vallelunga

Foto e Video della vostra giornata in pista
Bloccato
emiliano
Rodaggio
Rodaggio

vallelunga

Messaggio da emiliano »

:mrgreen: come da titolo prima volta a valle con edwards presa da due settimane , resoconto:

freddo boia sabato 20 turno 9:30, 9:55 pista asciutta , peneumatici dunlop qualifier usati messi tre giorni prima pagati 35 euro entrambi dal mio gommista mi vergogno anche un po' a dirlo..........
cattivissima scelta la moto non faceva altro che scivolare a destra e a sinistra hanno cominciato ad avere un grip decente quando praticamente era finito il turno........... :'(
troppo pochi 25 minuti per capirci qualcosa che come me prima volta e mai vista la pista ....
consiglio se siete alla prima volta prendete 2 turni , magari separati.

cmq...sono confuso la pista e' lunga difficile tecnica veloce e.......tanto altro mi sentivo tipo gatto su una giostra..... :mrgreen:

pero' da paura cimini ,roma , campagnano tutti nomi prima di sabato adesso posso dire io c'ero so' di che parlate .....appena finisco upgrade , vtr , akra eGOMME DECENTI ci rivediamo magari con un minimo di caldo.......

ah c'erano diversi apriliati.

ciao.....................................
Gabro
GaBBro Resin Timme
Regione: Lazio
Moto: my 00 - RSV MILLE R

Messaggio da Gabro »

nn andare a Valle a turni... son soldi buttati! prendi la giornata intera!
Immagine
raim
Rodaggio
Rodaggio

Messaggio da raim »

..mi sa che sto post ? nel posto sbagliato...
cmq,Emiliano, lunedi 29 ce una mezza giornata all ISAM credo di andarci.se vuoi essere dei nostri ..
[email protected]
..il mio tel lo sai..
raim

*** Foma was here ***

Spostato nella sezione giusta
capri2000
Rodaggio
Rodaggio

Messaggio da capri2000 »

ciao emiliano sono anche io andato a girare per la 1^ volta con la rsv r a vallelunga il 24 nov. 2007. mi sono trovato molto bene, anche avendo gomme "vecchie" di 4 anni, le racetech, ma nonostante questo ho girato tutti i miei 25 min. molto rilassato, e non ho sentito la moto scivolare. non è che forse avevi un assetto non adatto a te?
Bloccato