Santamonica

il bar del V60...
Bloccato
LOSPADO
Rodaggio
Rodaggio
Regione: Marche
Moto: ALTRA MOTO

Santamonica

Messaggio da LOSPADO »

ebbene si' da qualche domenica mi stacco dalle braccia di morfeo, mi affaccio alla finestra e guardando iniziare un giorno nuovo sento che manca qualcosa, ... manca quella soave melodia che riempiva l'aere ..... che sia il cinguettio degli uccellini??? ... oppure l'infrangersi delle onde del mare??? o il frusciare delle foglie delle quercie??? o i gatti in calore???? ma NOOOOO mi manca il rombo delle moto smarmittate che provavano a santamonica, perche' da un paio di settimane sono iniziati i lavori per adattare il circuito alla Moto GP e ci sono proprio tutti ad aiutare i piu' di cento operai :liar: (come riporta la stampa locale) che lavorano
alacremente per terminare i lavori..... speriamo facciano un bel lavoro ... e vi tengo informati se servono dei tester per saggiare l'asfalto nuovo :ok: ... vabb? per info piu' attendibili ? meglio consultare la rassegna stempa del circuito buona domenica (silenziosa)

Ciauuuz
Preghierina del motociclista
QUESTA E' LA MIA MOTO, CE NE SONO TANTE COME LEI, MA QUESTA E' LA MIA, LA MIA MOTO E' LA MIA MIGLIORE AMICA, E' LA MIA VITA, SENZA DI ME LA MIA MOTO NON E' NIENTE, SENZA LA MIA MOTO IO SONO NIENTE.
Gabro
GaBBro Resin Timme
Regione: Lazio
Moto: my 00 - RSV MILLE R

Messaggio da Gabro »

ma veramente l' hanno rovinato???
Immagine
leon_83
1000 rpm
1000 rpm

Messaggio da leon_83 »

Peccato era un bel circuito(almeno sul gioco di superbike per pc...... :-) )spero solo ke mettano giu' qualcosa di veramente bello
TuonoPà
Taglio e Cucito Team
Regione: Emilia Romagna
Moto: my 07 - TUONO R
Contatta:

Messaggio da TuonoPà »

Posso assicurare che anche con la tuonotta ? un gran circuito :dance: :dance:
Pero' non dovrebbe cambiare di molto ma solo allargare le vie di fuga e togliere qualche muretto :muro1: :muro1: :steinigung: :steinigung: qua e la'
Immagine

NUMERO MAGICO=13432

Toccarsi i maroni in presenza di MARTELLO è un dovere civile di ogni cittadino
ste
5000 rpm
5000 rpm
Regione: Lombardia
Moto: my 04 - RSV R 1000

Messaggio da ste »

tuonopa ha scritto:Posso assicurare che anche con la tuonotta ? un gran circuito :dance: :dance:
Pero' non dovrebbe cambiare di molto ma solo allargare le vie di fuga e togliere qualche muretto :muro1: :muro1: :steinigung: :steinigung: qua e la'
e girare in senso opposto.

Voci dicono che la curva del "Tramonto" si chiamer? "Alba"!!!!
Le donne sono come le gomme, danno il meglio quando sono calde.
Immagine
mikV60
Rodaggio
Rodaggio

Messaggio da mikV60 »

Lo confermo anche io...si girer? al contrario..allargano le vie di fuga e sicuramente cambieranno anche il tramonto xche la motogp arriverebbe troppo forte in quella curva...e poi..loris capirossi e valentino gi? sono andati a dare un'occhiata proprio un paio di giorni fa al circuito..
TuonoPà
Taglio e Cucito Team
Regione: Emilia Romagna
Moto: my 07 - TUONO R
Contatta:

Messaggio da TuonoPà »

si sembrano davvero entusiasti
Immagine

NUMERO MAGICO=13432

Toccarsi i maroni in presenza di MARTELLO è un dovere civile di ogni cittadino
LOSPADO
Rodaggio
Rodaggio
Regione: Marche
Moto: ALTRA MOTO

Messaggio da LOSPADO »

purtroppo cambier?.... ci son passato davanti oggi, pare che lo stiano bombardando....speriamo che ne esca qualcosa di buono, per chi ? interessato altri commenti qui

saluti
Preghierina del motociclista
QUESTA E' LA MIA MOTO, CE NE SONO TANTE COME LEI, MA QUESTA E' LA MIA, LA MIA MOTO E' LA MIA MIGLIORE AMICA, E' LA MIA VITA, SENZA DI ME LA MIA MOTO NON E' NIENTE, SENZA LA MIA MOTO IO SONO NIENTE.
Bloccato