[Report] Giro del 29-07-2007 al lago di Braies

Bloccato
FreedomFly
1000 rpm
1000 rpm
Regione: Veneto
Moto: my 06 - TUONO R

[Report] Giro del 29-07-2007 al lago di Braies

Messaggio da FreedomFly »

Anche stavolta alla fine siamo riusciti a fare il giro ma con difficolt? visto il tempo che ha decimato i partecipanti , comunque noi 5 irriducibili + una coraggiosissima zavorrina abbiamo percorso poco meno di 500 chilometri con una parte del ritorno a fondo bagnato.
Risultato :io mi sono divertito lo stesso vista la buona compagnia e il lago naturalmente era stupendo.
Grazie a tutti !!! la prossima volta terr? d'occhio meglio il tempo sperando in una pi? massiccia partecipazione. :presente: :-) :grazie:

Immagine
Immagine
Immagine
La passione è l'unica condizione che spinge l'essere oltre ogni aspettativa !!
http://www.xtremeshack.com/scheda/48321 ... -.jpg.html
Lollopd
Rodaggio
Rodaggio

Messaggio da Lollopd »

ottimo giro, ottima compagnia e grande esperienza acquisita sul bagnato! Da segnalare che karling ha mentito sul luogo della sua vacanza facendo si che non riuscissimo a raggiungerlo per farci offrire uno spritz!!!!!!!! Ciao a tutti
Devid RSV
1000 rpm
1000 rpm
Moto: my 04 - RSV R 1000

Messaggio da Devid RSV »

Per la serie: "gli irriducibili!!" :-) :-)
Siamo i pi? forti! :mrgreen: nemmeno l'acqua ci pu? pi? fermare!!! :mrgreen: :-)
Domenica ? stata una giornata bellissima ma un p? particolare inquanto il tempo non ? stato dalla nostra parte........
ma noi il tempo non lo temiamo e pur di correre con le nostre amate moto e stare in compagnia facciamo l'impossibbile.
Gi? dal mattino alla partenza vedendo il cielo non era il massimo e gi? essere arrivati al lago di Auronzo con una bella "bagnata" non ? stato carino,
Immagine
ma la passione bruciava dentro e faceva evaporare tutta l'acqua presa per strada e dopo aver fatto il passo del Zovo, il passo di Monte Croce di Comelico, Sesto siamo arrivati a Dobbiaco.
Li ci siamo riuniti tutti per finire al "Lago di Braies" a fare rifornimento.... :pappa:
Immagine
Devo ringraziare Freedomfly per aver organizzato il giro e la simpatia che ogni volta ci fa stare molto bene......
Eccolo il capitano!....... :mrgreen:
Immagine
e inoltre una new entry..."il Lollopd" e Pino..."non dovete mancare alle prossime avventure!!!" :mrgreen: :-)
Tutti i protagonisti assieme.......
(non mi f? pi? mettere le foto!)

Il ritorno lo abbiamo fatto per Brunico, la Villa, Passo Campolongo, Arabba, Alleghe, ecc............
Abbiamo fatto quasi 500Km, ma ci siamo divertiti tantissimo veramente come sempre! oltre ad aver perfezionato la guida sull'acqua...
Ora attendiamo la prossima uscita, con una maggiore partecipazione e con la speranza di non trovare brutto tempo
Ma tanto ci si diverte lo stesso :mrgreen: :mrgreen:
A presto
Devid e Martina
Karling
5500 rpm
5500 rpm
Moto: my 06 - TUONO R

Messaggio da Karling »

Lollopd ha scritto:ottimo giro, ottima compagnia e grande esperienza acquisita sul bagnato! Da segnalare che karling ha mentito sul luogo della sua vacanza facendo si che non riuscissimo a raggiungerlo per farci offrire uno spritz!!!!!!!! Ciao a tutti
Ebbene s?. Ci sono riuscito :dance:
Mi sono evitato di vedere le vostre brutte facce. :fr: :fr:
Scherzo ovviamente. Mi dispiace, ma dato che i giorni di ferie erano proprio pochi, abbiamo scelto un posto pi? vicino a casa.
Bel giro. Complimenti a tutti i partecipanti.

P.S. ho aggiunto le foto sul post iniziale di freedomfly :mrgreen:
Immagine

Aggiornato foto...Mattia

Ciao a babbo Guido 8-)
Devid RSV
1000 rpm
1000 rpm

Messaggio da Devid RSV »

P.S. ho aggiunto le foto sul post iniziale di freedomfly :mrgreen:[/quote]

Bravo Karling hai messo le foto di " U PICCIONI"! :-) :-) :mrgreen:
Pero la prossima non devi mancare altrimenti..... :guns: :-) :mrgreen:
Ed ecco tutti i partecipanti.......
Immagine

e ancora........
Immagine

A presto :ciaotutti:
Devid
Gabro
GaBBro Resin Timme
Regione: Lazio
Moto: my 00 - RSV MILLE R

Messaggio da Gabro »

ebbravi!!! beati voi che avete i monti dietro casa :'( !!!!
Immagine
Devid RSV
1000 rpm
1000 rpm

Messaggio da Devid RSV »

Gabro ha scritto:ebbravi!!! beati voi che avete i monti dietro casa :'( !!!!
Grazie :-) non propio dietro casa dal momento che abito due passi dal mare, ma anche voi avete gli appennini che sono una favola e per di pi? sono percorribbili anche d'inverno

Ciao
Bloccato