Le Aprilia durante il letargo invernale.
- Karling
- 5500 rpm

- Regione: Veneto
- Moto: my 06 - TUONO R
Le Aprilia durante il letargo invernale.
Come mettete in garage la vostra Aprilia per il periodo del "letargo" invernale?
Che strategie addottate? Io dico la mia, l'ho pulita ed ingrassata per bene, alzata sui cavalletti sia anteriore che posteriore, lasciato nel serbatoio poca benzina, coperta con coperte e lenzuola vecchie e infine con dei scatoloni di cartone l'ho "isolata" dall'umidit? del pavimento garage. Mi manca solo di collegargli il carica batterie. Dite pure la vostra, su ulteriori consigli o controindicazioni. Ciaociao
Che strategie addottate? Io dico la mia, l'ho pulita ed ingrassata per bene, alzata sui cavalletti sia anteriore che posteriore, lasciato nel serbatoio poca benzina, coperta con coperte e lenzuola vecchie e infine con dei scatoloni di cartone l'ho "isolata" dall'umidit? del pavimento garage. Mi manca solo di collegargli il carica batterie. Dite pure la vostra, su ulteriori consigli o controindicazioni. Ciaociao
- Aggressor75
- GaBBro Resin Timme
- Regione: Lazio
- Sanguruci
- GaBBro Resin Timme
- Moto: my 05 - TUONO MILLE
Premettendo che io la moto la uso tutto l'anno e quindi nn le faccio particolri cure "stagionali", io aggiungerei al tuo giusto operato:
- Cucchiaio di olio nei cilindri se restera' molto tempo ferma (metti l'olio, due giri di pistoni senza candele e chiudi tutto...)
- gomme alla pressione giusta
- tappi alle marmitte e al condotto aspirazione (ci sono dei magnifici ragnetti che fanno degli splendidi nidini piccini piccini...
)
- il serbatoio io lo riempirei, piuttosto...ok che le nostre amate hanno il serba in "plastica", ma e' bene che gli organi interni progettati per stare "a mollo" restino a mollo!! Meglio che nn gli dai la possibilita' di far spuntare ossidazioni varie...
- stacca la batteria o mettila sotto mantenitore...
- un bacetto e una carezza ogni tanto...

- Cucchiaio di olio nei cilindri se restera' molto tempo ferma (metti l'olio, due giri di pistoni senza candele e chiudi tutto...)
- gomme alla pressione giusta
- tappi alle marmitte e al condotto aspirazione (ci sono dei magnifici ragnetti che fanno degli splendidi nidini piccini piccini...
- il serbatoio io lo riempirei, piuttosto...ok che le nostre amate hanno il serba in "plastica", ma e' bene che gli organi interni progettati per stare "a mollo" restino a mollo!! Meglio che nn gli dai la possibilita' di far spuntare ossidazioni varie...
- stacca la batteria o mettila sotto mantenitore...
- un bacetto e una carezza ogni tanto...
4°RADUNO V60: IL REPORT!!
- Toro Meccanico
- Urban Terrorism
- Manettino Spippoletto Sistem
...ovvero TUONO OLD STYLE!!
- Manubbrione PowerrrrAndroidX ha scritto: e poi vuoi mettere il gusto di spippolettare con regolazioni e manettini vari????
- Toro Meccanico
- Urban Terrorism
- Manettino Spippoletto Sistem
...ovvero TUONO OLD STYLE!!
- esteban
- Rodaggio

- Contatta:
- Matte
- 7500 rpm

- Regione: Toscana
- Moto: my 01 - RSV MILLE
- TuonoPà
- Taglio e Cucito Team
- Regione: Emilia Romagna
- Moto: my 07 - TUONO R
- Contatta:
- ste
- 5000 rpm

- Regione: Lombardia
- Moto: my 04 - RSV R 1000
- SLAlex
- 2000 rpm

- Moto: my 01 - FALCO SL 1000
- BLUTORNADO!!!
- 1000 rpm

- Contatta:
io l ho portata dal conce per il tagliando .. gi? che ? li gli far? alcune modifiche.. spero me la dia per natale perch? gi? mi manca.. 

Le 4 cilindri sono per tutti,le bicilindriche sono davvero per pochi intenditori!!!
http://s1.bitefight.it/c.php?uid=41773
- Karling
- 5500 rpm

- Regione: Veneto

non c'e' due senza tre