Riproviamoci...Madonna del Ghisallo!!
- Alecs
- Rodaggio

- Regione: Lombardia
- Moto: my 03 - FALCO SL 1000
Riproviamoci...Madonna del Ghisallo!!
Ciao a tucch,visto che non siamo ancora riusciti a metterci daccordo per un incontro Nordico/lombardo, riproviamoci approfittando del il 1? Novembre, ci sar? un bel motoraduno dalle parti di Erba, precisamente alla Madonna del Ghisallo...io e moglie c saremo sicuramente. Vin Brul? a fiumi e benedizione della moto...poi alle 12.30 si fila su al rifugio Alpe Martina a farci una super poleta uncia.
Chi viene??
Dai dai che prenoto!!
Chi viene??
Dai dai che prenoto!!
- ste
- 5000 rpm

- Moto: my 04 - RSV R 1000
sar? a Barcellona per il ponte del 1? Novembre...
ma ti sconsiglio il raduno a meno di non partire alle 6 del mattino. 1 anno mi sono trovato in coda sui tornanti con moto che fumavano, frizioni andate, coglioni da raduni che approfittano di ogni sosta per burn out, penne, stoppie,...
io al ghisallo ci vado in altri giorni.
"in bocca al lupo!"
ma ti sconsiglio il raduno a meno di non partire alle 6 del mattino. 1 anno mi sono trovato in coda sui tornanti con moto che fumavano, frizioni andate, coglioni da raduni che approfittano di ogni sosta per burn out, penne, stoppie,...
"in bocca al lupo!"
Le donne sono come le gomme, danno il meglio quando sono calde.

- Karling
- 5500 rpm

- Regione: Veneto
- Moto: my 06 - TUONO R
Quotone per ste.ste ha scritto:sar? a Barcellona per il ponte del 1? Novembre...
"in bocca al lupo!"
Te lo sconsiglio pure io il raduno....
- Alecs
- Rodaggio

wow che spirito da motociclisti!
cmq l' anno scorso son partito da casa alle 10, alle 11.30 eravamo su e alle 13 eravamo con le gambe sotto il tavolo a mangiare polenta uncia e bere un buon rosso
? il 7 anno con questo, che vado e burn out o stoppie ne ho fatti anche io...ho avuto il motard per 3 anni e li faccio anche adesso con la Tuono...non vedo il problema.
in moto non ho mai fatto code ne fuso frizioni ne al Ghisallo ne per strada....mi spiace che ne parliate cos? male.
In ogni caso credo che con qst cattiva pubblicit?, anche a sto giro, non ci si incontrer? con nessuno....
cmq l' anno scorso son partito da casa alle 10, alle 11.30 eravamo su e alle 13 eravamo con le gambe sotto il tavolo a mangiare polenta uncia e bere un buon rosso
? il 7 anno con questo, che vado e burn out o stoppie ne ho fatti anche io...ho avuto il motard per 3 anni e li faccio anche adesso con la Tuono...non vedo il problema.
in moto non ho mai fatto code ne fuso frizioni ne al Ghisallo ne per strada....mi spiace che ne parliate cos? male.
In ogni caso credo che con qst cattiva pubblicit?, anche a sto giro, non ci si incontrer? con nessuno....
- Karling
- 5500 rpm

Scusa, ma io non volevo fare il disfattista, ho solo espresso la mia opinione per quanto riguarda questo tipo di raduni. E un'altro della stessa "tacca" ? quello dello Stelvio...Alecs ha scritto:wow che spirito da motociclisti!![]()
Comunque sono tutti pareri soggettivi.
Facci sapere poi com'? andata.
Ciaoooooooooooo
- Alecs
- Rodaggio

- Max-S
- Rodaggio

- Moto: my 02 - RSV MILLE
- Karling
- 5500 rpm

Uuuuhhhhhhh che permaloso....Alecs ha scritto:certo, ci mancherebbe...tutti i pareri personali son soggettivi...
per conto mio credo che non ti/vi far? sapere com' ? andata![]()
tanto il tuo parere ce l' hai gi?....
ciao ciaoooo
PS: invece x chi fosse interessato a venire mi scriva pure in pvt,
Io ti ho dato un mio consiglio e parere, tu fai un p? come vuoi.
-
fashioneer
Che figata ragazzi.. sembrava di essere allo Stelvio
Alle 9 eravamo gi? a Civenna a bere un buon vin brul? e a gustare una buona fetta di torta fatta in casa.. poi un giro per moto e una tappa, scendendo, a Canzo per l'aperitivo.
E' la prima volta che vedo cos? tante moto nelle nostre zone.
Una chicca: la medaglia data "al volo" all'arrivo a Civenna.. peccato per chi non c'era

Alle 9 eravamo gi? a Civenna a bere un buon vin brul? e a gustare una buona fetta di torta fatta in casa.. poi un giro per moto e una tappa, scendendo, a Canzo per l'aperitivo.
E' la prima volta che vedo cos? tante moto nelle nostre zone.
- ste
- 5000 rpm

- Moto: my 04 - RSV R 1000
peccato che anche quest'anno un altro amico ci abbia lasciato...
FRANCESCO, 32 anni, a bordo della sua Ducati 999, si stava recando al motoraduno del Ghisallo.
L'incidente ? avvenuto alle 10.30 circa sulla strada che costeggia il lago tra Lecco e Bellagio (all'altezza di Oliveto Lario)
un lampeggio al cielo fratello!!!
FRANCESCO, 32 anni, a bordo della sua Ducati 999, si stava recando al motoraduno del Ghisallo.
L'incidente ? avvenuto alle 10.30 circa sulla strada che costeggia il lago tra Lecco e Bellagio (all'altezza di Oliveto Lario)
un lampeggio al cielo fratello!!!
Le donne sono come le gomme, danno il meglio quando sono calde.