29 Aprile 2007

Bloccato
Gnafra

29 Aprile 2007

Messaggio da Gnafra »

Ciao ragazzi, oggi ? stata una uscita un p? diversa rispetto al solito ma, finita come sempre nel migliore dei modi;
oggi siamo andati a trovare il nostro amico Cippetto, e stranamente eravamo puntuali alle 11,30.

Ora nn mi va di farla lunga, e quindi, dopo il raccoglimento intorno al nostro caro, qualcuno ? andato via altri no..... e come ogni uscita del V60 che si rispetti, si ? finiti con i piedi sotto un tavolo imbanditissimo di roba.... anche se Foma aveva cominciato a ruminare con dei dolcetti comprati in un forno che conosce lui.........

Insomma l'antipasto nn fa in tempo ad arrivare che le Aspirapolveri cominciano a funzionare :shocked: :shocked: incredibile la velocit? di Luna nel prendersi i piatti dal cameriere :shocked: (ci credo, era seduta in mezzo a me ed al suo tenero SLalex,, di fronte Pikkio, Foma..... insomma quattro alligatori affamati...... :mrgreen: )

per farvi capire cosa si mangiava .... questa un misero primo (l'altra volta le porzioni erano pi? abbondanti----keepoff):

Immagine

questi gli alligatori.....

Immagine

Immagine

Immagine

ovviamente, dopo il caff? la sigaretta....... (Cinzia....smetti di fum?: Immagine, il limocello grappe e amari ......paghiamo il conto e decidiamo di andare per prati a far sbollentare il povero Foma..... pieno come un uovo......

eccoci al prato ..... pi? o meno sopravvisuti al dopo pranzo.......

Immagine

quasi dimenticavo, mentre eravamo li, ad un certo punto ? arrivata una mandria di Vacche .... col Toro che le seguiva (secondo me era ingrifato)
Malignamente abbiamo pensato che il Toro, appena ci ha visti.... se voleva ingropp? qualcuno di noi maschietti :shocked: e abbiamo pensato di allontarci senza lasciare tracce.......
Ma invece i temerari sono rimasti e le VAcche col Toro s? annate via (si presume oltretutto che non avessero il telekomando per aprire il cancello...... non ho capito chi l'ha detta per? :ROTFL:)

Foma prima di mettersi in completo relax digerente ruminava ancora :shocked: :shocked:

Immagine

poi il crollo totale
Immagine

ma il povero mi ha sottovalutato... il fastidio e lo scrocchio del suo alluce :mrgreen:

Immagine

insomma come due neonati :shocked:

Immagine

Ad un certo punto sentiamo passare e ripassare delle moto a tutta birra quando ci cade l'occhio su un cespuglio da dove provenivano dei lamenti
Ci si avvicina quatti quatti con la mia stampella in avanguardia e guardate che cosa era: :shocked: :shocked:

Immagine

vi ? piaciuto lo scherzo costruito?..... il pilota che con la sua testa riflette con il sole....:ROTFL: :ROTFL: e non si vede bene, ma voi riuscireste a riconoscerlo?..... come sempre una manica di deficenti.... :mrgreen: :mrgreen:

p.s. grazie per la stupenda giornata....
Gnafra

Messaggio da Gnafra »

p.s. Sicuramente qualcuno potr? riportare al meglio quando eravamo in raccoglimento, io purtroppo non ho le parole... :frown: :frown:
Bloccato