[REPORT] - PARAOLIO DAY

Gongiboy

Messaggio da Gongiboy »

AndroidX ha scritto:Sul Vs sito danno il 70% di probabilit? di pioggia.........
.....mamma aeronautica pare darla per certo.......
........mi pare proprio che piover?......
........verr? con carro di ferro.......... :-x :-x

......al limite si coglier? l'occasione per un'imboscascion :ciglia: :ciglia:

e farai bene :ok:
Mimmi

Messaggio da Mimmi »

Gongiboy ha scritto:
AndroidX ha scritto:Sul Vs sito danno il 70% di probabilit? di pioggia.........
.....mamma aeronautica pare darla per certo.......
........mi pare proprio che piover?......
........verr? con carro di ferro.......... :-x :-x

......al limite si coglier? l'occasione per un'imboscascion :ciglia: :ciglia:

e farai bene :ok:

:ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
Sanguruci
GaBBro Resin Timme
Regione: Lazio
Moto: my 05 - TUONO MILLE

Messaggio da Sanguruci »

...e alla fine il PARAOLIO DAY e' andato!!
I piu' fighi :banana: so partiti in sella alle loro fide cavalcature quelli mollaccioni al seguito con le macchine...unico giustificato e presente era Leolao, ma sui tornanti di Castel del Piano di tutto faceva per usare solo due delle quattro ruote!! :clap: :clap: :ROTFL:
La Gabromobil ha funzionato bene da "mezzo di soccorso":
- ha fatto sentire male Cippetta col suo stomaco delicato, eppoi lo ha fatto pure riprendere
- m'ha raccolto a seguito dello "sputazzamento" di uno dei bulloni della presa CO sul collettore anteriore...azzo pare un'harley senza quel bullone!!! :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:

Un ringraziamento speciale ad Andromaniaco che m'ha fatto due ragali fantastici: la maglia del paraolio day, e la bottiglia d'acqua SANGU...ma che ne sapete voi.... :banana: :banana:
Uno a Gabro che m'ha rimbullonato la moto dopo che m'ero ustionato nel riprendere il suddetto bullone per strada...
Un ringraziamento a tutti per la giornata fantastica!! :clap:

:wink:
4°RADUNO V60: IL REPORT!!
AndroidX ha scritto: e poi vuoi mettere il gusto di spippolettare con regolazioni e manettini vari????
- Manubbrione Powerrrr
- Toro Meccanico
- Urban Terrorism
- Manettino Spippoletto Sistem
...ovvero
TUONO OLD STYLE!!
Matte
7500 rpm
7500 rpm
Regione: Toscana
Moto: my 01 - RSV MILLE

Messaggio da Matte »

E pensare che io me s? svejato alle tre del pomeriggio e nun s? venuto :banana: :banana: . Sar? per la prossima........... :angel:
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi
Sanguruci
GaBBro Resin Timme

Messaggio da Sanguruci »

matte ha scritto:E pensare che io me s? svejato alle tre del pomeriggio e nun s? venuto :banana: :banana: . Sar? per la prossima........... :angel:

...io ho fatto finta di niente sul tuo conto... :guns: :guns: :guns:

Calcola che stavamo aspettando solo a te, che Gabro e' venuto in macchina pette', che Cippetto era in preda ad attacchi di panico per la tua assenza e che Leolao c'ha tenuto a di che nn e' delle terre tue...l'intera minaccia V60 si ripercuotera' su di te!!

PS:...pensa che te sei perso pure la firma V60ina dentro al ristorante!!! ABBIAMO LASCIATO TRACCIA!! DOVE PASSA IL V60, NN CRESCE PIU' NULLA!!!!!!!!!! AZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOO....
AndroidX ha scritto: e poi vuoi mettere il gusto di spippolettare con regolazioni e manettini vari????
- Manubbrione Powerrrr
- Toro Meccanico
- Urban Terrorism
...ovvero
TUONO OLD STYLE!!
Gabro
GaBBro Resin Timme
Moto: my 00 - RSV MILLE R

Messaggio da Gabro »

io aspetto LA FOTO che ha fatto leolao...

:appoggio: :spingo:
Immagine
Foma
7000 rpm
7000 rpm
Moto: my 04 - RSV R Factory 1000

Messaggio da Foma »

Eccoci qua, di ritorno dal Paraolio Day :dance:

M'avete fatto pen? per organizzarlo (mandria de lazzaroni :guns: , alla fine IO ho dovuto scegliere l'itinerario, il ristorante, prenotare, fare 13.000 sms, annamo in macchina, annamo in moto , piove nune piove...)
Poi la scoperta Sabato sera che il ristorante era stracolmo e gi? prenotato da svariato tempo, e quindi ? partita la ricerca di un altro sempre in zona (e qui ci sta un bel ringraziamento a Derf che m'ha dato la dritta: ottimo ristorante, mangiato pi? che bene, ma speso un'antichietta de pi? che da Venerio, diciamo almeno il doppio :roll: ....., ma vabb? facendo le cose all'ultimo secondo, non tutto pu? andare bene..... [mi ripeto:lazzaroni :guns: :guns: ])

Dunque io gi? la sera prima avevo previsto di andare in moto; in macchina me pijava male, poi se non guido io mi cago ancor di pi? sotto; poi Supermario e Jhonny che me telefonavano dicendo:"Ma perch? in moto?? Se volete fa il motociclisti, lo dovete fare pure col cattivo tempo"

Per cui la sera preparo la moto in configurazione S.U.V.: caricando tutto il necessaire per me e per la mia signora, montando anche le borse laterali (che fisso facendo passare le cinghie in mezzo al telaietto del codone) e dividendo per bene tutto il trasportabile.......

La mattina mi sveglio PUNTUALISSIMO, e ribadisco PUNTUALISSIMO!!!! e che scopro:"Mah, nun c'ho voglia, io non vengo, vai da solo"

Ma porca la maremma maiala, e mo' me lo dici!!!!!! (ALE', ALE' solo soletto, almeno mi diverto :banana: )

Smonta tutto dalla moto, ridistribuzione del carico sulla singola borsa da serbatoio e ovviamente non andando pi? in due, mi decido a mettere la tuta di pelle rigorosamente estiva.
Per cui ho anche perso una cifra di tempo per cercare gli indumenti migliori da indossare sotto la tuta, per stare al calduccio, e quelli da indossare in caso di pioggia o freddo....

Insomma alla fine della giostra arrivo PUNTUALMENTE con mezz'ora di ritardo...... :oops: :oops:
All'appuntamento vedo i temerari tutti motati e belli pronti: a parte quel ricchionaccio di Cippetto che ormai avendo una certa et?, non gli regge il fisico ad andare col fresco, a parte Falco RM, che aveva lavorato tutta la notte ? c'aveva gli occhi che gli facevano pupi pupi, e il povero Gabrone che ancora nun sapeva della ENORME SOLA che gli avrebbe a breve rifilato il famigerato PISANO (o LIVORNESE, ora non ricordo bene, ma tanto so' tutti uguali :fr: :fr: )

Ma la cosa pi? tremenda ? stata vedere l'Andromaniaco, colla faccetta tutta pulita, che faceva il vago accanto alla sua macchinina, cercando di non farsi vedere.....Ma come alzi tutta sta caciara coi paraolii, fai 'na cosa che ancora nun hai raccontato a nessuno qui sul forumme, e poi te presenti in macchina?!?!?!?!?

:naughty: :naughty: :naughty:

NUN SE FA'!!!!

Vabb? che poi te sei fatto perdon? coi gadgettini :ciglia: :ciglia: :ciglia:

Insomma partiamo cos? composti:

Gabro e Cippetto sulla Gabromobile
AndroidX e Falco RM sulla Bidonmobile

e poi i fantastici in moto

- Jhonny (sempre presente)
- Supermario (ne ho due in pi?, e vado due volte de pi? :mrgreen: )
- Sanguruci
- Foma

Poco prima di muoverci mi chiama Mimmi:"Senti ho risolto, me so' liberato del "cagnaccio" (povera Kelly :roll: ), e ve raggiungo". "Vabb? facciamo un pezzo, arriviamo a Viterbo e t'aspettiamo"

Finalmente si parte... le strade non sono nelle migliri condizioni, c'? un bel p? di umido, il cielo ? coperto, ma in direzione della nostra destinazione il cielo sembra pi? sgombro......

Arriviamo a Viterbo dove dopo un p? ci raggiunge Mimmi insiemea d un amico col Monster e alla fine verso le 11.50 :shocked: , partiamo per Castel del Piano

Il passo ? tranquillo......., ma non per me; io c'ho le gomme rimediate a Valle: sono ultraracing (le BT002R Type 2, mai viste ne sentite), le presi che avevano un profilo esageratamente a punta, dovuto ai fianchi finiti e al centro gomma praticamente nuovo. Le ho definitvamente uccise ai fianchi al Fut0uraduno (mamma mia quanto erano veloci a scendere in piega, 'na cosa spaventosa :shocked: ), e definitivamente uccise pure al centro dopo esserci andato al lavoro col passeggero per due settimane di seguito.....
Insomma la scolpitura della gomma esisteva solo in quel range di utlizzazione che mi avrebbe portato a piegare la moto in maniera esagerata rispetto alle condizioni del fondo stradale e al mio modo di giudare.
Per cui decido di optare per uno stile di giuda conservatorio: mi metto in testa di avere anzich? un 120/180, un 40/80... evvvia di stile di guida alla Edwards di Assen, per piegare il meno possibile:
Immagine
In pi? mi metto a fare traiettorie "strane" e ogni volta che qualcuno mi passava in curva c'era sempre il rischio che ci prendessimo.....

Alla fine le strade migliorano e vado un p? pi? in tranquillit?, ma quando arriviamo nei pressi del monte Amiata, ci si mettono pure le scie di castagne, bagnate e schiacciate dalle macchine, cadute la sera prima dagli alberi, a mettermi in difficiolt?.... per cui rallento parecchio facendo preoccupare un p? il gruppo......

Alla fine si arriva a destinazione, si fa conoscenza con Leolao (decisamente fuori standard V60ino: troppo alto e secco :mrgreen: :mrgreen: ) e ci buttiamo al ristorante.
Appena entrati si capisce che ne usciremo malconci (non per il cattivo cibo o il vino, ma ? quasi certo che ci mazzoleranno col conto......).

Ricca mangiata, le solite 4 cazzate del Cippetto, la parlantina infinta del Giuliano che si addentrava in tecnicismi vari coi malcapitati di turno, il Gabro che andava in giro a raccattare il mangiabile, e i soliti brindisi alla faccia delle SOLE (leggasi PISANI o LIVORNESI che tanto so' tutti della stessa razza [senza offesa per chi non ? della parte di QUELLO :angel: ])

Al rientro, saranno stati i fumi dell'alcool, il buio che ormai incombeva, abbiamo tenuto un passo ancor pi? allegrotto (o perlomeno io l'ho fatto...): chissene frega della leggera pioggerella, chissene frega se facendo le curve al buio non si vedevano le zone di umido..... chissene frega dei velox (santa bandana :allah: ).

Alla fine ci si ribecca per i saluti a Viterbo, con la promessa di organizzare un altra uscita, STAVOLTA tutti in moto (ma senza dirlo al SOLA, mi raccomando :fr: :fr: ).....

Immagine

Immagine

Immagine
"Il V60:una comunita'come le altre dove la moto e'il fulcro,ma la vera differenza e' fatta dalle persone.." (Kamikaze)
Immagine
Sanguruci
GaBBro Resin Timme

Messaggio da Sanguruci »

:clap: bravo Foma bel report!!! Pero' ho qlcetta da dire:
- nn te se sopporta piu' ad aspettarti agli appuntamenti...sempre una ce ne hai...la prox volta per te l'appuntamento e' 1h e mezza prima!!!! :guns:
- per chi nn c'era dico davvero, Foma in curva pareva Edwards in quella foto...nn so quante volte ho pensato di esagerare a piegare io con l'acqua a terra, ma mettermi cosi per nn piegare davvero nn ci pensavo!!!!!!!!!! Eppure lui....
- Chi si e' azzardato a mettercisi dietro tra le curve per 10 min sa che sensazione pessima ho provato ad ogni curva...RABBRIVIDIAMO!! :fr:
- Nn ho mai visto una moto andare al ritmo che tenevamo tra le curve e usare SOLO 8cm di gomma...GRANDE FOMA! :allah: :allah:
- TUTTI me dovete spiega' come mai quando i V60 stanno a torna' verso casa camminano er doppio de quando stanno a anna'!!??!? Ma nn dovrebbe esse er contrario?? tutta strana sta' gente................
- infine...ho scoperto che c'ho er serbatoio sola....me se accende la spia fissa con circa 6 litri invece che 4.........ma allora comincia a lampeggia attorno agli 8?!?.......ma che c'ha paura che evapora de botto?!??!?BOOOOOOOOOOOOOOHHHH!!!

:ok:
- Manubbrione Powerrrr
- Toro Meccanico
- Urban Terrorism
...ovvero
TUONO OLD STYLE!!
Foma
7000 rpm
7000 rpm

Messaggio da Foma »

Sanguruci ha scritto: - TUTTI me dovete spiega' come mai quando i V60 stanno a torna' verso casa camminano er doppio de quando stanno a anna'!!??!? Ma nn dovrebbe esse er contrario?? tutta strana sta' gente................
E pensare che sulla Cassia Bis mi sono messo a viaggiare allegrotto :angel: in mezzo al traffico, pensando di "avvantaggiarmi" sia per la conoscenza palmo a palmo della strada da fare al buio, che delle doti (o follia :oops: ) del mio svicolare in mezzo alle macchine; eppure c'avevo uno letteralemente appiccicato al c@lo (francobollato ci sta tutto) ma per capire chi fosse, non potevo ne guardare gli specchietti (nun c'era tempo materiale per farlo :angel: ), ne girarmi (follia pura :shocked: ).
Me so' detto: sar? Supermario che c'ha il viziaccio de appiccicartisi al c@lo e passarti a 1000 milioni di km orari in pi? per "sfoggiarti" il suo 4 cilindri, e invece quando rallento per svoltare per casa, mi sfila il Sanguruci, con appicicati al suo c@lo, Mimmi e Il Monsterino.......
E poi il pazzo sarei io :roll: :roll: :roll: :roll:

P.S. il povero Mario, invece finiva tristemente la sua corsa.............. con la moto letteralmente a secco............. come pure il credito e la batteria del telefonino....... s'? fatto due km a spingere la moto sulla Cassia Bis al pi? vicino benzinaio...... (perch? quello dove ? riuscito ad arrivare a moto gi? a secco e spenta era guasto)..........
"Il V60:una comunita'come le altre dove la moto e'il fulcro,ma la vera differenza e' fatta dalle persone.." (Kamikaze)
Immagine
falco RM
1500 rpm
1500 rpm
Moto: my 05 - PEGASO STRADA 650

Messaggio da falco RM »

ragazzi bellissima giornata ed anke in makkina mi sono dirvetito purtroppo causa sonno non mi pareva il caso di prendere la moto.
P.S.: ma ke ka...o di okki ci? nella prima foto? la prossima volta mi metto gli occhiali 8-)
Matte
7500 rpm
7500 rpm
Regione: Toscana
Moto: my 01 - RSV MILLE

Messaggio da Matte »

Ecco il SOLA, che per? ha pagato la sua colpa abbondantemente, visto che il foma mi ha chiamato ripetutamente LIVORNESEEEEEEEEE :shocked: :shocked: :banana: :banana: . Ah?, ma che stamo a scherz?? Dire a un pisano che ? livornese ? peggio che dirgli che la s? mamma ? una santa donna :angel: :angel: :fr: . Vabb?, forse me lo sono meritato :oops: :oops: :whistle:
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi
leolao
1000 rpm
1000 rpm
Regione: Umbria
Moto: my 00 - FALCO SL 1000

Messaggio da leolao »

Grande Foma, bel report!!!!

Vorrei per? sottolineare che io non sono fuori standard V60... certo, a parte il fatto che il V60 non ce l'ho pi?!!!!.... :mrgreen:

Vabb?, un saluti a tutti i partecipanti da me e da falchetto (avrebbe tanto voluto esserci)... poi vi posto le foto cos? vedete la tragedia...

Chiarametne il saluto va a tutti tranne che al LIVORNESE... c@@@o Matte, sei proprio 'n sola!!!!!
Ma come sarebbe a d???? prima c'hai la scusa dell'esse malato e poi non vieni perche dormi??? e soprattutto m'hai mandato da solo fino al monte amiata... RAGA' NON VE DICO CHE ROSICATA CHE ME SO FATTO!!!!!!

Soprattutto in quel tratto di 10 km di tornanti che vi venivo dietro (nel senso che vi seguivo :appoggio: )....

Ciaoooooo

Ah, gi?... ho scovato un ristorantino in umbria che caldeggio vivamente per un prox incontro... bella strada per arrivarci, belle cameriere, prezzi bassi, cibo ottimo e abbondante....
ciaooo
... presto che è tardi!... :fifone:
AndroidX
1000 rpm
1000 rpm
Regione: Umbria

Messaggio da AndroidX »

Eccomi qua!!!!!
Scusate l'assenza ma ero impegnato altrove con il lavoro.........
Beh che dire........
Giornata magnifica a parte la scelta infelice di venire con 4 ruote......e vabb? ho sbagliato dai :nin_zo:
Per? ho un po di giustificazioni dalla mia.......ancora per un p? di tempo dovr? stare attento.......ho ancora qualche postumo dell'intervento passato. :alcool:
Comunque prometto che non lo faccio pi?....... :ok:
Bene detto questo quando ? che si mangia di nuovo?
Mi interesssa in particolare il ristorante con le bellle cameriere....... :ciglia: :ciglia:
Si potrebbe organizzareche ne so.......il "Trucido Day" o il "Presentami tua sorella night" o "CPPT Raduno"....... :ROTFL: :ROTFL:

A proposito........Sangu...........ti serve la loctite o ti tieni i Geiser??? :beer:
Eroe non è colui che non cade mai... ma colui che una volta caduto trova il coraggio di rialzarsi e tornare a correre

Manubbrione Powered :shocked:

Immagine
Foma
7000 rpm
7000 rpm

Messaggio da Foma »

AndroidX ha scritto: A proposito........Sangu...........ti serve la loctite o ti tieni i Geiser??? :beer:

Pesante!!!!

:ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
Immagine
Sanguruci
GaBBro Resin Timme

Messaggio da Sanguruci »

AndroidX ha scritto: A proposito........Sangu...........ti serve la loctite o ti tieni i Geiser??? :beer:
...GEISER ABBBBESTIA!!!! Aho ma che ne sai te che significa avere una Night Tuono...un misto tra una Harley e una Aprilia!! Ormai e' rinomato che le adoro entrambe........

io dico solo...PRAPRAPPPPPPPA PRPAPPPRPAPPRPPPRRRAA!!

:ROTFL: :ROTFL:
- Manubbrione Powerrrr
- Toro Meccanico
- Urban Terrorism
...ovvero
TUONO OLD STYLE!!
Bloccato