bella prova TIR. all'autogrill pisana esterna (subito dopo l'uscita di casal lumbroso per intenderci) ci saremo anche io, SLAlex e almeno un altro paio di friends. Non credo per? che rimarremo per il pranzo....... (a parte SLAlex, che si ? gi? quotato)
quindi venite ma non vi prenoto il ristorante.....ok
incomincio ad aggiornare la lista al primo post del topic e dico ai ragazzi di er6italia.com che si danno appuntamento a Roma di aspettarvi...calcolate che stanno con le er6...quindi li riconoscerete da quello!
mi sono davv divertito un sacco...anche se sono un fermoncino ma l'esperienza viene macinando km...e io sono solo all'inizio!!
se avete qualche foto fatemelo sapere...cos? vi lascio la mia mail e me le mandate se pox!! mi piacerebbe avere anche il video del ragazzo col gsx! deve essere da paura!
intanto vi lascio il link dell'album di foto che abbiamo fatto sul nostro sito:
The italian rider! ha scritto:arieccomi...ciao Foma!
mi sono davv divertito un sacco...anche se sono un fermoncino ma l'esperienza viene macinando km...e io sono solo all'inizio!!
se avete qualche foto fatemelo sapere...cos? vi lascio la mia mail e me le mandate se pox!! mi piacerebbe avere anche il video del ragazzo col gsx! deve essere da paura!
intanto vi lascio il link dell'album di foto che abbiamo fatto sul nostro sito: