Proposte di Percorsi per i Romani

Qui troverete i percorsi più belli e potrete organizzare assieme le vacanze
Bloccato
Foma
7000 rpm
7000 rpm
Regione: Lazio
Moto: my 04 - RSV R Factory 1000

Proposte di Percorsi per i Romani

Messaggio da Foma »

In questo link:
http://digilander.libero.it/fomar6/gite/
ho raccolto alcuni percorsi che ? possibile effettuare partendo da Roma e zone limitrofe;
E' una raccolta di inviti o raduni di vari gruppi di motociclisti, per cui ci sono anche le indicazioni dei posti pi? belli ma anche dove ? possibile mangiare.

Non sono riuscito a fare le cartine poich? ho il cd di installazione di Mappoint rovinato; se qualcuno (..... aehm... FEDE.... :allah: ) vuole crearle...... :whistle:
possiamo avere un posto dove raccogliere le varie uscite fatte o da fare , e a cui fare riferimento quando si vuole decidere dove andare.

Sarebbe bello creare queste pagine direttamente sul sito del Club, e magari avere la possibilita di inserirne di nuove, o di aggiungere a quelle esistenti eventuali "dritte" (autovelox, posti di blocco, paninerie, ristornati, curve brutte sporche e "cattive".... ). Per Gippo: se hai bisogno di una mano ben volentieri, nei limiti delle mie conoscenze......
"Il V60:una comunita'come le altre dove la moto e'il fulcro,ma la vera differenza e' fatta dalle persone.." (Kamikaze)
Immagine
The Taliban

percorsi partendo da roma

Messaggio da The Taliban »

Ragazzi, i percorsi segnalati li ho fattii tutti (piu' di una volta) :D :twisted:

Ho notizie dettagliate ed aggiornate anche piu' di come sono nel sito. Alcuni li ho gia' sulla mappa, con autovelox, fondo, tipo di curve, asfalto, traffico, difficolta', paesaggio. Altri li ho nella testa (e quelli sara' difficile tirarli fuori).

Il mio preferito tra quelli del sito e' 'gitalunga', anche se dopo saline per raggiungere volterra c'e' di meglio in fatto di curve ed asfalto. Studiate ragazzi, studiate e proponete, intanto domenica io riproverei le mille curve (quello vero).

so long

TT
Danca36

Messaggio da Danca36 »

...approposito, domenica, tempo permettendo c'? un moto raduno a sezze...io credo di esserci....mezza giornata...un mordi e fuggi per chi ha da fare nel pm... :shock:
Danca36

Messaggio da Danca36 »

HO VISTO ORA IL METEO DOMENICA E' BEL TEMPO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
giojudo

Messaggio da giojudo »

8) Ragazzi se organizzate fatemi sapere qualcosa sul telefonino 3289648309 :wink: da casa non posso collegarmi perch? ho il computer out, ho finito la benzia, ciao a tutti
Gio
macchiaNERA
1500 rpm
1500 rpm

Messaggio da macchiaNERA »

Per ROMANI o limitrofi che vogliano intraprendere una gita in Abruzzo, suggerisco una deviazione per mangiare che merita la massima cosiderazione, sia per la qualit?, sia per l'abbondanza ma anche per panorama strada (tortuosa tipo LICENZA_ORVINIO).

Vi allego estratto di mappa (Google) con deviazione da CARSOLI, cmq potete arrivarci anche da Vivaro (io non l'ho mai provata... :?: )

Immagine

allego foto del posto ... per poterlo riconoscere lungo la strada, si trova salendo da Carsoli a Pietrasecca e proseguendo verso Tufo Basso, si gira verso Villetta/Nespolo, si percorre qualche Km versi Nespolo e lo si trova lungo la strada.
per chi chiedesse in giro si chiama "La Forcella" del sig. Settecapocce! :shocked: ... chi dovesse andare... capir? perch?!

Immagine

Immagine

in zona ? una sicurezza! Fatemi sapere... buona passeggiata

8-)
Immagine
BROOOM...BROOOOOO!!
CRASHH!! Aio...aio...
da cui detto anche "MezzaSEGA"
(Biruspa... sempre!)
zappo
1000 rpm
1000 rpm
Regione: Lazio
Moto: my 05 - TUONO MILLE

Messaggio da zappo »

ciao macchianera....io sono proprio di li Pietrasecca!, b? a tufo c'? un altro ristorantino che ? molto meglio di settecapocce "Paola e rossella"....se ci capiti chiedi di Gianni e vai a nome mio "Giacomo".
Cmq noi apriliati della zona pi? qualche moto importatata (jap) domenica andiamo al gran sasso, e precisamente a castel del monte...la si che si mangia bene. Quando capiti dalle mie parti fatelo sapere. vi veniamo in contro ,,,lamps.
E nella notte nera come il nulla,
a un tratto, con fragor d'arduo dirupo
che frana, il tuono rimbombò di schianto
...ecc..ecc...
Bloccato