Impressioni positive:
-erogazione costante e regolare dai 2500 ai 6000 giri(costretti x il rodaggio)
-illuminazione piu' ke ottima
-freni anteriori molto potenti e modulabili
-e piu' non posso dire....
Impressini negative:
-assetto troppo rigido soprattutto al posteriore(sempra na panca di legno.......immagino le bestemmie della zavorrina)
-freno posteriore praticamente inesistente(per avere un po di pressione bisogna martellarci sopra)
-ora,non so se questo e' un difetto o che,ma quando scalo le marcie con la doppietta o quando scalo dalla seconda alla prima,sempre con la doppietta o ancora quando in prima sgaso leggermente per partire la moto si spegne,come mai?avevo pensato al minimo basso,ma ho visto che e' settato ai circa 1300 giri\min come previsto.....da cosa e' dovuto....?rispondete please....?(premetto che cio' non succede sempre ma di frequente)
-in ultimo,quando marcio in qualsiasi marcia,sento un ticchettio proveniente dalla zona anteriore,almeno cosi' mi sembra,da cosa puo' dipendere?mi devo preoccupare?saranno mica le valvole
Grazie a tutti per le risposte e spero di fini' presto sto rodeggio...........


