[REPORT] Domenica 14 dicembre 2007

Bloccato
Sanguruci
GaBBro Resin Timme
Regione: Lazio
Moto: my 05 - TUONO MILLE

[REPORT] Domenica 14 dicembre 2007

Messaggio da Sanguruci »

Carssimi orsacchiotti in letargo,

domenica nonostante lo scarso interesse mostrato per il post di mimmi, nonostante il pc ha deciso di nn funzare nel momento di ravvivare il post, nonostante il buon Cippettone abbia mandato il solito messaggino per la Ciurma, NOI motociclisti duri e puri, NOI maschi odorosi e callosi...siamo usciti!

NOI:
- Mimmi
- Mimmi's girl
- Sanguruci
- Sanguruci's girl
- Cristian...Mimmi's friend (unfortunately for him, with DUCATI... :twisted: )

Sveglia di buona leva, occhi gonfi di sonno e...tempo di merd!!! ma NOI convinti e inarrestabili ci convinciamo che le nuvole sono solo i pensieri degli automobilisti invidiosi e quindi confermiamo l'appuntamento puntuale alle 1030...quindi ci vediamo per le 11, in pieno stile V-60!! ...stavolta e' colpa mia...anzi della mia girl...anzi poverina, del traffico...delle stelle...inzomma io nn c'entro mai nulla!! :angel:

Come fulmini si parte dalla tiburtina, direzione Tivoli...viaaaaa verso Carsoli...AZZZZZZZZZ!!! FERMIIIII!!! ho sbagliato strada...torna indietro...viaaaaaaaaa verso Licenza...suuuuu per le curve.....dxxxxxxxx.....sxxxxxxxx....gaaaaaassss (poco xche' ogni tanto chiazze di acqua...)...sali scendi sopra sotto!! Sosta box per "scarico"...il sole come previsto si fa vedere e scalda...l'aria e' fresca ma nn fredda, nonostante le donne smentiscano... :roll:
12.30 e lo stomaco comincia a bussare: ok si va a mangiare, destinazione lago del Turano! Viaaaaaaa verso la salaria...solite curve...FRENAAAAAAAA!!! deviazione lago...viaaaaaaaa!! Ho trovato una strada impossibile che taglia di netto i monti tra la salaria e la tiburtina e ti butta direttamente nel lago!!! FICO!! peccato solo essere umidiccia e fangosetta, insomma c'era la famosa "guazza" e si scivolava dappertutto, ma a NOI nn ce ferma nessuno e soprattutto l'obiettivo era il tavolino imbandito...quindi w il manubbbbbrione power e le derapate!!! :twisted: :twisted:

Arrivati dentro il lago...ups...al ristorante abbiam spento i motori e acceso le fauci:
- polenta co le sarsicchie
- fettuccine ai funghi porchini
- acqua vino
- antipastini
- dolcetti vari
- e tanto tanto ammmmmmore!! :fr:

A quel punto contenti soddisfatti rinpinguati, si parte per il rientro...piano piano la salaria ci porta a casa, Mimmi un po' meno visto che c'ha portato tutti in pieno centro!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Baci e abbracci e alla prossima...
Bella giornata ottima compagnia!!! :wink:

Ps:...pure la tuonazza era contenta di scorrazzare per le stradine tutte zozze: 230km con 15euri...BRAVA BEATLE cattiva ma parsimoniosa!!smak!!
4°RADUNO V60: IL REPORT!!
AndroidX ha scritto: e poi vuoi mettere il gusto di spippolettare con regolazioni e manettini vari????
- Manubbrione Powerrrr
- Toro Meccanico
- Urban Terrorism
- Manettino Spippoletto Sistem
...ovvero
TUONO OLD STYLE!!
Aggressor75
GaBBro Resin Timme
Moto: my 06 - TUONO R

Messaggio da Aggressor75 »

Grande Sangu,

come finisco il restyling della Tuono 07 By Aggressor anche perch? Caf? Racer nun se p? guard? vengo anch'io!!! :wink:

Bel report come al solito giovane scrittore in erba...
Pensate a quando arriverò ai livelli di piega di Akira!!! :-)

Immagine
Foma
7000 rpm
7000 rpm
Moto: my 04 - RSV R Factory 1000

Messaggio da Foma »

Io so' stato a casa a mettere a posto tutti i mezzi rotti che c'ho.... :frown: :frown: :frown:
Non ho concluso nulla, per? la nota positiva ? che HO TOLTO LE BRIDGESTONE CACCA all'RSV.... ora ci ho le Rennsport di Aggressor :angel: :angel: .......

Grazie Fabio :wink: :wink:

Il prossimo week per? esco con voi... :fr: :fr:
"Il V60:una comunita'come le altre dove la moto e'il fulcro,ma la vera differenza e' fatta dalle persone.." (Kamikaze)
Immagine
Sanguruci
GaBBro Resin Timme

Messaggio da Sanguruci »

...le gomme de aggressor...de male in peggio!!! :evil:
AndroidX ha scritto: e poi vuoi mettere il gusto di spippolettare con regolazioni e manettini vari????
- Manubbrione Powerrrr
- Toro Meccanico
- Urban Terrorism
...ovvero
TUONO OLD STYLE!!
Foma
7000 rpm
7000 rpm
Moto: my 04 - RSV R Factory 1000

Messaggio da Foma »

Sanguruci ha scritto:...le gomme de aggressor...de male in peggio!!! :evil:
Meglio delle Bridgestone de Ferro...... cmq all'anteriore ci ho messo un mio vecchio Rennsport (l'anteriore di Aggressor ? finito troppo a sinistra)....... ora la situazione ?: anteriore piatto da strada casa-ufficio...... posteriore a punta uso pista consumato tutto sul bordo sinistro... quando piego mi sembra di avere una 21 pollici all'anteriore, come le moto da fuoristrada.. :mrgreen: :mrgreen:

Cmq qualche giorno e spiattello pure il posteriore :angel: :angel: e tutto torna a posto....
"Il V60:una comunita'come le altre dove la moto e'il fulcro,ma la vera differenza e' fatta dalle persone.." (Kamikaze)
Immagine
Gabro
GaBBro Resin Timme
Moto: my 00 - RSV MILLE R

Re: [REPORT] Domenica 14 dicembre 2007

Messaggio da Gabro »

Sanguruci ha scritto: Ps:...pure la tuonazza era contenta di scorrazzare per le stradine tutte zozze: 230km con 15euri...BRAVA BEATLE cattiva ma parsimoniosa!!smak!!
NUOVO RECORD PER LA EPROM GRT!!!!!

(e Giuliano ha ancora la versione 1.0!!!)

(Giavit ha ancora la versione 0.0.... :roll: )

(a presto nuovo collaudo della versione 3.1!!!)

(Sangu... fornire anticipazioni prego!)

(mi scuso per l' assenza... ma Ringhio aveva altri compiti :oops: )
Immagine
Sanguruci
GaBBro Resin Timme

Re: [REPORT] Domenica 14 dicembre 2007

Messaggio da Sanguruci »

Gabro ha scritto:
Sanguruci ha scritto: Ps:...pure la tuonazza era contenta di scorrazzare per le stradine tutte zozze: 230km con 15euri...BRAVA BEATLE cattiva ma parsimoniosa!!smak!!
NUOVO RECORD PER LA EPROM GRT!!!!!

(e Giuliano ha ancora la versione 1.0!!!)

(Giavit ha ancora la versione 0.0.... :roll: )

(a presto nuovo collaudo della versione 3.1!!!)

(Sangu... fornire anticipazioni prego!)

(mi scuso per l' assenza... ma Ringhio aveva altri compiti :oops: )
...e secondo te perche' l'ho scritto?!? :wink: :wink:
Metto post nella sezione giusta...
- Manubbrione Powerrrr
- Toro Meccanico
- Urban Terrorism
...ovvero
TUONO OLD STYLE!!
Aggressor75
GaBBro Resin Timme
Moto: my 06 - TUONO R

Messaggio da Aggressor75 »

Foma ha scritto:
Sanguruci ha scritto:...le gomme de aggressor...de male in peggio!!! :evil:
Meglio delle Bridgestone de Ferro...... cmq all'anteriore ci ho messo un mio vecchio Rennsport (l'anteriore di Aggressor ? finito troppo a sinistra)....... ora la situazione ?: anteriore piatto da strada casa-ufficio...... posteriore a punta uso pista consumato tutto sul bordo sinistro... quando piego mi sembra di avere una 21 pollici all'anteriore, come le moto da fuoristrada.. :mrgreen: :mrgreen:

Cmq qualche giorno e spiattello pure il posteriore :angel: :angel: e tutto torna a posto....

Dear Marco,

con le mie gomme.... hai almeno 2 chili di palle!!!! Quelle Renn hanno 4 turni al Sagittario uno all' ISAM e altri 8000K complimenti :wink:
Pensate a quando arriverò ai livelli di piega di Akira!!! :-)

Immagine
Mimmi

Messaggio da Mimmi »

ottimo report, bella giornata, peccato la strada un po visicida.....certo che la prtecipazione proprio scarsina ehh ....' :roll:

A proposito nn ho controllato i km fatti, ma ieri io anche ho messo 15 euro soli.... :fr: 8-) 8-) 8-)

Chi da forfait (forf?) alla prox ? un NON eterossesuale!
Gabro
GaBBro Resin Timme
Moto: my 00 - RSV MILLE R

Messaggio da Gabro »

mi sa che consumate poco perche ormai sete vecchi e nn gli date pi? il GASSSSSSOOOOONNNNNEEEEEEE!!!!

:angel:

(Raga...nn sapete quanto mi marca Orco!!! ste cose con ringhio nn le posso fare, rischio di ammazzarmi ad ogni curva :roll: )
Immagine
Mimmi

Messaggio da Mimmi »

Fidati che all'andatura a cui eravamo costretti potevi venire pure in bicicletta!!

:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
Sanguruci
GaBBro Resin Timme

Messaggio da Sanguruci »

Gabro ha scritto:mi sa che consumate poco perche ormai sete vecchi e nn gli date pi? il GASSSSSSOOOOONNNNNEEEEEEE!!!!

:angel:

(Raga...nn sapete quanto mi marca Orco!!! ste cose con ringhio nn le posso fare, rischio di ammazzarmi ad ogni curva :roll: )
ABBBBEELLOOOOOOOOOO!!! io er gassone je lo do sempre a du mani!!!!!!!!!!!!! :shocked:

...ce credo senno' nun cammina lo sputer!! :fr: :fr:
- Manubbrione Powerrrr
- Toro Meccanico
- Urban Terrorism
...ovvero
TUONO OLD STYLE!!
Bloccato