la mia seconda gara a Valle ieri 24\09..
-
kindly
la mia seconda gara a Valle ieri 24\09..
Grande gara, mi sono divertito come un matto...
il venerdi non ? stato sta grande cosa, la frizione slittava e perdevo un sacco di tempo( causa i cv in + sul motore grazie al mio mecc), quindi i ragazzi del V60 si sono attivati per procurarmi dei dischi frizione nuovi(Foma e Gabro) e una piccola modifica porttami da gabro per aumentare la forza su i dischi, il tutto fatto per andare meglio e permettermi di affrontare le qualifiche del sabato con uno spirito diverso.
Per quanto riguarda i tempi sono sceso di 1 sec rispetto al mio tempo....sulla griglia mi sono messo una marea di Jap 1000 dietro, bella soddisfazione, pecccato la mia poca esperienza nel partire al primo giro avevo perso un bel p? di posizioni(complice un piccolo lungo alla prima dei cimini), quindi ? stata una gara tutta in rimonta e con degli avversari scatenatissimi dietro di me, in particolare una Suzuki(passata all'esterno del tornantino..mi pare di aver sentito Foma-Gabro e Sanguruci URLARE), una Kawa che dopoa vermi passato a fine rettilineo mi sono ripreso all'interno del tornantino, e una ducati 998ex SBK con la quale ho vinto un duello durato un bel p? di giri.
Che dire non so bono a scivere i report...ma mi sono divertito tantissimo...un RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE A MARCO alias FOMA, GABBRIELE alias GABRO E GIULIANO alias SANGURUCI..i miei team manager, ragazzi ombrello, meccanici,assistenti di gara e assistenti verifiche tecniche eccecc.
GRAZIE
il venerdi non ? stato sta grande cosa, la frizione slittava e perdevo un sacco di tempo( causa i cv in + sul motore grazie al mio mecc), quindi i ragazzi del V60 si sono attivati per procurarmi dei dischi frizione nuovi(Foma e Gabro) e una piccola modifica porttami da gabro per aumentare la forza su i dischi, il tutto fatto per andare meglio e permettermi di affrontare le qualifiche del sabato con uno spirito diverso.
Per quanto riguarda i tempi sono sceso di 1 sec rispetto al mio tempo....sulla griglia mi sono messo una marea di Jap 1000 dietro, bella soddisfazione, pecccato la mia poca esperienza nel partire al primo giro avevo perso un bel p? di posizioni(complice un piccolo lungo alla prima dei cimini), quindi ? stata una gara tutta in rimonta e con degli avversari scatenatissimi dietro di me, in particolare una Suzuki(passata all'esterno del tornantino..mi pare di aver sentito Foma-Gabro e Sanguruci URLARE), una Kawa che dopoa vermi passato a fine rettilineo mi sono ripreso all'interno del tornantino, e una ducati 998ex SBK con la quale ho vinto un duello durato un bel p? di giri.
Che dire non so bono a scivere i report...ma mi sono divertito tantissimo...un RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE A MARCO alias FOMA, GABBRIELE alias GABRO E GIULIANO alias SANGURUCI..i miei team manager, ragazzi ombrello, meccanici,assistenti di gara e assistenti verifiche tecniche eccecc.
GRAZIE
- Sanguruci
- GaBBro Resin Timme
- Regione: Lazio
- Moto: my 05 - TUONO MILLE
Complimentoni!!
Uno spasso fare da umbrellagirl/assistente...eppoi chi c'era mai stato sulla griglia prima della partenza!!! Gabro piazza le foto!!
Uno spettacolo vedere i sorpassi...in particolare quello all'esterno del tornantino!!! E cmq in particolar modo uno zx10 r ha preso una bella scanizza...
Da lodare anche l'ottima prestazione del buon Agamennone che dopo qlc combattimento si e' tenuto stretta la sua posizione un poco affaticato fisicamente...
4°RADUNO V60: IL REPORT!!
- Toro Meccanico
- Urban Terrorism
- Manettino Spippoletto Sistem
...ovvero TUONO OLD STYLE!!
- Manubbrione PowerrrrAndroidX ha scritto: e poi vuoi mettere il gusto di spippolettare con regolazioni e manettini vari????
- Toro Meccanico
- Urban Terrorism
- Gabro
- GaBBro Resin Timme
- Moto: my 00 - RSV MILLE R
"fa che non me sdraio, fa che non me sdraio, fa che non me sdraio, fa che non me sdraio,......"

Pronti?!?!?!

Partenza!

ritorno da vincitore!!!! mai visto un sorpassone cosi' all' esterno al tornantino... e poi anche il Kawa... da paura!!!
Bellissimo il duello col Ducatone e il suo simpaticissimo pilota (OM-ONE Racing Team!)

c'e' da dire che il confronto motoristico con i milloni Jap e' davvero impari :'(... la moto di Kindly e quella di Aga sono pompatte quasi al limite ma pagano ancora una vagonata di cavalli!

Pronti?!?!?!

Partenza!

ritorno da vincitore!!!! mai visto un sorpassone cosi' all' esterno al tornantino... e poi anche il Kawa... da paura!!!
Bellissimo il duello col Ducatone e il suo simpaticissimo pilota (OM-ONE Racing Team!)

c'e' da dire che il confronto motoristico con i milloni Jap e' davvero impari :'(... la moto di Kindly e quella di Aga sono pompatte quasi al limite ma pagano ancora una vagonata di cavalli!

- Sanguruci
- GaBBro Resin Timme
...azzo se siamo professscional!!!!!
Ragassi io vi avverto, mi sta cominciando a salire la scimmia...e se il prox anno comincio ad allenarmi seriamente? Magari prima della pensione un tempo che mi permette di fare una garetta anche arrivando ultimo lo raggiungerei...

Ragassi io vi avverto, mi sta cominciando a salire la scimmia...e se il prox anno comincio ad allenarmi seriamente? Magari prima della pensione un tempo che mi permette di fare una garetta anche arrivando ultimo lo raggiungerei...
- Toro Meccanico
- Urban Terrorism
- Manubbrione PowerrrrAndroidX ha scritto: e poi vuoi mettere il gusto di spippolettare con regolazioni e manettini vari????
- Toro Meccanico
- Urban Terrorism
- ste
- 5000 rpm

- Regione: Lombardia
- Moto: my 04 - RSV R 1000
- Sanguruci
- GaBBro Resin Timme
..le gnocche lo distraevano...e mica solo a lui... e invece doveva restare concentrato!!
Eppoi vuoi mettere!!!! TSE!!!
Eppoi vuoi mettere!!!! TSE!!!
- Toro Meccanico
- Urban Terrorism
- Toro Meccanico
- Urban Terrorism
- Gabro
- GaBBro Resin Timme
- Sanguruci
- GaBBro Resin Timme
...eh ma io c'ho guardato a casa, ma nn avevo nulla di serio e dignitoso...eppoi nn avevo quello enorme!! :'(Gabro ha scritto:io volevo l' ombrellino ma nessuno l'? aveva portato....
BUUUUUUUUUAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:'(
IDEA!
FACCIAMO UNA SERIE DI OMBRELLI APRILIAV60?!?!?!?!?
- Toro Meccanico
- Urban Terrorism
- Toro Meccanico
- Urban Terrorism
- Gabro
- GaBBro Resin Timme
- Gabro
- GaBBro Resin Timme
ecco un commento a caldo di un' altro partecipante alla corsa!
CLIKKA QUI PER VEDERE IL VIDEO!
alzate il volume!

CLIKKA QUI PER VEDERE IL VIDEO!
alzate il volume!

- Aggressor75
- GaBBro Resin Timme
- Moto: my 06 - TUONO R