Paolo per?, c@@@o, non potevi aspettare a regalare anche gli scarichi??? ci stavo facendo un pensierino!!!
ciao e COMPLIMENTI!!!!!

ad aver tempo.. gli rimettevo su gli scarichi originali.... e mi ci buscavo 250e sped comprese tra eprom e leovince....leolao ha scritto:bella bella bella... minchia come rosico d'invidia!!!!... Beh, per? a me babbo natale ha portato il cupolino fum? per falchetto... sempre meglio che niente, no????
Paolo per?, c@@@o, non potevi aspettare a regalare anche gli scarichi??? ci stavo facendo un pensierino!!!
ciao e COMPLIMENTI!!!!!
- Manubbrione PowerrrrAndroidX ha scritto: e poi vuoi mettere il gusto di spippolettare con regolazioni e manettini vari????

Ma Ma Ma Io Dico... quando Incontri Questo Babbo Natale Digli Che Io Per Me Mi Aspettavo Un Regalo All'altezzacarver ha scritto:QUEST'ANNO... babbo natale mi ha sfondato il caminetto!!!
ma dico io... ma guarda un po' che cattivo!!!!
be'.. in fin dei conti .... mi ha lasciato un regalino nuevo nuevo.....:
Be' dai... io lo dicevo che la prova del Gabrielli al demoride aprilia mi avrebbe fatto male.....!!!
Cmq quando ho venduto il falchetto mi si e' stretto il cuore ugualmente....
ma credo che anche a questo nuovo gioiellino non tardero' ad affezionarmici!
lamps a tutti!
lamps a tutti!
Se mai avrò un figlio.. lo voglio così..
Zappa ha scritto:Complimentoni al Carver! Vedo che hai fatto la mia stessa trafila Falco -> Rsv !
E come ti trovi?
PS: per curiosit? quanto l'hai pagata? Non hai provato a vedere su moto.it se c'erano offerte per delle Factory?

Zappa ha scritto:anch'io ero inizialmente legato al falchetto ma per mio c@lo ho trovato un concessionario che partiva da 14800? e ritirava il falchetto partendo da quel prezzo!!
stesse impressioni mie,la Falco sembrava scalciasse di pi? in basso ma con questa vai forte quasi il doppio![]()
x gli stivali...anch'io col mio 45 e mezzo ti devo dare ragione...

ste ha scritto:...la mia RSV 1000 R '04 ? diventata FUCKTORY.
Babbo Natale mia ha portato cerchi mono e forche
- Manubbrione PowerrrrAndroidX ha scritto: e poi vuoi mettere il gusto di spippolettare con regolazioni e manettini vari????