Chi volesse mandargli un messaggio la pagina ? riportata nel primo post
in bocca al lupo LOCATELLI
- TuonoPà
- Taglio e Cucito Team
- Regione: Emilia Romagna
- Moto: my 07 - TUONO R
- Contatta:
Si quoto con il puffo dopato la motogp ? puro spettacolo prima durante e dopo poi ognuno si diverte a suo modo.alex ha scritto:Concordo.Arya ha scritto:Ti devo correggere ieri ne hanno parlato cmq, tutti i tg nn so se li hai seguiti.....Fafa969 ha scritto:dopo fare un in bocca al lupo a locatelli , voglio far notare che nei tg nazioniali non si parla per niente di questo incidente, vorrei far notare che il motociclismo non sono solo le pagliacciate di valentino rossi , ma questi pseudo giornalisti del settore motociclistico, non sanno che il fenomeno rossi finira prima o poi ! ed allora cosa di parleranno !! bahh !!!!
Faf?969
kisse
Tanti TG hanno parlato dell'incidente e anche la carta stampata stamattina.
Non sono d'accordo nel criticare il modo di festeggiare di Rossi, ogni pilota sfoga la propria personalit? nel suo modo.
Cosa bisognerebbe dire del modo in cui ha festeggiato Lorenzo?
Meglio queste espressioni naturali che un computer come Pedrosa che per evitare i giornalisti ? rimasto dentro al motorhome
Se non fosse cosi' ci troveremmo di fronte ad uno squallidume come la f1. :'(
Poi ? ovvio che ieri i tg ne abbiano parlato di meno ormai la notizia era vecchia (? succcesso sabato) pero' all'interno di fuori giri hanno parlato parecchio con Costa

NUMERO MAGICO=13432
Toccarsi i maroni in presenza di MARTELLO è un dovere civile di ogni cittadino
- Fafà969
- 2000 rpm

- Regione: Lazio
- Moto: my 01 - RSV MILLE
"espressioni naturali" tu dici !? io credo che era un siparietto studiato a tavolino e anche poco divertente !! comunque per sentito dire da persone che lo conoscono ,mi dicono che dal vivo non ? il massimo della disponibilit? il Valentino !!!alex ha scritto:Concordo.Arya ha scritto:Ti devo correggere ieri ne hanno parlato cmq, tutti i tg nn so se li hai seguiti.....Fafa969 ha scritto:dopo fare un in bocca al lupo a locatelli , voglio far notare che nei tg nazioniali non si parla per niente di questo incidente, vorrei far notare che il motociclismo non sono solo le pagliacciate di valentino rossi , ma questi pseudo giornalisti del settore motociclistico, non sanno che il fenomeno rossi finira prima o poi ! ed allora cosa di parleranno !! bahh !!!!
Faf?969
kisse
Non sono d'accordo nel criticare il modo di festeggiare di Rossi, ogni pilota sfoga la propria personalit? nel suo modo.
Meglio queste espressioni naturali che un computer come Pedrosa che per evitare i giornalisti ? rimasto dentro al motorhome
- alex
- 8500 rpm

- Regione: No Italia
- Moto: NO MOTO
Lorenzo ha esultato in moto plateale, poteva risultare esagerato e antipatico, ma dopo una vittoria in casa io accetto questo sfogo.Fafa969 ha scritto:"espressioni naturali" tu dici !? io credo che era un siparietto studiato a tavolino e anche poco divertente !! comunque per sentito dire da persone che lo conoscono ,mi dicono che dal vivo non ? il massimo della disponibilit? il Valentino !!!alex ha scritto:Concordo.Arya ha scritto: Ti devo correggere ieri ne hanno parlato cmq, tutti i tg nn so se li hai seguiti.....
kisse
Ci sono troppi piloti computer, guai a fare una scoreggia, troppo videodipendenti e per niente comunicativi.
Sicuramente Valentino aveva studiato a tavolino lo show, rientra nel suo modo di essere, da lui bisogna aspettarsi sempre qualche novit? e la cosa non mi dispiace.

- TuonoPà
- Taglio e Cucito Team
- Regione: Emilia Romagna
- Moto: my 07 - TUONO R
- Contatta:
Ma tanto noi mica ci dobbiamo andare a letto ....dobbiamo gurdarlo andare in moto e quello fa' (meglio di tutti pure) e fim quando vincera' cosi' potra' permettersi di fare quello che vuoleFafa969 ha scritto:"espressioni naturali" tu dici !? io credo che era un siparietto studiato a tavolino e anche poco divertente !! comunque per sentito dire da persone che lo conoscono ,mi dicono che dal vivo non ? il massimo della disponibilit? il Valentino !!!alex ha scritto:Concordo.Arya ha scritto: Ti devo correggere ieri ne hanno parlato cmq, tutti i tg nn so se li hai seguiti.....
kisse
Poi in realta' queste sonno tutte chiacchiere da bar
Ultima modifica di TuonoPà il lunedì 26 marzo 2007, 18:32, modificato 1 volta in totale.

NUMERO MAGICO=13432
Toccarsi i maroni in presenza di MARTELLO è un dovere civile di ogni cittadino
- Arya
- 2500 rpm

- Moto: my 01 - CAPONORD ETV 1000
A REGA' MA FAMOSE A CAPI' QUELLO KE E' SUCCESSO A LOCATELLI E' UNA COSA BRUTTA....... SE I TG NN NE HANNO + PARLATO E' XKE PENSANO A PARLA DELLE STRONZATE COME "VALLETOPOLI" SIRCHIA KE VA A TRANS ETC.. ETC.............tuonopa ha scritto:Ma tanto noi mica ci dobbiamo andare a letto ....dobbiamo gurdarlo andare in moto e quello fa' (meglio di tutti pure) e fim quando vincera' cosi' potra' permettersi di fare quello che vuoleFafa969 ha scritto:"espressioni naturali" tu dici !? io credo che era un siparietto studiato a tavolino e anche poco divertente !! comunque per sentito dire da persone che lo conoscono ,mi dicono che dal vivo non ? il massimo della disponibilit? il Valentino !!!alex ha scritto: Concordo.
OGNI PILOTA A DIRITTO A FESTEGGIA COME GLI PARE...... VISTO KE LORENZO GIOCAVA IN CASA E ROSSI DOPO UN CAMPIONATO SFIGATO (QUELLO DEL 2006) A PURE DIRITTO DE FESTEGGIA COME VOLE..........
KISSE

Ciao Cippetto..Ciao Nonna
- Germano1000
- 1000 rpm

- Contatta:
Secondo me si ? bloccato l'ammortizzatore di sterzo.
Se si esce da una curva leggermente derapando, quindi con lo sterzo che punta il verso opposto della curva, ti ritrovi a dover controsterzare e rimettere la moto dritta. Ma se l'ammortizzatore si chiude mentre fai ci?, quindi mentre lo sterzo fa "destra sinistra",e nel preciso attimo in cui lo sterzo punta a sinistra, con l'avantreno leggero causato dall'accellerazione, ti ritrovi una moto che mette la ruota anteriore a terra girando a sinistra. A quel punto non pensi che lo sterzo ? bloccato e provi a raddrizzare la moto (vedi il ginocchio destro che si apre). Ma lo strezo ? bloccato a sinistra e ormai sei nella sabbia. A quel punto ? inutile frenarte ( infatti il Loca frena mettento i piedi a terra perch? sa che la moto rallenter? pochissimo). E l'impatto ? inevitabile
Vedete dove si trova l'ammortizzatore di sterzo sulle RSW ufficiali!
Se rimane chiuso lo sterzo tende a tirare a sinistra

Un augurio di pronta guarigione
Se si esce da una curva leggermente derapando, quindi con lo sterzo che punta il verso opposto della curva, ti ritrovi a dover controsterzare e rimettere la moto dritta. Ma se l'ammortizzatore si chiude mentre fai ci?, quindi mentre lo sterzo fa "destra sinistra",e nel preciso attimo in cui lo sterzo punta a sinistra, con l'avantreno leggero causato dall'accellerazione, ti ritrovi una moto che mette la ruota anteriore a terra girando a sinistra. A quel punto non pensi che lo sterzo ? bloccato e provi a raddrizzare la moto (vedi il ginocchio destro che si apre). Ma lo strezo ? bloccato a sinistra e ormai sei nella sabbia. A quel punto ? inutile frenarte ( infatti il Loca frena mettento i piedi a terra perch? sa che la moto rallenter? pochissimo). E l'impatto ? inevitabile
Vedete dove si trova l'ammortizzatore di sterzo sulle RSW ufficiali!
Se rimane chiuso lo sterzo tende a tirare a sinistra

Un augurio di pronta guarigione
BARCOLLO MA NON MOLLO pizzetto74
SUPERMONO APRILIA IN COSTRUZIONE http://www.apriliav60.eu/forum/viewtopi ... 5&start=15
SUPERMONO APRILIA IN COSTRUZIONE http://www.apriliav60.eu/forum/viewtopi ... 5&start=15
- Sanguruci
- GaBBro Resin Timme
- Moto: my 05 - TUONO MILLE
...Arya ha scritto:....SE I TG NN NE HANNO + PARLATO E' XKE PENSANO A PARLA DELLE STRONZATE COME "VALLETOPOLI" SIRCHIA KE VA A TRANS ETC.. ETC.............
[/b]
Raga, lassamo perde le polemiche...c'e' un atleta un gran pilota un giovane che s'e' fatto seriamente male...speriamo si rimetta presto e torni a divertirsi in sella!!!!
4°RADUNO V60: IL REPORT!!
- Toro Meccanico
- Urban Terrorism
- Manettino Spippoletto Sistem
...ovvero TUONO OLD STYLE!!
- Manubbrione PowerrrrAndroidX ha scritto: e poi vuoi mettere il gusto di spippolettare con regolazioni e manettini vari????
- Toro Meccanico
- Urban Terrorism
- Manettino Spippoletto Sistem
...ovvero TUONO OLD STYLE!!