Caso Filmato di Motociclista

il bar del V60...
alebaldi

Messaggio da alebaldi »

Come e stato detto di filmeti simili o anche peggio, in rete ? pieno, non s? come mai abbiano dato la caccia proprio a lui, che figa!
ste
5000 rpm
5000 rpm
Regione: Lombardia
Moto: my 04 - RSV R 1000

Messaggio da ste »

matte ha scritto:
ErBotta ha scritto: forse intendevi da 14.
accorciando i rapporti, il tachimetro segna velocit? parecchio superiori alla velocit? effettiva.
Sulle jappo, si, sui prilioni, no (la velocit? viene letta sulla ruota post) :wink: . E poi si sa che il gongi con il 19/32 finale fa i 670 in quinta, con la sesta falchetto diventa il teletrasporto di startrek :banana: :banana: :angel: :fr:
io invertirei corona e pignone....

ripresa 0 anche con la spinta del V60, per? riesci ad arrivare a Mach 1 !!!!
Le donne sono come le gomme, danno il meglio quando sono calde.
Immagine
Sanguruci
GaBBro Resin Timme
Regione: Lazio
Moto: my 05 - TUONO MILLE

Messaggio da Sanguruci »

alebaldi ha scritto:Come e stato detto di filmeti simili o anche peggio, in rete ? pieno, non s? come mai abbiano dato la caccia proprio a lui, che figa!
...qua bisogna avvisare Foma di eliminare tutti i filmatini nostri...nulla di paragonabile, ma sai mai.... :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
Ultima modifica di Sanguruci il venerdì 24 novembre 2006, 15:50, modificato 1 volta in totale.
4°RADUNO V60: IL REPORT!!
AndroidX ha scritto: e poi vuoi mettere il gusto di spippolettare con regolazioni e manettini vari????
- Manubbrione Powerrrr
- Toro Meccanico
- Urban Terrorism
- Manettino Spippoletto Sistem
...ovvero
TUONO OLD STYLE!!
TOMAHAWK

Messaggio da TOMAHAWK »

guardate troppi telefim americani, e non state a sentire i giornalisti le notizie vanno prese con la pinzetta.

bisogna vedere tutto il filmato per vedere come hanno fatto a identificarlo, io penso che da quel poco che si ? visto, hanno individuato l'autostrada hanno preso il numero di targa di qualche auto che ha superato si sono visti le registrazione dei caselli ed ecco che hanno saputo giorno e data, poi le registrazioni non sono valide ai fini del processo, quindi capita la moto e presa la stazione di entrata hanno tirato le somme ed il gioco ? fatto, semplice semplice siamo italiani non facciamo americanate da CSI.

vi piace come ipotesi?
Sanguruci
GaBBro Resin Timme
Moto: my 05 - TUONO MILLE

Messaggio da Sanguruci »

TOMAHAWK ha scritto:guardate troppi telefim americani....
:ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:

...apposta sulle prime notizie dicevo che sarebbe stato da vedere per quale reato ci sarebbe un processo...

Quello che giustamente ipotizzi rende la cosa tutto molto piu' veritiera e sopratutto sapevo esser gia' previsto dal CdS: fanno la media di entrata e uscita dal casello e sgamano che era in eccesso di velocita'...il resto e' giornalismo...
4°RADUNO V60: IL REPORT!!
AndroidX ha scritto: e poi vuoi mettere il gusto di spippolettare con regolazioni e manettini vari????
- Manubbrione Powerrrr
- Toro Meccanico
- Urban Terrorism
- Manettino Spippoletto Sistem
...ovvero
TUONO OLD STYLE!!
Cippetto - The Cip!!!

Messaggio da Cippetto - The Cip!!! »

Io dico la mia: Ma ? possibile essere cos? c@glioni???? non dico di essere uno stinco di santo (almeno mi d? una regolata..)per? scambiare la strada per la pista ? proprio da idioti.... poi se ti vuoi fracassare i pochi neuroni che ti rimangono sei liberissimo di farlo ma non a scapito di chi si trova per la strada magari con la famiglia in macchina a farsi una passeggiata. Il concetto ?: Ti vuoi suicidare??? bene, lo fai per i c@zzi tuoi in luoghi dove non metti a repentaglio la vita (e la faccia..)altrui.

E adesso voglio sapere se questo ? uno di noi, lo voglio ringraziare di persona per la pubblicit? negativa che st? facendo a tutta la categoria e in particolare agli Apriliati.....
http://www.repubblica.it/2006/11/motori ... irata.html
Karling
5500 rpm
5500 rpm
Regione: Veneto
Moto: my 06 - TUONO R

Messaggio da Karling »

Ma io mi chiedo, se proprio vuoi fare queste "ca@@ate" falle almeno non da pirla. Questi passano sia da idoti che da sconsiderati. Mah. Gente strana di questo mondo.
Immagine

Aggiornato foto...Mattia

Ciao a babbo Guido 8-)
Gabro
GaBBro Resin Timme
Moto: my 00 - RSV MILLE R

Messaggio da Gabro »

The Cip !!! ha scritto:
E adesso voglio sapere se questo ? uno di noi
http://www.apriliav60.eu/forum/profile. ... file&u=487

:'( :'( :'(
Immagine
Karling
5500 rpm
5500 rpm
Regione: Veneto

Messaggio da Karling »

Gabro ha scritto:
The Cip !!! ha scritto:
E adesso voglio sapere se questo ? uno di noi
http://www.apriliav60.eu/forum/profile. ... file&u=487

:'( :'( :'(
Ragazzi miei che figura di m@@@a.
:oops: :oops: :oops:
Immagine

Aggiornato foto...Mattia

Ciao a babbo Guido 8-)
ste
5000 rpm
5000 rpm
Regione: Lombardia
Moto: my 04 - RSV R 1000

Messaggio da ste »

non ci credo.... :shocked:
Le donne sono come le gomme, danno il meglio quando sono calde.
Immagine
Gongiboy

Messaggio da Gongiboy »

Sanguruci ha scritto:
ErBotta ha scritto:
Gongiboy ha scritto:e che s? 250 km/h sull' A7 io sul GRA vado a 275 con il pignone da 19 :beer: :dance: :dance:
forse intendevi da 14.
accorciando i rapporti, il tachimetro segna velocit? parecchio superiori alla velocit? effettiva.
...nono lui intendeva da 19 xche' e' convinto che il suo falchetto fa 320km/h!! :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:

Gongy e' cosi...IRRECUPERABILE!! :ROTFL: :ROTFL: :ok:
:naughty: RICORDATI il mio pignone ? il MITICO Ghetrag a Passo variabile :ok:
Gnafra

Messaggio da Gnafra »

Sanguruci ha scritto:
Gnafra ha scritto:...tra l'altro, stasera su tg2, hanno detto che sono riusciti a vedere attraverso la visiera a specchio mha :ROTFL:
o nn parlano italiano o tu hai capito come al solito quello che ti pare...stamane ho sentito pure io: hanno riconosciuto il casco attraverso il riflesso sul cruscotto, nn che hanno visto attraverso la visiera a specchio... :ROTFL:

csi :ROTFL: :ROTFL:
TuonoPà
Taglio e Cucito Team
Regione: Emilia Romagna
Moto: my 07 - TUONO R
Contatta:

Messaggio da TuonoPà »

Beh c'? da dire che Ultron l'aveva scritto che il suo interesse era dare gas
:fifone: :fifone: :fifone:
Pero' ora non facciamo tutti i bravi e integerrimi filosofi della strada che non ci crede nessuno :naughty: :naughty: :naughty:
Lui ? solo stato piu' sfigato di tanti altri sia apriliati che non................ meglio a lui che a me :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
A proposito ma quanto ? bevva la mia bicilindrica??
alebaldi

Messaggio da alebaldi »

Ecco ne hanno preso un'altro! Quest'ultimo iscritto anche sul forum V60.
steV60
1000 rpm
1000 rpm
Regione: Emilia Romagna
Contatta:

Messaggio da steV60 »

ora che ? stata lanciata la caccia dal tipo del cbr la polizia si sta mettendo d'impegno per beccarne il pi? possibile....tanto perch? cosi i tg abbiano sempre la notizia....? questione di un p? poi non ne parleranno pi?....intanto i perbenisti se ti vedono girare con una moto sportiva ti classificano come "delinquente"(cmq anche prima non eravamo certo visti di buon occhio).... :roll:

anche l'anno scorso con "l'operazione sorpasso" la categoria ? stata sputtanata e non poco...per? in quel caso di cazzate vere e prorpie ce n'erano poche....
Bloccato