Caso Filmato di Motociclista
-
alebaldi
- ste
- 5000 rpm

- Regione: Lombardia
- Moto: my 04 - RSV R 1000
io invertirei corona e pignone....matte ha scritto:Sulle jappo, si, sui prilioni, no (la velocit? viene letta sulla ruota post)ErBotta ha scritto: forse intendevi da 14.
accorciando i rapporti, il tachimetro segna velocit? parecchio superiori alla velocit? effettiva.. E poi si sa che il gongi con il 19/32 finale fa i 670 in quinta, con la sesta falchetto diventa il teletrasporto di startrek
![]()
![]()
![]()
ripresa 0 anche con la spinta del V60, per? riesci ad arrivare a Mach 1 !!!!
Le donne sono come le gomme, danno il meglio quando sono calde.

- Sanguruci
- GaBBro Resin Timme
- Regione: Lazio
- Moto: my 05 - TUONO MILLE
...qua bisogna avvisare Foma di eliminare tutti i filmatini nostri...nulla di paragonabile, ma sai mai....alebaldi ha scritto:Come e stato detto di filmeti simili o anche peggio, in rete ? pieno, non s? come mai abbiano dato la caccia proprio a lui, che figa!
Ultima modifica di Sanguruci il venerdì 24 novembre 2006, 15:50, modificato 1 volta in totale.
4°RADUNO V60: IL REPORT!!
- Toro Meccanico
- Urban Terrorism
- Manettino Spippoletto Sistem
...ovvero TUONO OLD STYLE!!
- Manubbrione PowerrrrAndroidX ha scritto: e poi vuoi mettere il gusto di spippolettare con regolazioni e manettini vari????
- Toro Meccanico
- Urban Terrorism
-
TOMAHAWK
guardate troppi telefim americani, e non state a sentire i giornalisti le notizie vanno prese con la pinzetta.
bisogna vedere tutto il filmato per vedere come hanno fatto a identificarlo, io penso che da quel poco che si ? visto, hanno individuato l'autostrada hanno preso il numero di targa di qualche auto che ha superato si sono visti le registrazione dei caselli ed ecco che hanno saputo giorno e data, poi le registrazioni non sono valide ai fini del processo, quindi capita la moto e presa la stazione di entrata hanno tirato le somme ed il gioco ? fatto, semplice semplice siamo italiani non facciamo americanate da CSI.
vi piace come ipotesi?
bisogna vedere tutto il filmato per vedere come hanno fatto a identificarlo, io penso che da quel poco che si ? visto, hanno individuato l'autostrada hanno preso il numero di targa di qualche auto che ha superato si sono visti le registrazione dei caselli ed ecco che hanno saputo giorno e data, poi le registrazioni non sono valide ai fini del processo, quindi capita la moto e presa la stazione di entrata hanno tirato le somme ed il gioco ? fatto, semplice semplice siamo italiani non facciamo americanate da CSI.
vi piace come ipotesi?
- Sanguruci
- GaBBro Resin Timme
- Moto: my 05 - TUONO MILLE
TOMAHAWK ha scritto:guardate troppi telefim americani....
...apposta sulle prime notizie dicevo che sarebbe stato da vedere per quale reato ci sarebbe un processo...
Quello che giustamente ipotizzi rende la cosa tutto molto piu' veritiera e sopratutto sapevo esser gia' previsto dal CdS: fanno la media di entrata e uscita dal casello e sgamano che era in eccesso di velocita'...il resto e' giornalismo...
4°RADUNO V60: IL REPORT!!
- Toro Meccanico
- Urban Terrorism
- Manubbrione PowerrrrAndroidX ha scritto: e poi vuoi mettere il gusto di spippolettare con regolazioni e manettini vari????
- Toro Meccanico
- Urban Terrorism
-
Cippetto - The Cip!!!
Io dico la mia: Ma ? possibile essere cos? c@glioni???? non dico di essere uno stinco di santo (almeno mi d? una regolata..)per? scambiare la strada per la pista ? proprio da idioti.... poi se ti vuoi fracassare i pochi neuroni che ti rimangono sei liberissimo di farlo ma non a scapito di chi si trova per la strada magari con la famiglia in macchina a farsi una passeggiata. Il concetto ?: Ti vuoi suicidare??? bene, lo fai per i c@zzi tuoi in luoghi dove non metti a repentaglio la vita (e la faccia..)altrui.
E adesso voglio sapere se questo ? uno di noi, lo voglio ringraziare di persona per la pubblicit? negativa che st? facendo a tutta la categoria e in particolare agli Apriliati.....
http://www.repubblica.it/2006/11/motori ... irata.html
E adesso voglio sapere se questo ? uno di noi, lo voglio ringraziare di persona per la pubblicit? negativa che st? facendo a tutta la categoria e in particolare agli Apriliati.....
http://www.repubblica.it/2006/11/motori ... irata.html
- Karling
- 5500 rpm

- Regione: Veneto
- Moto: my 06 - TUONO R
- Gabro
- GaBBro Resin Timme
- Moto: my 00 - RSV MILLE R
http://www.apriliav60.eu/forum/profile. ... file&u=487The Cip !!! ha scritto:
E adesso voglio sapere se questo ? uno di noi
:'( :'( :'(

- Karling
- 5500 rpm

- Regione: Veneto
Ragazzi miei che figura di m@@@a.Gabro ha scritto:http://www.apriliav60.eu/forum/profile. ... file&u=487The Cip !!! ha scritto:
E adesso voglio sapere se questo ? uno di noi
:'( :'( :'(
-
Gongiboy
Sanguruci ha scritto:...nono lui intendeva da 19 xche' e' convinto che il suo falchetto fa 320km/h!!ErBotta ha scritto:forse intendevi da 14.Gongiboy ha scritto:e che s? 250 km/h sull' A7 io sul GRA vado a 275 con il pignone da 19![]()
![]()
accorciando i rapporti, il tachimetro segna velocit? parecchio superiori alla velocit? effettiva.![]()
![]()
![]()
Gongy e' cosi...IRRECUPERABILE!!![]()
![]()
-
Gnafra
Sanguruci ha scritto:o nn parlano italiano o tu hai capito come al solito quello che ti pare...stamane ho sentito pure io: hanno riconosciuto il casco attraverso il riflesso sul cruscotto, nn che hanno visto attraverso la visiera a specchio...Gnafra ha scritto:...tra l'altro, stasera su tg2, hanno detto che sono riusciti a vedere attraverso la visiera a specchio mha
csi
- TuonoPà
- Taglio e Cucito Team
- Regione: Emilia Romagna
- Moto: my 07 - TUONO R
- Contatta:
Beh c'? da dire che Ultron l'aveva scritto che il suo interesse era dare gas

Pero' ora non facciamo tutti i bravi e integerrimi filosofi della strada che non ci crede nessuno
Lui ? solo stato piu' sfigato di tanti altri sia apriliati che non................ meglio a lui che a me
A proposito ma quanto ? bevva la mia bicilindrica??
Pero' ora non facciamo tutti i bravi e integerrimi filosofi della strada che non ci crede nessuno
Lui ? solo stato piu' sfigato di tanti altri sia apriliati che non................ meglio a lui che a me
A proposito ma quanto ? bevva la mia bicilindrica??
- steV60
- 1000 rpm

- Regione: Emilia Romagna
- Contatta:
ora che ? stata lanciata la caccia dal tipo del cbr la polizia si sta mettendo d'impegno per beccarne il pi? possibile....tanto perch? cosi i tg abbiano sempre la notizia....? questione di un p? poi non ne parleranno pi?....intanto i perbenisti se ti vedono girare con una moto sportiva ti classificano come "delinquente"(cmq anche prima non eravamo certo visti di buon occhio)....
anche l'anno scorso con "l'operazione sorpasso" la categoria ? stata sputtanata e non poco...per? in quel caso di cazzate vere e prorpie ce n'erano poche....
anche l'anno scorso con "l'operazione sorpasso" la categoria ? stata sputtanata e non poco...per? in quel caso di cazzate vere e prorpie ce n'erano poche....