Tuonino ha scritto:
Ciao, forse ? meglio che andate senza di me...io faccio troppo da tappo
uhmmm.... mi sa che non avro' mai il piacere di girare con voi
Quello che mi manca sono le curve in piega per il resto me la cavo , come mai dici questo? lo dici perch? ami correre oppure sei come me che ha tanto da imparare? sarei curioso di confrontarmi con te
Ah beh, sul dritto so' bboni tutti
Seriamente, trovo difficolt? a credere che una persona realmente lenta possa andare in giro con la moto che hai tu, quindi visto il timore che hai di fare da tappo agli altri non posso che pensare che le andature dei vostri giri siano decisamente fuori dalla mia portata
Stella!
"Meta' di cio' che dico e' insensato, ma lo dico perche' l'altra meta' possa raggiungervi."
Stella ma se tu hai una Tuono stiamo alla pari , secondo me te la cavi benissimo.... non credo che tu possa fare peggio di me, ecco perch? ti chiedo un confronto. Allora quando pensi si possa organizzare un uscitina?
Nel nostro gruppo ci sono persone che vanno forte e persone che hanno un'andatura normale.
Nessuno di noi pretende che si viaggi col gruppo costantemente compatto.... si formano sempre due tre gruppetti: nessuno si ? mai lamentato di dover attendere il tempo di una sigaretta......
"Il V60:una comunita'come le altre dove la moto e'il fulcro,ma la vera differenza e' fatta dalle persone.." (Kamikaze)
Foma ha scritto:Vorrei precisare questo discorso sulle andature.
Nel nostro gruppo ci sono persone che vanno forte e persone che hanno un'andatura normale.
Nessuno di noi pretende che si viaggi col gruppo costantemente compatto.... si formano sempre due tre gruppetti: nessuno si ? mai lamentato di dover attendere il tempo di una sigaretta......
Con Cinzia facciamo il tempo di tre sigari due cannoni 1 scurreggietta e perch? no una pisciatina mica ? vero(la pisciatina non ci sta)
NUMERO MAGICO=13432
Toccarsi i maroni in presenza di MARTELLO è un dovere civile di ogni cittadino
Foma ha scritto:Vorrei precisare questo discorso sulle andature.
Con Cinzia facciamo il tempo di tre sigari due cannoni 1 scurreggietta e perch? no una pisciatina mica ? vero(la pisciatina non ci sta)