C'erano anche due team ufficiali, uno della ducati women's ma non ho visto la de Nardi, e un'altro camion MV.
vi posto un po di foto.

Se leggi bene dice che hanno riasfaltato la pista e che qualche mese fa' la stessa era messa malissimo con buche e crepeTOTO' ha scritto:bella !!!
oh ma quanto ti ? costato sto servizio fotografico ...![]()
cmq volevo capire ... hai trovato alcune buche/crepe o la qualit? dell'asfalto lasciava a desiderare ... perch? dalle foto postate la pista sembra un tavolo da biliardo...![]()
ciao.
toto'

alla fine dellla giornata, snap shot mi ha dato un cd pieno delle mie foto, era compreso nelle 100 euro del corso che ho fatto con braghi.TOTO' ha scritto:bella !!!
oh ma quanto ti ? costato sto servizio fotografico ...![]()
cmq volevo capire ... hai trovato alcune buche/crepe o la qualit? dell'asfalto lasciava a desiderare ... perch? dalle foto postate la pista sembra un tavolo da biliardo...![]()
ciao.
toto'

sinceramente non mi piace vare bagar con gli altri, mi concentro + nella mia guida, poi se qualcuno ha un ritmo + lento del mio cerco di passarlo nella maniera + pulita possibileGongiboy ha scritto:belle belle bravo bravo, anche il V60 ha girato a Magione nel maggio 05che emozione vedere un V60 in pista
![]()
![]()
p.s. in una foto si vede un Kawa ... ? poi passato o gli hai fatto tirare il collo![]()

pulitalewaone ha scritto:sinceramente non mi piace vare bagar con gli altri, mi concentro + nella mia guida, poi se qualcuno ha un ritmo + lento del mio cerco di passarlo nella maniera + pulita possibileGongiboy ha scritto:belle belle bravo bravo, anche il V60 ha girato a Magione nel maggio 05che emozione vedere un V60 in pista
![]()
![]()
p.s. in una foto si vede un Kawa ... ? poi passato o gli hai fatto tirare il collo![]()

No No nn lo fare.......... tanti auguri a te a alla tua dolce meta...........lewaone ha scritto:Arya ha scritto:WOW!!! WOW!!! WOW!!!! COMPLIMENTI DAVVERO............. BELLE PIEGHE!!!!!!!!!!!........... GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! KISSE KISSE![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ti prego non fare cos?, a luglio mi dovrei sposare, rischio di cambiare idea?

Io posso capire ma trattieniti un attimoArya ha scritto:No No nn lo fare.......... tanti auguri a te a alla tua dolce meta...........lewaone ha scritto:Arya ha scritto:WOW!!! WOW!!! WOW!!!! COMPLIMENTI DAVVERO............. BELLE PIEGHE!!!!!!!!!!!........... GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! KISSE KISSE![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ti prego non fare cos?, a luglio mi dovrei sposare, rischio di cambiare idea?
x? se poi cambi idea sappi ke sn una zavorrina perfetta...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
KISSE KISSE
P.S. Complimenti ancora![]()
![]()