CONSIGLIO Cambio Auto PRESA!!

il bar del V60...
Sanguruci
GaBBro Resin Timme
Regione: Lazio
Moto: my 05 - TUONO MILLE

Messaggio da Sanguruci »

Massi79 ha scritto:
alebaldi ha scritto:Massi79 fammi sapere come va e sopratutto quanto consuma.
Oggi pome la ritiro, settimana prox, dopo averla provata un p?, ti faccio sapere!! :banana:

Ciao ciao
...e allora :beer:

:ok:
4°RADUNO V60: IL REPORT!!
AndroidX ha scritto: e poi vuoi mettere il gusto di spippolettare con regolazioni e manettini vari????
- Manubbrione Powerrrr
- Toro Meccanico
- Urban Terrorism
- Manettino Spippoletto Sistem
...ovvero
TUONO OLD STYLE!!
Massi79

Messaggio da Massi79 »

Sanguruci ha scritto:
Massi79 ha scritto:
alebaldi ha scritto:Massi79 fammi sapere come va e sopratutto quanto consuma.
Oggi pome la ritiro, settimana prox, dopo averla provata un p?, ti faccio sapere!! :banana:

Ciao ciao
...e allora :beer:

:ok:
SI SI APRO UN'ALTRO MUTUO E POI VI OFFRO DA BERE! :beer: :beer:
alebaldi

Messaggio da alebaldi »

Ho deciso, ho preso la Fiesta S TDI. Mi hanno fatto un prezzaccio, irrinunciabile. Valutando le altre macchine per quella cifra ? quella che offre di pi?, poi la cosa importante sono i consumi, dovendo usare la macchina per andare a lavorare (e non ho poca strada) ho preferito scegliere una macchina con consumi parchi.
Me la consegnano i primi di Gennaio.
Sanguruci
GaBBro Resin Timme
Regione: Lazio
Moto: my 05 - TUONO MILLE

Messaggio da Sanguruci »

...beh per me hai fatto bene!! peraltro l'allestimento della S e' veramente carino!! :clap:

IO ho l'equivalente per l'epoca: tddi Zetec... :ok:
AndroidX ha scritto: e poi vuoi mettere il gusto di spippolettare con regolazioni e manettini vari????
- Manubbrione Powerrrr
- Toro Meccanico
- Urban Terrorism
- Manettino Spippoletto Sistem
...ovvero
TUONO OLD STYLE!!
Karling
5500 rpm
5500 rpm
Regione: Veneto
Moto: my 06 - TUONO R

Messaggio da Karling »

Fatto bene. :ok: :ok: :ok:
Immagine

Aggiornato foto...Mattia

Ciao a babbo Guido 8-)
Matte
7500 rpm
7500 rpm
Regione: Toscana
Moto: my 01 - RSV MILLE

Messaggio da Matte »

Lieto che tu sia lieto della tua scelta :banana: :banana: :clap:
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi
jacknipper
1000 rpm
1000 rpm

Messaggio da jacknipper »

alebaldi ha scritto:Ho deciso, ho preso la Fiesta S TDI. Mi hanno fatto un prezzaccio, irrinunciabile. Valutando le altre macchine per quella cifra ? quella che offre di pi?, poi la cosa importante sono i consumi, dovendo usare la macchina per andare a lavorare (e non ho poca strada) ho preferito scegliere una macchina con consumi parchi.
io sono nella stessa situazione: quanto ti hanno chiesto se posso?
alebaldi

Messaggio da alebaldi »

jacknipper ha scritto:
alebaldi ha scritto:Ho deciso, ho preso la Fiesta S TDI. Mi hanno fatto un prezzaccio, irrinunciabile. Valutando le altre macchine per quella cifra ? quella che offre di pi?, poi la cosa importante sono i consumi, dovendo usare la macchina per andare a lavorare (e non ho poca strada) ho preferito scegliere una macchina con consumi parchi.
Fiesta S 1.6 tdi 90cv

Cosa importante e che anche pochi conce. sanno, la nuova versione esce di serie con i sedili sportivi misi pelle/tessuto (sono veramente belli)
Di serie ci sono 4 airbag, ABS, assetto sportivo con cerchi in lega da 16" gomme 195/45 R16, spoiler posteriore, paraurti posteriore e anteriore sportivo, sintolettore CD con comandi al volante e 4 altoparlanti, volante in pelle sportivo, specchietti elettrici e riscaldati, antifurto con telecoomando, fendinebbia.
Io ho aggiunto: climatizzatore automatico, computer di bordo, ingresso audio aux, vernice metalizzata.
Tot. ? 14.350 in strada!!!!
Onestamente per questa cifra, non ci sono maccine a parit? motore e accessori.
jacknipper
1000 rpm
1000 rpm

Messaggio da jacknipper »

alebaldi ha scritto:
jacknipper ha scritto:
Fiesta S 1.6 tdi 90cv

Cosa importante e che anche pochi conce. sanno, la nuova versione esce di serie con i sedili sportivi misi pelle/tessuto (sono veramente belli)
Di serie ci sono 4 airbag, ABS, assetto sportivo con cerchi in lega da 16" gomme 195/45 R16, spoiler posteriore, paraurti posteriore e anteriore sportivo, sintolettore CD con comandi al volante e 4 altoparlanti, volante in pelle sportivo, specchietti elettrici e riscaldati, antifurto con telecoomando, fendinebbia.
Io ho aggiunto: climatizzatore automatico, computer di bordo, ingresso audio aux, vernice metalizzata.
Tot. ? 14.350 in strada!!!!
Onestamente per questa cifra, non ci sono maccine a parit? motore e accessori.
ottimo prezzo
visto che a me servirebbe solo per i 50km di a/r casa/ufficio sono indeciso se prendere questa o spendere il meno in assoluto possibile per una baracchetta tipo la matiz: certo che 7990? per la full optional che si spara pi? di 20km/l non ? male ...
Bloccato