Passaggio a Firefox!

il bar del V60...
Gabro
GaBBro Resin Timme
Regione: Lazio
Moto: my 00 - RSV MILLE R

Messaggio da Gabro »

OK, stanotte scarico l' aggiornamento!

altro problema...

nn mi fa il login automatico a questo sito.... mi da il nome utente e la password gi? scritti ma devo premere accedi e mi pesa l' indice :fr:

invece su DDG e apriliaforum mi logga in automatico :roll:

ho dato un controllo all' impostazione dei biscotti e mi sembra tutto a posto :-| ... idee???
Immagine
Foma
7000 rpm
7000 rpm
Regione: Lazio
Moto: my 04 - RSV R Factory 1000

Messaggio da Foma »

Antuonio ha scritto:
Gabro ha scritto:Che bella la navigazione senza Microsoft :-)
Downloads: perche mi salva tutta la roba sul desktop??? la finestrella "salva come" nn c'e'?!?!?!
Guarda su preferenzeeeee...
la' c'e' tutto!
Mi sembri un p? andicapace, Gabbrol? :fr: :fr: :fr:

Sul menu Strumenti=> Opzioni (per la versione 2) hai tutto le opzioni che vuoi per personalizzartelo. In oltrese premi su ? hai l'opzione per cercare aggiornamenti disponibili (oppure sotto la X per chiudere la finestra c'? un circoletto che gira, premendo quello verifichi se sono disponibili aggiornamenti)

Se hai la 1.5 ecc, non vedrai mai la 2.0 disponibile come aggiornamento :wink: , per scaricarla devi andare sul sito ufficiale (? la stessa logica che adotta Microsoft per i suoi sistemi operativi: se hai win2000 vedi gli aggiornamenti solo per quello, se vuoi passare a XP devi scaricartelo ex-novo)
"Il V60:una comunita'come le altre dove la moto e'il fulcro,ma la vera differenza e' fatta dalle persone.." (Kamikaze)
Immagine
Bloccato