ciao, noi di Como/Varese si pensava per domenica 15 Luglio di fare una capatina a Livigno... niente di eccelso, quello che basta per limare un po' le gomme appiattite dalle zavorre... chiunque fosse interessato sappia che non si giudicano ne moto ne piloti... soli o accompagnati, abbiano solo coscenza che non andiamo su per bruciare la strada (diciamo un quasi) e che siamo gi? una decina... moto di ogni segmento
Siete i benvenuti...
Giornata a Livigno
- Reverendo
- Rodaggio

- Sanguruci
- GaBBro Resin Timme
- Regione: Lazio
- Moto: my 05 - TUONO MILLE
...aufffff, troppa strada da qua!!
PS:...e cmq con la mia zavorrina nn si pialla il centro gomma...
PS:...e cmq con la mia zavorrina nn si pialla il centro gomma...
4°RADUNO V60: IL REPORT!!
- Toro Meccanico
- Urban Terrorism
- Manettino Spippoletto Sistem
...ovvero TUONO OLD STYLE!!
- Manubbrione PowerrrrAndroidX ha scritto: e poi vuoi mettere il gusto di spippolettare con regolazioni e manettini vari????
- Toro Meccanico
- Urban Terrorism
- Sanguruci
- GaBBro Resin Timme
- Regione: Lazio
- Moto: my 05 - TUONO MILLE
...negativo, ma e' piuttosto famosa... 
4°RADUNO V60: IL REPORT!!
- Toro Meccanico
- Urban Terrorism
- Manubbrione PowerrrrAndroidX ha scritto: e poi vuoi mettere il gusto di spippolettare con regolazioni e manettini vari????
- Toro Meccanico
- Urban Terrorism
- Reverendo
- Rodaggio

ti assicuro che ? uno spettacolo!!! non il paese...quello non ? niente di particolare, ma la strada per arrivarci... in particolare il tratto svizzero. Immagina una strada che si arrampica tra le montagne ed invece che stringersi e diventare quasi una mulattiera, diventa sempre pi? larga, sempre pi? liscia con tornanti a 180? enormi... 3 anni fa con la Kawa mi sono divertito da matti, l'anno scorso con i motard abbiamo dato spettacolo... quest'anno con il V1000 ho la zavorra... ma di sicuro mi divertir? da matti! Tieni presente che ? una strada frequentatissima dai centauri, da giugno a settembre... non oltre perch? si ghiaccia!!!
- Karling
- 5500 rpm

- Regione: Veneto
- Moto: my 06 - TUONO R
Quoto il reverendo. Strada mitica.Reverendo ha scritto:ti assicuro che ? uno spettacolo!!! non il paese...quello non ? niente di particolare, ma la strada per arrivarci... in particolare il tratto svizzero. Immagina una strada che si arrampica tra le montagne ed invece che stringersi e diventare quasi una mulattiera, diventa sempre pi? larga, sempre pi? liscia con tornanti a 180? enormi... 3 anni fa con la Kawa mi sono divertito da matti, l'anno scorso con i motard abbiamo dato spettacolo... quest'anno con il V1000 ho la zavorra... ma di sicuro mi divertir? da matti! Tieni presente che ? una strada frequentatissima dai centauri, da giugno a settembre... non oltre perch? si ghiaccia!!!
- ste
- 5000 rpm

- Regione: Lombardia
- Moto: my 04 - RSV R 1000
- Andrea82
- Rodaggio

Re: Giornata a Livigno
________________Reverendo ha scritto:ciao, noi di Como/Varese si pensava per domenica 15 Luglio di fare una capatina a Livigno... niente di eccelso, quello che basta per limare un po' le gomme appiattite dalle zavorre... chiunque fosse interessato sappia che non si giudicano ne moto ne piloti... soli o accompagnati, abbiano solo coscenza che non andiamo su per bruciare la strada (diciamo un quasi) e che siamo gi? una decina... moto di ogni segmento
Siete i benvenuti...
Sento altri soci e ti faccio sapere al pi? presto io son di varese!!!!sciau!!!