Aaaahhhhaaahhh, le foto erano proprio quelle!!
Che dire.. bella, bella, bella
Venerd? sar? all'EICMA, spero almeno di riuscire a sedermici sopra tanto per avere una prima impressione sulla postura.. e poi di corsa allo stand Aprilia..
Comunque a parte la bellezza della moto ed alcune novit? riscontrate nei dettagli tecnici sul sito, per quanto mi aspettavo (o meglio, pensavo) di trovare sono rimasto solo leggermente deluso da qualche cosa: innanzitutto la cavalleria, 128 circa non sono pochi ma di 22 lunghezze superata comunque dalla FZ1 (tanto per rimanere in ambito 4 cilindri e con una delle due sue pi? dirette rivali.. l'altra Z1000)..
S? ok, dipende come vengono erogati, e poi c'? la coppia max che pare venga data prima rispetto alla Yamma, ma comunque sono sempre quel tot (mica pochi 22 cv!!) di differenza.. .. e poi scusate, la "base" di partenza c'era tutta ma gli altri 40 e passa cv di differenza dal millone RR my2007 sono davvero stati sacrificati tutti per i medio-bassi??..
E poi il "piede" posteriore.. ma dai, e mettete 'sto benedetto 190 che mi piace quando mi guardano dietro..
Inoltre anche il serbatoio con capacit? di 17 lt.. bh?, qualcosina di pi? (s? lo so, gli ingegneri diranno subito "e ma la distribuzione dei pesi, ecc. ecc.".. ndr) non faceva poi male..
Infine.. ma possibile che mamma Honda non ha ancora imparato a fare degli specchietti e delle frecce decenti..
Per il resto.. molto bella davvero..

.. verba volant, scripta manent..