Aprilia Tuono R seconda

il bar del V60...
Sanguruci
GaBBro Resin Timme
Regione: Lazio
Moto: my 05 - TUONO MILLE

Messaggio da Sanguruci »

tuonopa ha scritto:Certo ? che la ducati senza tutto quel popo' di dotazione e con il testastretta sotto avrebbe grossi problemi di gestione :beer: :beer:
ESISTE! S4r...nn monta le ohlins...sarebbe da provare!

E cmq pure tutto quel ben di dio va saputo usare...nella prova che ho fatto a Vallelunga io nn mi son trovato con l'assetto che mi han fatto: ondeggiava in velocita' e mi piantava le pedane in curva... :-|
4°RADUNO V60: IL REPORT!!
AndroidX ha scritto: e poi vuoi mettere il gusto di spippolettare con regolazioni e manettini vari????
- Manubbrione Powerrrr
- Toro Meccanico
- Urban Terrorism
- Manettino Spippoletto Sistem
...ovvero
TUONO OLD STYLE!!
Karling
5500 rpm
5500 rpm
Regione: Veneto
Moto: my 06 - TUONO R

Messaggio da Karling »

Ecco appunto. Sarebbe stata da fare la prova comparativa ma con la versione S4R per la Ducati oppure con la Tuono factory per Aprilia. Allora ci sarebbero stati i valori in campo simili.
Io ho cambiato il mono post e devo dire che la moto ? cambiata e non poco. E non mi ritengo affatto un pilota. Anzi.........
Immagine

Aggiornato foto...Mattia

Ciao a babbo Guido 8-)
thefly76
1000 rpm
1000 rpm
Contatta:

Messaggio da thefly76 »

Straquoto il fatto che il confronto doveva essere con la tuon factory non quella base ...
2 motivi
1) il prezzo della ducati e decisamente superiore a quello della tuono base ( e comunque costava anche piu della factory )
2) con le sospensioni onlins e il motore potenziato della factory sarebbe stato un confronto veramente equo e piu interessante .

devo sottolineare anche che i dati motore riportati su motociclismo riguardo la ducati sono inferiori ...
anche i grafici non sono gran che manca la scala e l'unita di misura della coppia , ( sono belli da vedere ma poco chiari )
la coppia max dichiarata della ducati non e corretta il numero di giri e' errato ...
i ragazzi di superbike nonostante siano simpaticissimi temo siano un po poco precisi ....
ma nn importa e' stato un bel confronto ...

per me la regina resta comunque la tuono .... ( si sono di parte ...ma almeno io lo ammetto ) :beer:
Karling
5500 rpm
5500 rpm
Regione: Veneto
Moto: my 06 - TUONO R

Messaggio da Karling »

thefly76 ha scritto: per me la regina resta comunque la tuono .... ( si sono di parte ...ma almeno io lo ammetto ) :beer:
Quotonissimo
Immagine

Aggiornato foto...Mattia

Ciao a babbo Guido 8-)
TuonoPà
Taglio e Cucito Team
Regione: Emilia Romagna
Moto: my 07 - TUONO R
Contatta:

Messaggio da TuonoPà »

Sanguruci ha scritto:
tuonopa ha scritto:Certo ? che la ducati senza tutto quel popo' di dotazione e con il testastretta sotto avrebbe grossi problemi di gestione :beer: :beer:

E cmq pure tutto quel ben di dio va saputo usare...nella prova che ho fatto a Vallelunga io nn mi son trovato con l'assetto che mi han fatto: ondeggiava in velocita' e mi piantava le pedane in curva... :-|
E quando cresceranno le piantine di pedane????? :ROTFL:
Sanguruci
GaBBro Resin Timme
Regione: Lazio
Moto: my 05 - TUONO MILLE

Messaggio da Sanguruci »

tuonopa ha scritto:
Sanguruci ha scritto:

E quando cresceranno le piantine di pedane????? :ROTFL:
...devo controllare....puo' darsi che sul Curvone gia' si veda qlc... :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
4°RADUNO V60: IL REPORT!!
AndroidX ha scritto: e poi vuoi mettere il gusto di spippolettare con regolazioni e manettini vari????
- Manubbrione Powerrrr
- Toro Meccanico
- Urban Terrorism
- Manettino Spippoletto Sistem
...ovvero
TUONO OLD STYLE!!
Bloccato