Aggressor75 ha scritto:Il segreto della potenza ? nella volont?,ma la potenza ? nulla senza controllo.
Il controllo pu? essere solo nel nostro io, noi stessi siamo il nosto io.
Ma io da solo non sono nulla ed allora accade che il nulla mi avvolge come una madre potrebbe avvolgere in una coperta il proprio bambino, quel bambino che vorrei ancora essere ma che ormai non sono pi?.
Solo la mia mente ? qu? ora, come lo era e lo sar?.
La mia mente avr? volonta di essere tale, perch? controllata dal mio io e solo il mio io ? capace di quella potenza.
AGGRESSOR 75
....
In Africa, tutte le mattine, quando sorge il sole, una gazzella muore. Si sveglia gi? morta, perch? si vede che non stava molto bene il giorno prima e allora... comunque, sempre in Africa, tutte le mattine, quando sorge il sole, un leone appena si sveglia comincia a correre per evitare di fare la fine della gazzella che ? morta il giorno prima. E poi, correndo, vede che c'? la gazzella morta il giorno prima l? e dice "Che cosa corro a fare? Mi fermo e gli do due mozzicate". Comunque, dove voglio arrivare? Non ? importante che tu sia un armadillo o un pavone. L'importante ? che se muori, me lo dici prima [ndr]