Sta volta ho fatto le cose in grande

il bar del V60...
Bloccato
Germano1000
1000 rpm
1000 rpm
Contatta:

Messaggio da Germano1000 »

Il motore della mia RSV ha vomitato un pezzo di sede delle valvole dai corpi farfallati. Oggi con il meccanico abbiamo aperto l'airbox per smontare il motore e ....sorpresa....nella suddetta scatola troviamo acqua, olio, limatura di ferro e pezzi di sedi valvole. Il motore ? inchiodato
Adesso devo sostituire l'intero motore
Sta volta il danno ? colpa mia e della mia fretta di fare le cose. Ho montato la Power Commander senza sapere che andava aggiornata anche la centralina originale. Adesso sto con la moto ferma in officina.
Sta volta faccio le cose sul serio, basta con la strada, la moto la preparo per la pista sia nel peso, che nella ciclistica, che nel motore. Tanto la rompo lo stesso almeno li mi diverto in sicurezza
Poich? la mia tasca non ? pronta per affrontare una spesa tale, vender? prima tutte le partoi stradali, (fari, carene, stopo, ecc) e poi la preparer? con uno scarico intero Akrapovic e teste con valvole maggiorate e altre chincaglierie. Spero di fare una bella motina e di portarla anche in strada se ci riesco per farla proivare a un paio di persone
A reg? se non le rompo non so contento, mes? che dovevo nasce pi? ricco!

Se ve servono i pezzi originali ho aperto un topic nel mercatino accessori
BARCOLLO MA NON MOLLO pizzetto74

SUPERMONO APRILIA IN COSTRUZIONE http://www.apriliav60.eu/forum/viewtopi ... 5&start=15
Sanguruci
GaBBro Resin Timme
Regione: Lazio
Moto: my 05 - TUONO MILLE

Messaggio da Sanguruci »

APPERO'!!!

Ma almeno la causa di tutto cio'?? Anticipi sballati? cosa???
4°RADUNO V60: IL REPORT!!
AndroidX ha scritto: e poi vuoi mettere il gusto di spippolettare con regolazioni e manettini vari????
- Manubbrione Powerrrr
- Toro Meccanico
- Urban Terrorism
- Manettino Spippoletto Sistem
...ovvero
TUONO OLD STYLE!!
Foma
7000 rpm
7000 rpm
Regione: Lazio
Moto: my 04 - RSV R Factory 1000

Messaggio da Foma »

... :shocked: :shocked: :shocked: ... me cocomeri......

..e dire che si era ipotizzata solo la rottura di una guarnizione della testata.... :-? :-?
"Il V60:una comunita'come le altre dove la moto e'il fulcro,ma la vera differenza e' fatta dalle persone.." (Kamikaze)
Immagine
Spruzzu
Rodaggio
Rodaggio

Re: Sta volta ho fatto le cose in grande

Messaggio da Spruzzu »

Germano1000 ha scritto:Sta volta ho fatto le cose in grande
Il motore della mia RSV ha vomitato un pezzo di sede delle valvole dai corpi farfallati. Oggi con il meccanico abbiamo aperto l'airbox per smontare il motore e ....sorpresa....nella suddetta scatola troviamo acqua, olio, limatura di ferro e pezzi di sedi valvole. Il motore ? inchiodato
Adesso devo sostituire l'intero motore
Sta volta il danno ? colpa mia e della mia fretta di fare le cose. Ho montato la Power Commander senza sapere che andava aggiornata anche la centralina originale. Adesso sto con la moto ferma in officina.
Sta volta faccio le cose sul serio, basta con la strada, la moto la preparo per la pista sia nel peso, che nella ciclistica, che nel motore. Tanto la rompo lo stesso almeno li mi diverto in sicurezza
Poich? la mia tasca non ? pronta per affrontare una spesa tale, vender? prima tutte le partoi stradali, (fari, carene, stopo, ecc) e poi la preparer? con uno scarico intero Akrapovic e teste con valvole maggiorate e altre chincaglierie. Spero di fare una bella motina e di portarla anche in strada se ci riesco per farla proivare a un paio di persone
A reg? se non le rompo non so contento, mes? che dovevo nasce pi? ricco!

Se ve servono i pezzi originali ho aperto un topic nel mercatino accessori
Ciao volevo chiederti se vendevi anche la sella pilota, magari per metterne una in neoprene!!!!
Matte
7500 rpm
7500 rpm
Regione: Toscana
Moto: my 01 - RSV MILLE

Messaggio da Matte »

Minchiiiaaaa :shocked: , mi spiace, speriamo che la trasformazione in solopista restituisca a moto e pilota un po' di fortuna :wink:
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi
4°RADUNO V60: IL REPORT!!
freeshot
2000 rpm
2000 rpm

Messaggio da freeshot »

Azz....! ma che sfiga!!!
Chiss? per? che non sia un disegno Divino per portare la tua RSV a livello celestiale....
Immagine
Germano1000
1000 rpm
1000 rpm
Contatta:

Messaggio da Germano1000 »

freeshot ha scritto:Azz....! ma che sfiga!!!
Chiss? per? che non sia un disegno Divino per portare la tua RSV a livello celestiale....
Ho avuto la tua stessa vione della faccenda. Tutte i mezzi che ho avuto prima erano progettati per la strada ma non duravano quando poi li preparavo da pista non volevano pi? fermarsi. Speriamo sia cos
BARCOLLO MA NON MOLLO pizzetto74

SUPERMONO APRILIA IN COSTRUZIONE http://www.apriliav60.eu/forum/viewtopi ... 5&start=15
speed_for_fun
1000 rpm
1000 rpm

Messaggio da speed_for_fun »

Beh.....allora visto i precedenti....

In bocca al lupo
Immagine
TuonoPà
Taglio e Cucito Team
Regione: Emilia Romagna
Moto: my 07 - TUONO R
Contatta:

Re: Sta volta ho fatto le cose in grande

Messaggio da TuonoPà »

Germano1000 ha scritto: Sta volta il danno ? colpa mia e della mia fretta di fare le cose. Ho montato la Power Commander senza sapere che andava aggiornata anche la centralina originale.
Ma in che senso va aggiornata la centralina originale???
Immagine

NUMERO MAGICO=13432

Toccarsi i maroni in presenza di MARTELLO è un dovere civile di ogni cittadino
Bloccato