La Notte Delle Lunghe Forcelle

Bloccato
tuono_factory
Rodaggio
Rodaggio
Contatta:

La Notte Delle Lunghe Forcelle

Messaggio da tuono_factory »

quest'anno festa grande a fratte (PD) per i vent'anni del raduno ecco il link per tutte le info
http://www.lungheforcelle.it/
Immagine
Aggressor75
GaBBro Resin Timme
Regione: Lazio
Moto: my 06 - TUONO R

Messaggio da Aggressor75 »

Ma lunghe forcelle ? come scrivere pezzo di ferro no?!?!?!?!?
Se ci vedono con il v60 da SBK ci vomitano addosso le tonnellate di birra che si bevono!!!!! :angel:
Pensate a quando arriverò ai livelli di piega di Akira!!! :-)

Immagine
Karling
5500 rpm
5500 rpm
Regione: Veneto

Messaggio da Karling »

Aggressor75 ha scritto:Ma lunghe forcelle ? come scrivere pezzo di ferro no?!?!?!?!?
Se ci vedono con il v60 da SBK ci vomitano addosso le tonnellate di birra che si bevono!!!!! :angel:
Quotonissimo. Io ci sono andato anni fa, avevo il VFR all'epoca e non ? che sei molto ben visto. Certo, puoi entrare a piedi (le moto devono essere per forza "pezzi di ferro" altrimenti non entrano) e farti la birra. Ma ti senti come un pesce fuor d'acqua, almeno questa ? stata la mia impressione. :mrgreen:
Immagine

Aggiornato foto...Mattia

Ciao a babbo Guido 8-)
tuono_factory
Rodaggio
Rodaggio
Contatta:

Messaggio da tuono_factory »

karling ha scritto:
Aggressor75 ha scritto:Ma lunghe forcelle ? come scrivere pezzo di ferro no?!?!?!?!?
Quotonissimo. Io ci sono andato anni fa, avevo il VFR all'epoca e non ? che sei molto ben visto. Certo, puoi entrare a piedi (le moto devono essere per forza "pezzi di ferro" altrimenti non entrano) e farti la birra. Ma ti senti come un pesce fuor d'acqua, almeno questa ? stata la mia impressione. :mrgreen:

non ? vero io ci sono andato 2 anni di fila con lo scuterone e non mi hanno detto niente ? una festa aperta a tutti custon, stradali, naked, motard, ecc ecc
Immagine
Karling
5500 rpm
5500 rpm
Regione: Veneto

Messaggio da Karling »

tuono_factory ha scritto:
karling ha scritto:

non ? vero io ci sono andato 2 anni di fila con lo scuterone e non mi hanno detto niente ? una festa aperta a tutti custon, stradali, naked, motard, ecc ecc
Forse non mi sono spiegato bene. Non ti dicono mica niente, figurarsi. Ma quando sono andato io, le moto chopper-custom le facevano entrare nel parco chiuso, dove erano controllate; mentre le altre (stradali, enduro, ecc.) le mettevano fuori nel piazzale, senza controllo.
Tutto qua. Certo ? una bella festa, niente da dire. Specie per quelli con le custom-chopper ? imperdibile. :mrgreen:
Immagine

Aggiornato foto...Mattia

Ciao a babbo Guido 8-)
Bloccato