...e alloraMassi79 ha scritto:Oggi pome la ritiro, settimana prox, dopo averla provata un p?, ti faccio sapere!!alebaldi ha scritto:Massi79 fammi sapere come va e sopratutto quanto consuma.![]()
Ciao ciao
CONSIGLIO Cambio Auto PRESA!!
- Sanguruci
- GaBBro Resin Timme
- Regione: Lazio
- Moto: my 05 - TUONO MILLE
4°RADUNO V60: IL REPORT!!
- Toro Meccanico
- Urban Terrorism
- Manettino Spippoletto Sistem
...ovvero TUONO OLD STYLE!!
- Manubbrione PowerrrrAndroidX ha scritto: e poi vuoi mettere il gusto di spippolettare con regolazioni e manettini vari????
- Toro Meccanico
- Urban Terrorism
-
Massi79
-
alebaldi
Ho deciso, ho preso la Fiesta S TDI. Mi hanno fatto un prezzaccio, irrinunciabile. Valutando le altre macchine per quella cifra ? quella che offre di pi?, poi la cosa importante sono i consumi, dovendo usare la macchina per andare a lavorare (e non ho poca strada) ho preferito scegliere una macchina con consumi parchi.
Me la consegnano i primi di Gennaio.
- Sanguruci
- GaBBro Resin Timme
- Regione: Lazio
- Moto: my 05 - TUONO MILLE
...beh per me hai fatto bene!! peraltro l'allestimento della S e' veramente carino!!
IO ho l'equivalente per l'epoca: tddi Zetec...
IO ho l'equivalente per l'epoca: tddi Zetec...
4°RADUNO V60: IL REPORT!!
- Toro Meccanico
- Urban Terrorism
- Manubbrione PowerrrrAndroidX ha scritto: e poi vuoi mettere il gusto di spippolettare con regolazioni e manettini vari????
- Toro Meccanico
- Urban Terrorism
- Matte
- 7500 rpm

- Regione: Toscana
- Moto: my 01 - RSV MILLE
- jacknipper
- 1000 rpm

io sono nella stessa situazione: quanto ti hanno chiesto se posso?alebaldi ha scritto:Ho deciso, ho preso la Fiesta S TDI. Mi hanno fatto un prezzaccio, irrinunciabile. Valutando le altre macchine per quella cifra ? quella che offre di pi?, poi la cosa importante sono i consumi, dovendo usare la macchina per andare a lavorare (e non ho poca strada) ho preferito scegliere una macchina con consumi parchi.
-
alebaldi
Fiesta S 1.6 tdi 90cvjacknipper ha scritto:io sono nella stessa situazione: quanto ti hanno chiesto se posso?alebaldi ha scritto:Ho deciso, ho preso la Fiesta S TDI. Mi hanno fatto un prezzaccio, irrinunciabile. Valutando le altre macchine per quella cifra ? quella che offre di pi?, poi la cosa importante sono i consumi, dovendo usare la macchina per andare a lavorare (e non ho poca strada) ho preferito scegliere una macchina con consumi parchi.
Cosa importante e che anche pochi conce. sanno, la nuova versione esce di serie con i sedili sportivi misi pelle/tessuto (sono veramente belli)
Di serie ci sono 4 airbag, ABS, assetto sportivo con cerchi in lega da 16" gomme 195/45 R16, spoiler posteriore, paraurti posteriore e anteriore sportivo, sintolettore CD con comandi al volante e 4 altoparlanti, volante in pelle sportivo, specchietti elettrici e riscaldati, antifurto con telecoomando, fendinebbia.
Io ho aggiunto: climatizzatore automatico, computer di bordo, ingresso audio aux, vernice metalizzata.
Tot. ? 14.350 in strada!!!!
Onestamente per questa cifra, non ci sono maccine a parit? motore e accessori.
- jacknipper
- 1000 rpm

ottimo prezzoalebaldi ha scritto:Fiesta S 1.6 tdi 90cvjacknipper ha scritto:io sono nella stessa situazione: quanto ti hanno chiesto se posso?alebaldi ha scritto:Ho deciso, ho preso la Fiesta S TDI. Mi hanno fatto un prezzaccio, irrinunciabile. Valutando le altre macchine per quella cifra ? quella che offre di pi?, poi la cosa importante sono i consumi, dovendo usare la macchina per andare a lavorare (e non ho poca strada) ho preferito scegliere una macchina con consumi parchi.
Cosa importante e che anche pochi conce. sanno, la nuova versione esce di serie con i sedili sportivi misi pelle/tessuto (sono veramente belli)
Di serie ci sono 4 airbag, ABS, assetto sportivo con cerchi in lega da 16" gomme 195/45 R16, spoiler posteriore, paraurti posteriore e anteriore sportivo, sintolettore CD con comandi al volante e 4 altoparlanti, volante in pelle sportivo, specchietti elettrici e riscaldati, antifurto con telecoomando, fendinebbia.
Io ho aggiunto: climatizzatore automatico, computer di bordo, ingresso audio aux, vernice metalizzata.
Tot. ? 14.350 in strada!!!!
Onestamente per questa cifra, non ci sono maccine a parit? motore e accessori.
visto che a me servirebbe solo per i 50km di a/r casa/ufficio sono indeciso se prendere questa o spendere il meno in assoluto possibile per una baracchetta tipo la matiz: certo che 7990? per la full optional che si spara pi? di 20km/l non ? male ...