V4 180 Hp!!!

il bar del V60...
Matte
7500 rpm
7500 rpm
Regione: Toscana
Moto: my 01 - RSV MILLE

Messaggio da Matte »

Bisogna che incominci a studiare i piani di quella rapina che avevo in mente, qui urge denaro liquido alla svelta :angel: :banana: :banana: :ciglia: b v
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi
4°RADUNO V60: IL REPORT!!
TOMAHAWK

Messaggio da TOMAHAWK »

ecco ho visto il video ora st? cotto come una patata bollita.............

e mi tocca fondare anche un nuovo club "ApriliaV4/65?"
Cippetto - The Cip!!!

Messaggio da Cippetto - The Cip!!! »

TOMAHAWK ha scritto:ecco ho visto il video ora st? cotto come una patata bollita.............

e mi tocca fondare anche un nuovo club "ApriliaV4/65?"
A proposito di Patata Bollita: Come v? il Matrimonio????? :angel: :angel:

Ti bacio tutto :fr: :fr:
TOMAHAWK

Messaggio da TOMAHAWK »

abbiano pagato tutti i debiti FINALMENTE, ora mi sto impegnando a concepire in nuovo socio del club, ti garantisco che non ho mai messo pi? impegno come in questo caso hihihihihih, speriamo che sia maschio hihihihi

fine mese finisco l'aggregazione che ormai non mi serve pi?, stare lontano da casa e fare il pendolare ogni fine settimana mi basta, cos? ci si vede lo giuroooooooooooooooooooooooooooo
zappo
1000 rpm
1000 rpm
Regione: Lazio
Moto: my 05 - TUONO MILLE

Messaggio da zappo »

...vedendolo...dal vivo (all'EICMA) sembra molto + piccolo dei nostri V2...ed ? uno spettacolo...staremo a vedere che telaio e che forme avra la moto..che deve essere commercializzata entro il 1? semestre del 2007...se vuole andare in SBK!!!
E nella notte nera come il nulla,
a un tratto, con fragor d'arduo dirupo
che frana, il tuono rimbombò di schianto
...ecc..ecc...
zurbots
Rodaggio
Rodaggio

Messaggio da zurbots »

Disumano :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: Con un V4 cos? l'aprilia non la ferma pi? nessuno!!!!
Penso che sar? un gran motore e con la meccanica al top e un dising azzeccato (come in tutti gli ultimi modelli prodotti) non ci saranno rivali.

I cavalli si sprecano :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

Unico punto che non mi convince molto ? la farfalla motorizzata(acceleratore senza cavo)....sulle auto toglie un po il piacere della guida diminuendo la sensibilit? e con una centralina impicciona non solo quello...
KO CIAPA SBREGA !!!!
Gongiboy

Messaggio da Gongiboy »

Valencia, Biaggi va gi? forte
Nell'ultima giornata dei test spagnoli in vista del 2007 il romano della Suzuki ha segnato il miglior tempo avvicinando il record del circuito di Bayliss
Immagine

VALENCIA (Spagna), 16 novembre 2006 - Max Biaggi ha firmato il miglior tempo al termine della due giorni di test ufficiali disputata tra ieri e marted? a Valencia in vista del Mondiale Superbike del prossimo anno.
Il pilota romano, che nel 2007 far? il suo debutto assoluto nel campionato riservato alle derivate di serie, in sella alla Suzuki del team Alstare, ha girato in 1?33"9 avvicinando il record del circuito, firmato quest?anno dal ducatista australiano Troy Bayliss.
Secondo miglior tempo per Lorenzo Lanzi su Ducati (1?33"9), mentre gli altri hanno girato tutti al di sopra dell?1?34": terzo riferimento per il giapponese Yukio Kagyama su Suzuki (1?34"2), seguito dal campione del mondo in carica Bayliss (Ducati, 1?34"2), dal britannico James Toseland (Honda, 1?34"2), dallo spagnolo Fonsi Nieto (Kawasaki, 1?34"8) e dall?australiano Troy Corser (1?34"8).

Altro che V4 Race Machine o Mazzinga Z , devono trov? pure er pilota bono er telaio bono la messa a punto bona e quanti c@@zi devono ancora trovare e sono tremendamente indietro.:sarcastic:
dustyn68

V$ RACE MACHINE

Messaggio da dustyn68 »

Ciao CIP....!!! cosa ! cosa??? vuoi dire che per il 2007 e gia pronta la RSV V4???????????????????????? ...scusami ma dove hai sentito questa notizia??....se fosse cosi...non credi che la avrebbero gia presentata a Milano?? dicci dicci qualcosa .....siammo mmmollllto curiosi!!! ciao e grazie :ok: :ok: :ok: :ok: :appoggio: :appoggio: :appoggio:
jacknipper
1000 rpm
1000 rpm

Messaggio da jacknipper »

in teoria avevano gi? dichiarato il desiderio di partecipare a qualche gara verso fine campionato 2007: bisogna vedere se, come "fuori gara", possono partecipare anche se non ? stato messo in commercio il numero minimo di moto; se cos? fosse la presentazione slitterebbe al prossimo eicma dopo aver fatto gi? 2-3 gare :sarcastic:
gemilib
Rodaggio
Rodaggio
Regione: Lazio
Moto: my 04 - RSV R 1000

Messaggio da gemilib »

Appena l'ho visto mi son commosso!

? diventato il mio Avatar su messenger e "Race Machine" il mio motto :-)
Gg79 powered by RSV
marcorocky
Rodaggio
Rodaggio

Messaggio da marcorocky »

AIUTO mi stanno saltando tutte le rotelline in testa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mi sto gi? facendo le seghe mentali........... :angel:

LA VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :-x
Bloccato