente dico che nn vedo l'ora di riorganizzare una gita di questo tipo, ma anticipo che la prox volta alcune condizioni si espliciteranno prima, altrimenti, con dispiacere, mi tirero' indietro come "supporter".....

Alla prox
:wink: :wink:
Ultima modifica di Sanguruci il lunedì 18 giugno 2007, 12:12, modificato 1 volta in totale.
4°RADUNO V60: IL REPORT!!
AndroidX ha scritto: e poi vuoi mettere il gusto di spippolettare con regolazioni e manettini vari????
- Manubbrione Powerrrr
- Toro Meccanico
- Urban Terrorism
- Manettino Spippoletto Sistem
...ovvero
TUONO OLD STYLE!!
iceman
Rodaggio
Rodaggio
Contatta:

Messaggio da iceman »

bella liiiiiiiiiiiiiii un applauso al capellone che ha organizzato la gestione grazie a tutti sperando di vederci in quel di roma :mrgreen: :mrgreen: o in giro da qualche altra parte io vorrei andare a campo imperatore.... :angel: :angel: :angel: :angel: a mangiare gli arosticini.......volendo possiamo organizzare con il gruppo di cbr600.it cosi facciamo jappy e italiani...........

p.s. non sono una sola :-x :-x :-x :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

lamps

ice
Sanguruci
GaBBro Resin Timme
Moto: my 05 - TUONO MILLE

Messaggio da Sanguruci »

iceman ha scritto:... un applauso al capellone che ha organizzato la gestione...
SEEEEEEEEE...andiamoci piano!! Ho solo collaborato... :wink:
4°RADUNO V60: IL REPORT!!
AndroidX ha scritto: e poi vuoi mettere il gusto di spippolettare con regolazioni e manettini vari????
- Manubbrione Powerrrr
- Toro Meccanico
- Urban Terrorism
- Manettino Spippoletto Sistem
...ovvero
TUONO OLD STYLE!!
Ness1
Rodaggio
Rodaggio
Regione: Emilia Romagna
Moto: my 04 - RSV R 1000

Messaggio da Ness1 »

Mitico al prossimo sicuro ci sono pure io.... :angel:
Immagine
:-x Si scrive NESS1 si legge [font=Verdana]NESSUNO[/font] :fr:
iceman
Rodaggio
Rodaggio
Contatta:

Messaggio da iceman »

Ness1 ha scritto:Mitico al prossimo sicuro ci sono pure io.... :angel:

pure qua stai.......SB sempre presenti... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
enzoflex83
1000 rpm
1000 rpm
Regione: Campania
Moto: my 03 - TUONO MILLE R Racing

Messaggio da enzoflex83 »

Allora ragazzi son felice che vi siate divertiti e lusignato dei ringraziamenti ke mi avete fatto per le Sfugliatelle!!!!!Ancora piu' felice x avervi conosciuto di persona e onorato di ricevere la tessera del V60CLUB (quella 2006 :wink: ),speriamo bene in quella 2007.
Pienamente daccordo con quello ke dice Sanguruci le uscite in gruppo son belle ma per ki lo guida, o almeno cerca ? una gran faticata, soprattutto con un numero di moto elevato come eravate voi ieri :wink:
Cmq nn dilunghiamoci in discorsi inutili, vediamo di organizzare al piu presto un altra uscitina del genere.. al limite visto ke voi ci avete gia onoroato veniamo noi dalle vostre parti :mrgreen:
Nuova firma in lavorazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mimmi

Messaggio da Mimmi »

Giornata bellissima, un ringraziamento va a TUTTI.

Come al solito nn sono mancate le risate che contraddistinguono il gruppo.

Grazie ai cuginetti Campani.

N.B.

Quotone super a Giuliano, che nn solo si ? fatto carico di trascinare il gruppo ma si ? anche sentito cazziare e criticare per delle scelte che riguardavano la collettivita.
Siamo una comunit? e in quanto tale TUTTI dobbiamo cercar di dare una mano e capire le difficolta (se cosi le vogliamo chiamare) che essa comporta....
La cosa che mi lascia un p? perplesso (scusate se calco un p? la mano) ? che quando c'? da criticare in molti si fanno avanti, ma quando c'? da dare una pacca sulla spalla a qualcuno, nn lo si fa come se la cosa fosse dovuta...a buon intenditor...... :roll:
Mo basta col predicozzo e a breve sfilza di foto.
Foma
7000 rpm
7000 rpm
Moto: my 04 - RSV R Factory 1000

Messaggio da Foma »

La tessera 2007 arriver? nel 2007: SICURO :-) (piuttosto manda il modulo :wink: e le foto [ps robyke aspetto le tue e quelle degli altri che ho gi? contattato via mail])

Ecco altre fotine:

Foto di gruppo a tavola
ImmagineImmagineImmagine

Provo a prendervi tutti :roll:
Immagine

Meglio se uso la tecnica PANORAMICA
ImmagineImmagineImmagineImmagine

P.S:Meno male che c'? Gina Pina e faccio da scopetta :mrgreen: , cos? tutti i carciofi se li pijia il Frangiamen... io me riposo.... :angel: :angel:

PP.SS Aho io nun so' arrivato tardi!!!
"Il V60:una comunita'come le altre dove la moto e'il fulcro,ma la vera differenza e' fatta dalle persone.." (Kamikaze)
Immagine
Cinzia
Tour Operator V60

eccomi..

Messaggio da Cinzia »

..ECCOMI... scusate il ritardo!
(ma tanto lo sapete che sono un po' "fermona" pure sul web!?!)

.. GRAZIE GRAZIE GRAZIE A TUTTI !!

e' stata una bellissima anzi STRASTUPENDA giornata ! per me poi che nn avevo mai avuto vissuto una esperienza del genere .. SONO AL 101 ESIMO CIELO!!!
...
capisco, sangu, la tua "sfrustrazione" .. e mi dispiace veramente tanto!nn te lo meriti proprio visto tutto il tuo impegno costante per NOI! ... nel mio piccolo posso solo dirti : sei un grande ! ...nn mollare e continua cosi' !!
bacio grande
"AAA .. cercasi motina per ragazza biricchina con tanta voglia di .. PISTINA!!!" :alcool:
Bloccato