Escludendo il fattore tifo, dal momento che io apprezzo i piloti italiani nn tizio o caio necessariamente, l'atteggiamento di Valentino nn mi sembra poi cosi strano!! Alla fine gli rode si se le cose nn vanno, quello sta li per vincere (come tutti...) mica a farsi vedere!!!! Quest'anno moto e gomme sono nettamente inferiori punto!!! Fino a qlc tempo fa la moto era sempre inferiore alla concorrenza, ma nn di molto e lui ci metteva su una pezza e il "pacchetto" funzionava. Ora la moto nn ha potenza e le gomme nn riescono a far funzionare una moto evidentemente al limite strutturale: risultato? lui una pezza se la da in faccia!!!! Nn riesce a compensare un mezzo che nn vuole saperne di andare...e si inkazza!!EFREM ha scritto:A me dispiace che una persona come era una volta vale(vedi gioia e simpatia che sprizzava da ogni lato quando vinceva in 125\250 , e persone che calamitava a s?)si si abbassato a dire certe frasi,a non essere sportivo(perch? gli tira il c@lo quando stoner vince)..non ? sempre domenica!ed ? proprio quando ? buio che si vede il "signore" fuori pista oltre che al campione in pista
Ma perche' Capirossi?? noto per essere un rompipalle? no, eppure quest'anno ha pianto come pochi...vorrei vede, nn si trova con quella moto!!
E Melandri?? Piange da quando gli han dato questa Honda...eppure nn e' famoso per le lamentele...
E' troppo piu' facile accorgersi che Rossi sia diventato un piagnone...un po' come Biaggi, ormai noto perche' lamentoso basta che dice "pero'" e tutti contro....Dai su!!!! Un pilota che nn e' in testa diventa un rompipalle ed e' normale!!
E ribadisco che quella frase del topic e' presa da un discorso intero...grande errore estrapolare fresi escludendo il contesto...sempre!!