Foma ha scritto:
Ok tu dici di incontrarci sulla statale e fin qui siamo daccordo (? lo stradone rosso )
Voi verrete da Novaledo, io verr? da Bosentino molto probabilmente, quindi a Calceraniga al Lago, vado a sx verso Pergine o a destra verso Levico Terme?
Non ho capito se il bar ? (venendo da dove venite voi) superati i due laghi o prima dei due laghi......
Insomma ci incontriamo all'altezza di Levico Terme o di Canale???
venevdo da dove veniamo noi superati i due laghi troveremo il bar con annesso parcheggio sulla nostra dx in un ampio curvone .
Quindi voi venedo da calciaranica dovete andare a sx verso pergine e immettervi nella statale 47 e andare verso i laghi (direzione padova bassano)e sul curvone (per voi a dx )sulla sx c'? il bar con le moto fuori.
Ultima modifica di FreedomFly il mercoledì 23 maggio 2007, 15:45, modificato 1 volta in totale.
albarsv ha scritto:Pi? o meno a che ora ? il ritrovo a Levico (o zona)? Io potrei unirmi ai padovani in zona Enego arrivando da Feltre (se ho ben capito il vostro giro)
pi? o meno 10,45 statale 47 venendo da padova bar dopo i leghi su un ampio curvone a sx prima di pergine.
FreedomFly ha scritto:pi? o meno 10,45 statale 47 venendo da padova bar dopo i leghi su un ampio curvone a sx prima di pergine.
Ok!
L'orario ? fattibile. Ho circa 230km da fare, dovrebbe bastarmi partire per le 8, 8meno qualcosa. In caso noi potremmo trovarci all'incrocio dei nostri percorsi (zona Primolano se venite su da Bassano)
In caso ci scambiamo il numero di cell in caso di necessit?
Ciao a tutti ragazzi
Mi piace il giretto e mi prenoto
Devo ancora vedere bene ma credo che a me vada benissimo l'uscita di padova est (IKEA)... vi sapr? dire meglio dopo avere dato una controllatina...
Comunque terr? d'occhio il forum per vedere gli sviluppi.
ciaooooooo.
Non è che non mi piacciono le jap....... è che non c'è proprio confronto!
Simpaty4TheDevil ha scritto:Ciao a tutti ragazzi
Mi piace il giretto e mi prenoto
Devo ancora vedere bene ma credo che a me vada benissimo l'uscita di padova est (IKEA)... vi sapr? dire meglio dopo avere dato una controllatina...
Comunque terr? d'occhio il forum per vedere gli sviluppi.
ciaooooooo.
Ciao simpaty !!!! speravo ci fossi anche tu eeevvvvaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Boh.... purtroppo ho dato un'occhiata alle previsioni anche io.... niente di buono, comunque staremo a vedere.
Se il tempo tiene (e facciamo gli scongiuri del caso ) un giro me lo faccio volentieri
Speriamo!!!!
Aspetto notizie, ciao a tutti e........
ocio vecio!!!!!
(chi ha orecchie per intendere intenda.....)
Non è che non mi piacciono le jap....... è che non c'è proprio confronto!