Io domenica anche se sono di riposo passo la mano, hanno ricoverato un mio amico e andr? a trovarlo in ospedale.
Cmq quest'anno pare che almeno una domenica al mese la avr? libera quindi si scorrazzer? insieme alle prossime uscite con voi ho fatto solo quella del sabina motorfest, anzi ora che ci penso ho fatto praticamente solo quella a causa del mio vecchio lavoro del c@@@o
Domenica 10 GIUGNO
- Foma
- 7000 rpm

- Regione: Lazio
- Moto: my 04 - RSV R Factory 1000
Appuntamento ore 10.30 alla Samocar sulla salaria appena fuori dal raccordo.
Si andr? a Passo Corese, quindi Poggio Mirteto Scalo, Nazzano, S.Oreste, Rignano Flaminio, Morlupo, Campagnano, Trevignano, Bracciano.
A domani
Si andr? a Passo Corese, quindi Poggio Mirteto Scalo, Nazzano, S.Oreste, Rignano Flaminio, Morlupo, Campagnano, Trevignano, Bracciano.
A domani
"Il V60:una comunita'come le altre dove la moto e'il fulcro,ma la vera differenza e' fatta dalle persone.." (Kamikaze)

- Gabro
- GaBBro Resin Timme
- Moto: my 00 - RSV MILLE R
-
Gongiboy
- Foma
- 7000 rpm

- Cinzia
- Tour Operator V60
.. lasciali stare .. tanto e' tutta invidia !! noi ci siamo divertiti e loro invece stavano a casa!?!? hi ii ii ii ...
grazie a superMario e Titanio per la pazienza come sempre dimostratami... hanno fatto splendidamente le veci del buon FOma (visto che stavolta il ritardo del nostro Administrator e' stato clamoroso!! - praticamente solo a pranzo!!! )..
p.s. ...cmq grande Stoner !
grazie a superMario e Titanio per la pazienza come sempre dimostratami... hanno fatto splendidamente le veci del buon FOma (visto che stavolta il ritardo del nostro Administrator e' stato clamoroso!! - praticamente solo a pranzo!!! )..
p.s. ...cmq grande Stoner !
"AAA .. cercasi motina per ragazza biricchina con tanta voglia di .. PISTINA!!!" 

- Foma
- 7000 rpm