report magione 15 marzo

Foto e Video della vostra giornata in pista
lewaone
Rodaggio
Rodaggio

report magione 15 marzo

Messaggio da lewaone »

B? che dire, gran bella giornata di sole, temperatura perfetta per girare, tante moto, forse troppe, tanto da far girare a turni alternati. La pista ? stata sistemata, diciamo che hanno asfalatato l'ipotetica traiettoria ideale, certo poi ognuno ha la sua, ma a differenza di qualche mese fa che l'asfalto era spaccato con buche........ mi sono divertito molto ho preso la giornata per togliere la ruggine, visto che erano 6 mesi che non montavo + in moto.
C'erano anche due team ufficiali, uno della ducati women's ma non ho visto la de Nardi, e un'altro camion MV.
vi posto un po di foto.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
robyke

Messaggio da robyke »

bella prova
:clap: :clap: :clap:

complimenti a te e alla tua motella!!!

inoltre veramente belle le foto, mi piace molto l'effetto specchio della visiera dell'ultima foto.

:ok:
TuonoPà
Taglio e Cucito Team
Regione: Emilia Romagna
Moto: my 07 - TUONO R
Contatta:

Messaggio da TuonoPà »

Bravo e davvero un gran fotografo
Immagine

NUMERO MAGICO=13432

Toccarsi i maroni in presenza di MARTELLO è un dovere civile di ogni cittadino
TOTO'

Messaggio da TOTO' »

bella !!!

oh ma quanto ti ? costato sto servizio fotografico ... :roll:

cmq volevo capire ... hai trovato alcune buche/crepe o la qualit? dell'asfalto lasciava a desiderare ... perch? dalle foto postate la pista sembra un tavolo da biliardo... :angel:

ciao.

toto'
TuonoPà
Taglio e Cucito Team
Contatta:

Messaggio da TuonoPà »

TOTO' ha scritto:bella !!!

cmq volevo capire ... hai trovato alcune buche/crepe o la qualit? dell'asfalto lasciava a desiderare ... perch? dalle foto postate la pista sembra un tavolo da biliardo... :angel:

ciao.

toto'
Se leggi bene dice che hanno riasfaltato la pista e che qualche mese fa' la stessa era messa malissimo con buche e crepe
Immagine

NUMERO MAGICO=13432

lewaone
Rodaggio
Rodaggio

Messaggio da lewaone »

TOTO' ha scritto:bella !!!

ciao.

toto'
alla fine dellla giornata, snap shot mi ha dato un cd pieno delle mie foto, era compreso nelle 100 euro del corso che ho fatto con braghi.
Gnafra

Messaggio da Gnafra »

bravo e complimenti per aver tolto la ruggine....

chiss? io quando la toglier?
SLAlex
2000 rpm
2000 rpm
Regione: Lazio
Moto: my 01 - FALCO SL 1000

Messaggio da SLAlex »

verametne belle le fot e COMPLIMENTI :!:
Gongiboy

Messaggio da Gongiboy »

belle belle bravo bravo, anche il V60 ha girato a Magione nel maggio 05 :!: che emozione vedere un V60 in pista :mrgreen: :mrgreen:

p.s. in una foto si vede un Kawa ... ? poi passato o gli hai fatto tirare il collo :?: :?:
lewaone
Rodaggio
Rodaggio

Messaggio da lewaone »

Gongiboy ha scritto:belle belle bravo bravo, anche il V60 ha girato a Magione nel maggio 05 :!: che emozione vedere un V60 in pista :mrgreen: :mrgreen:

p.s. in una foto si vede un Kawa ... ? poi passato o gli hai fatto tirare il collo :?: :?:
sinceramente non mi piace vare bagar con gli altri, mi concentro + nella mia guida, poi se qualcuno ha un ritmo + lento del mio cerco di passarlo nella maniera + pulita possibile
Arya
2500 rpm
2500 rpm
Moto: my 01 - CAPONORD ETV 1000

Messaggio da Arya »

WOW!!! WOW!!! WOW!!!! COMPLIMENTI DAVVERO............. BELLE PIEGHE!!!!!!!!!!!........... GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! KISSE KISSE :bussi: :bussi: :love: :love: :love: :love: :bussi: :bussi: :loveye: :loveye: :loveye:
:twisted: " ....What Don’t Kill You Will Make You More Strong..... " :twisted:
Immagine
Ciao Cippetto..Ciao Nonna :love:
lewaone
Rodaggio
Rodaggio

Messaggio da lewaone »

Arya ha scritto:WOW!!! WOW!!! WOW!!!! COMPLIMENTI DAVVERO............. BELLE PIEGHE!!!!!!!!!!!........... GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! KISSE KISSE :bussi: :bussi: :love: :love: :love: :love: :bussi: :bussi: :loveye: :loveye: :loveye:
:oops: :oops: ti prego non fare cos?, a luglio mi dovrei sposare, rischio di cambiare idea?
Gongiboy

Messaggio da Gongiboy »

lewaone ha scritto:
Gongiboy ha scritto:belle belle bravo bravo, anche il V60 ha girato a Magione nel maggio 05 :!: che emozione vedere un V60 in pista :mrgreen: :mrgreen:

sinceramente non mi piace vare bagar con gli altri, mi concentro + nella mia guida, poi se qualcuno ha un ritmo + lento del mio cerco di passarlo nella maniera + pulita possibile
pulita :?: :?: i jap vanno sderenati :twisted: :twisted:
Arya
2500 rpm
2500 rpm
Moto: my 01 - CAPONORD ETV 1000

Messaggio da Arya »

lewaone ha scritto:
Arya ha scritto:WOW!!! WOW!!! WOW!!!! COMPLIMENTI DAVVERO............. BELLE PIEGHE!!!!!!!!!!!........... GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! KISSE KISSE :bussi: :bussi: :love: :love: :love: :love: :bussi: :bussi: :loveye: :loveye: :loveye:
:oops: :oops: ti prego non fare cos?, a luglio mi dovrei sposare, rischio di cambiare idea?
No No nn lo fare.......... tanti auguri a te a alla tua dolce meta...........
x? se poi cambi idea sappi ke sn una zavorrina perfetta... :mrgreen: :mrgreen: :angel: :mrgreen: :angel: :angel:
KISSE KISSE
P.S. Complimenti ancora :loveye: :love: :bussi:
:twisted: " ....What Don’t Kill You Will Make You More Strong..... " :twisted:
Immagine
Ciao Cippetto..Ciao Nonna :love:
TuonoPà
Taglio e Cucito Team
Contatta:

Messaggio da TuonoPà »

Arya ha scritto:
lewaone ha scritto:
No No nn lo fare.......... tanti auguri a te a alla tua dolce meta...........
x? se poi cambi idea sappi ke sn una zavorrina perfetta... :mrgreen: :mrgreen: :angel: :mrgreen: :angel: :angel:
KISSE KISSE
P.S. Complimenti ancora :loveye: :love: :bussi:
Io posso capire ma trattieniti un attimo
Immagine

NUMERO MAGICO=13432

Bloccato