ok ? andato tutto bene !! pochi ? buoni !!!!! karling,freedomfly,devid+martina.grazie della compagnia ! ciao a tutti alla prossima avventura.

ok ? andato tutto bene !! pochi ? buoni !!!!! karling,freedomfly,devid+martina.
l'importante ? che vi siete diverti e che avete mangito in abbondanza ;)karling ha scritto:Foto ce ne sono 2-3, ma le devono avere Freedomfly e Devid.
Il giro ? stato bello come sempre, per? stavolta mi ha particolarmente rotto "los cocones": il traffico, il caldo e gli idioti al volante. Troppo di tutto. Pazienza non tutte le ciambelle riescono col buco.

InfattiGnafra ha scritto: l'importante ? che vi siete diverti e che avete mangito in abbondanza ;)

C'era troppo traffico, coglioni e caldo per i miei gusti.Devid RSV ha scritto:InfattiGnafra ha scritto: l'importante ? che vi siete diverti e che avete mangito in abbondanza ;)? stata una giornata ugualmente bella e trascorsa in ottima campagnia, ci siamo divertiti e anche lasciati andare (dove si poteva!
) in qualche tratto veloce
![]()
MAH!! DITELO CHE AVETE CHIUSO LA GOMMA TUTTI E DUE!!!.....![]()
![]()
specie per chi aveva montato la 180...........![]()
![]()
Ciao Devid
Ps: appena posso apro un report con qualche foto
![]()
.......la prossima volta voglio il Lago di Braies!!......
![]()
![]()
![]()

[/img]
- Manubbrione PowerrrrAndroidX ha scritto: e poi vuoi mettere il gusto di spippolettare con regolazioni e manettini vari????

Ciao Piero.DERU ha scritto:Che itinerario avete seguito?
Cazzarola per il Lago di Braies serivirebbero 2 giorni...... oppure partenza alle 7!!!!!
Cmq vi invidio a morte....

DERU ha scritto: Cazzarola per il Lago di Braies serivirebbero 2 giorni......

400????karling ha scritto: Siamo saliti per il Rolle da S.Martino, poi gi? in Val di Fiemme, Predazzo, Moena, Canazei (pausa pranzo), Pordoi, Arabba, Pieve di Livinallongo, Andraz, Caprile, Alleghe, Agordo e ..... casa
![]()
Totale 400km +o-.