in bocca al lupo LOCATELLI

il bar del V60...
alex
8500 rpm
8500 rpm
Regione: No Italia
Moto: NO MOTO

Messaggio da alex »

Ho inviato un IN BOCCA AL LUPO sul sito personale di Roberto firmando con nome e www.apriliav60.it.
Chi volesse mandargli un messaggio la pagina ? riportata nel primo post :wink:
Immagine
TuonoPà
Taglio e Cucito Team
Regione: Emilia Romagna
Moto: my 07 - TUONO R
Contatta:

Messaggio da TuonoPà »

alex ha scritto:
Arya ha scritto:
Fafa969 ha scritto:dopo fare un in bocca al lupo a locatelli , voglio far notare che nei tg nazioniali non si parla per niente di questo incidente, vorrei far notare che il motociclismo non sono solo le pagliacciate di valentino rossi , ma questi pseudo giornalisti del settore motociclistico, non sanno che il fenomeno rossi finira prima o poi ! ed allora cosa di parleranno !! bahh !!!!

Faf?969
Ti devo correggere ieri ne hanno parlato cmq, tutti i tg nn so se li hai seguiti.....

kisse
Concordo.
Tanti TG hanno parlato dell'incidente e anche la carta stampata stamattina.
Non sono d'accordo nel criticare il modo di festeggiare di Rossi, ogni pilota sfoga la propria personalit? nel suo modo.
Cosa bisognerebbe dire del modo in cui ha festeggiato Lorenzo?
Meglio queste espressioni naturali che un computer come Pedrosa che per evitare i giornalisti ? rimasto dentro al motorhome :wink:
Si quoto con il puffo dopato la motogp ? puro spettacolo prima durante e dopo poi ognuno si diverte a suo modo.
Se non fosse cosi' ci troveremmo di fronte ad uno squallidume come la f1. :'(
Poi ? ovvio che ieri i tg ne abbiano parlato di meno ormai la notizia era vecchia (? succcesso sabato) pero' all'interno di fuori giri hanno parlato parecchio con Costa :wink:
Immagine

NUMERO MAGICO=13432

Toccarsi i maroni in presenza di MARTELLO è un dovere civile di ogni cittadino
freeshot
2000 rpm
2000 rpm

Messaggio da freeshot »

tanti auguri LOCA, ti vogliamo presto in piedi
Immagine
Fafà969
2000 rpm
2000 rpm
Regione: Lazio
Moto: my 01 - RSV MILLE

Messaggio da Fafà969 »

alex ha scritto:
Arya ha scritto:
Fafa969 ha scritto:dopo fare un in bocca al lupo a locatelli , voglio far notare che nei tg nazioniali non si parla per niente di questo incidente, vorrei far notare che il motociclismo non sono solo le pagliacciate di valentino rossi , ma questi pseudo giornalisti del settore motociclistico, non sanno che il fenomeno rossi finira prima o poi ! ed allora cosa di parleranno !! bahh !!!!

Faf?969
Ti devo correggere ieri ne hanno parlato cmq, tutti i tg nn so se li hai seguiti.....

kisse
Concordo.
Non sono d'accordo nel criticare il modo di festeggiare di Rossi, ogni pilota sfoga la propria personalit? nel suo modo.
Meglio queste espressioni naturali che un computer come Pedrosa che per evitare i giornalisti ? rimasto dentro al motorhome :wink:
"espressioni naturali" tu dici !? io credo che era un siparietto studiato a tavolino e anche poco divertente !! comunque per sentito dire da persone che lo conoscono ,mi dicono che dal vivo non ? il massimo della disponibilit? il Valentino !!!
alex
8500 rpm
8500 rpm

Messaggio da alex »

Fafa969 ha scritto:
alex ha scritto:
Arya ha scritto: Ti devo correggere ieri ne hanno parlato cmq, tutti i tg nn so se li hai seguiti.....

kisse
Concordo.
"espressioni naturali" tu dici !? io credo che era un siparietto studiato a tavolino e anche poco divertente !! comunque per sentito dire da persone che lo conoscono ,mi dicono che dal vivo non ? il massimo della disponibilit? il Valentino !!!
Lorenzo ha esultato in moto plateale, poteva risultare esagerato e antipatico, ma dopo una vittoria in casa io accetto questo sfogo.
Ci sono troppi piloti computer, guai a fare una scoreggia, troppo videodipendenti e per niente comunicativi.
Sicuramente Valentino aveva studiato a tavolino lo show, rientra nel suo modo di essere, da lui bisogna aspettarsi sempre qualche novit? e la cosa non mi dispiace.
Immagine
TuonoPà
Taglio e Cucito Team
Regione: Emilia Romagna
Moto: my 07 - TUONO R
Contatta:

Messaggio da TuonoPà »

Fafa969 ha scritto:
alex ha scritto:
Arya ha scritto: Ti devo correggere ieri ne hanno parlato cmq, tutti i tg nn so se li hai seguiti.....

kisse
Concordo.
Ma tanto noi mica ci dobbiamo andare a letto ....dobbiamo gurdarlo andare in moto e quello fa' (meglio di tutti pure) e fim quando vincera' cosi' potra' permettersi di fare quello che vuole

Poi in realta' queste sonno tutte chiacchiere da bar :fr: :fr: :fr:
Ultima modifica di TuonoPà il lunedì 26 marzo 2007, 18:32, modificato 1 volta in totale.
Immagine

NUMERO MAGICO=13432

Toccarsi i maroni in presenza di MARTELLO è un dovere civile di ogni cittadino
Advokat
Rodaggio
Rodaggio

Messaggio da Advokat »

mi dispiace
Arya
2500 rpm
2500 rpm
Moto: my 01 - CAPONORD ETV 1000

Messaggio da Arya »

tuonopa ha scritto:
Fafa969 ha scritto:
alex ha scritto: Concordo.
Ma tanto noi mica ci dobbiamo andare a letto ....dobbiamo gurdarlo andare in moto e quello fa' (meglio di tutti pure) e fim quando vincera' cosi' potra' permettersi di fare quello che vuole
A REGA' MA FAMOSE A CAPI' QUELLO KE E' SUCCESSO A LOCATELLI E' UNA COSA BRUTTA....... SE I TG NN NE HANNO + PARLATO E' XKE PENSANO A PARLA DELLE STRONZATE COME "VALLETOPOLI" SIRCHIA KE VA A TRANS ETC.. ETC.............
OGNI PILOTA A DIRITTO A FESTEGGIA COME GLI PARE...... VISTO KE LORENZO GIOCAVA IN CASA E ROSSI DOPO UN CAMPIONATO SFIGATO (QUELLO DEL 2006) A PURE DIRITTO DE FESTEGGIA COME VOLE..........

KISSE
:twisted: " ....What Don’t Kill You Will Make You More Strong..... " :twisted:
Immagine
Ciao Cippetto..Ciao Nonna :love:
Germano1000
1000 rpm
1000 rpm
Contatta:

Messaggio da Germano1000 »

Secondo me si ? bloccato l'ammortizzatore di sterzo.

Se si esce da una curva leggermente derapando, quindi con lo sterzo che punta il verso opposto della curva, ti ritrovi a dover controsterzare e rimettere la moto dritta. Ma se l'ammortizzatore si chiude mentre fai ci?, quindi mentre lo sterzo fa "destra sinistra",e nel preciso attimo in cui lo sterzo punta a sinistra, con l'avantreno leggero causato dall'accellerazione, ti ritrovi una moto che mette la ruota anteriore a terra girando a sinistra. A quel punto non pensi che lo sterzo ? bloccato e provi a raddrizzare la moto (vedi il ginocchio destro che si apre). Ma lo strezo ? bloccato a sinistra e ormai sei nella sabbia. A quel punto ? inutile frenarte ( infatti il Loca frena mettento i piedi a terra perch? sa che la moto rallenter? pochissimo). E l'impatto ? inevitabile

Vedete dove si trova l'ammortizzatore di sterzo sulle RSW ufficiali!
Se rimane chiuso lo sterzo tende a tirare a sinistra

Immagine

Immagine

Un augurio di pronta guarigione
BARCOLLO MA NON MOLLO pizzetto74

SUPERMONO APRILIA IN COSTRUZIONE http://www.apriliav60.eu/forum/viewtopi ... 5&start=15
alex
8500 rpm
8500 rpm

Messaggio da alex »

L'ipotesi ? giusta ed ? quella che ? stata avanzata insiema al problema al manubrio.
Solo Loca sa la verit? e, una volta fuori dal cona farmaceutico, la dir
Immagine
Sanguruci
GaBBro Resin Timme
Moto: my 05 - TUONO MILLE

Messaggio da Sanguruci »

Arya ha scritto:....SE I TG NN NE HANNO + PARLATO E' XKE PENSANO A PARLA DELLE STRONZATE COME "VALLETOPOLI" SIRCHIA KE VA A TRANS ETC.. ETC.............
[/b]
... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ...ma no Sirchia, era SIRCANA!!! :roll:

Raga, lassamo perde le polemiche...c'e' un atleta un gran pilota un giovane che s'e' fatto seriamente male...speriamo si rimetta presto e torni a divertirsi in sella!!!! :wink:
4°RADUNO V60: IL REPORT!!
AndroidX ha scritto: e poi vuoi mettere il gusto di spippolettare con regolazioni e manettini vari????
- Manubbrione Powerrrr
- Toro Meccanico
- Urban Terrorism
- Manettino Spippoletto Sistem
...ovvero
TUONO OLD STYLE!!
Advokat
Rodaggio
Rodaggio

Messaggio da Advokat »

oggi ho visto il clip , spaventoso!!!
alex