domenica nonostante lo scarso interesse mostrato per il post di mimmi, nonostante il pc ha deciso di nn funzare nel momento di ravvivare il post, nonostante il buon Cippettone abbia mandato il solito messaggino per la Ciurma, NOI motociclisti duri e puri, NOI maschi odorosi e callosi...siamo usciti!
NOI:
- Mimmi
- Mimmi's girl
- Sanguruci
- Sanguruci's girl
- Cristian...Mimmi's friend (unfortunately for him, with DUCATI...
Sveglia di buona leva, occhi gonfi di sonno e...tempo di merd!!! ma NOI convinti e inarrestabili ci convinciamo che le nuvole sono solo i pensieri degli automobilisti invidiosi e quindi confermiamo l'appuntamento puntuale alle 1030...quindi ci vediamo per le 11, in pieno stile V-60!! ...stavolta e' colpa mia...anzi della mia girl...anzi poverina, del traffico...delle stelle...inzomma io nn c'entro mai nulla!!
Come fulmini si parte dalla tiburtina, direzione Tivoli...viaaaaa verso Carsoli...AZZZZZZZZZ!!! FERMIIIII!!! ho sbagliato strada...torna indietro...viaaaaaaaaa verso Licenza...suuuuu per le curve.....dxxxxxxxx.....sxxxxxxxx....gaaaaaassss (poco xche' ogni tanto chiazze di acqua...)...sali scendi sopra sotto!! Sosta box per "scarico"...il sole come previsto si fa vedere e scalda...l'aria e' fresca ma nn fredda, nonostante le donne smentiscano...
12.30 e lo stomaco comincia a bussare: ok si va a mangiare, destinazione lago del Turano! Viaaaaaaa verso la salaria...solite curve...FRENAAAAAAAA!!! deviazione lago...viaaaaaaaa!! Ho trovato una strada impossibile che taglia di netto i monti tra la salaria e la tiburtina e ti butta direttamente nel lago!!! FICO!! peccato solo essere umidiccia e fangosetta, insomma c'era la famosa "guazza" e si scivolava dappertutto, ma a NOI nn ce ferma nessuno e soprattutto l'obiettivo era il tavolino imbandito...quindi w il manubbbbbrione power e le derapate!!!
Arrivati dentro il lago...ups...al ristorante abbiam spento i motori e acceso le fauci:
- polenta co le sarsicchie
- fettuccine ai funghi porchini
- acqua vino
- antipastini
- dolcetti vari
- e tanto tanto ammmmmmore!!
A quel punto contenti soddisfatti rinpinguati, si parte per il rientro...piano piano la salaria ci porta a casa, Mimmi un po' meno visto che c'ha portato tutti in pieno centro!!!!
Baci e abbracci e alla prossima...
Bella giornata ottima compagnia!!!
Ps:...pure la tuonazza era contenta di scorrazzare per le stradine tutte zozze: 230km con 15euri...BRAVA BEATLE cattiva ma parsimoniosa!!smak!!