Nuova Tuono Factory

il bar del V60...
Antuonio
4000 rpm
4000 rpm
Regione: Sicilia
Moto: NO MOTO

Messaggio da Antuonio »

io ho la tuono vecchiaaaa e sono contentoooo. ho tanto carbonioooo le sospensioni ohlins, l'ammo di sterzo ohlins, nannnanannaannaaaaa :fr:
Immagine non c'e' due senza tre :twisted:
Gongiboy

Messaggio da Gongiboy »

Antuonio ha scritto:io ho la tuono vecchiaaaa e sono contentoooo. ho tanto carbonioooo le sospensioni ohlins, l'ammo di sterzo ohlins, nannnanannaannaaaaa :fr:
io no :hands: :agh:

e cmq dobbiamo iniziare a considerare anche la buonissima produzione cinese che secondo me ha raggiunto ottimi livelli anche per quanto riguarda il design infatti vi propongo la foto(in anteprima) della NUOVA TUONO RR :mrgreen: :mrgreen:

Immagine
zappo
1000 rpm
1000 rpm
Regione: Lazio
Moto: my 05 - TUONO MILLE

Messaggio da zappo »

..se andate sul sito www.moto.it come prova recente c'? proprio lei la tuono factory m.y.06...ci sono due filmati...uno di questi camera on-board...OK!!!!!!...aftemi sapere cosa ve ne sembra!
:angel:
E nella notte nera come il nulla,
a un tratto, con fragor d'arduo dirupo
che frana, il tuono rimbombò di schianto
...ecc..ecc...
Gongiboy

Messaggio da Gongiboy »

zappo ha scritto:..se andate sul sito www.moto.it come prova recente c'? proprio lei la tuono factory m.y.06...ci sono due filmati...uno di questi camera on-board...OK!!!!!!...aftemi sapere cosa ve ne sembra!
:angel:
lasciate stare e scaricate il video della Kawasaki ZX 10 R azzo che moto :mrgreen: :mrgreen:
Bloccato