GRAZIE RAGAZZI!!!

il bar del V60...
Fafà969
2000 rpm
2000 rpm
Regione: Lazio
Moto: my 01 - RSV MILLE

Messaggio da Fafà969 »

auguri al babbo !!!!!
Gnafra

Messaggio da Gnafra »

un imbocca al lupo al paparino!
TETO69
Rodaggio
Rodaggio

Messaggio da TETO69 »

auguroni al papa'!!!!!!
teto69
TETO69
rallysta
1000 rpm
1000 rpm
Contatta:

Messaggio da rallysta »

E' sempre bello saper di poter contare sull'appoggio degli amici in caso di bisogno!

Auguroni x il babbo Sangu!

:wink:
Immagine Dove passo io... Non cresce più l'erba! Immagine
freeshot
2000 rpm
2000 rpm

Messaggio da freeshot »

TANTI AUGURI AL PAPA'
Immagine
Arya
2500 rpm
2500 rpm
Moto: my 01 - CAPONORD ETV 1000

Messaggio da Arya »

Tanti auguri di pronta guariggione la tuo papino kisse kisse :bussi: :love: :love: :bussi: :love:
:twisted: " ....What Don’t Kill You Will Make You More Strong..... " :twisted:
Immagine
Ciao Cippetto..Ciao Nonna :love:
SLAlex
2000 rpm
2000 rpm
Moto: my 01 - FALCO SL 1000

Messaggio da SLAlex »

Tanti auguri di pronta guarigione al Sangupap? e a prodigy!!! :-)
CARLO
Rodaggio
Rodaggio
Contatta:

Messaggio da CARLO »

AUGURONI DI PRONTA GUARIGIONE AL BABBO...E CHE SI RIMETTA IN FRETTA PER RITORNARE SANO E LIBERO A CAVALCARE LA SUA DUE RUOTE.
UN COMPLIMENTO A CHI SI ? ADOPERATO A PRESTARE SOCCORSO E DARE UNA MANO PER RISOLVERE LA SITUAZIONE....GENTE COSI' SE NE TROVA BEN POCA....
a.s.d.In Sella
Carlo 3406972909
www.in-sella.it
[email protected]
Sanguruci
GaBBro Resin Timme
Moto: my 05 - TUONO MILLE

Messaggio da Sanguruci »

Grassie ragazzacci...il daddy ringrazia, anche un po' incredulo a dire il vero!!

Ieri e' arrivato il preventivo... :shocked: Roba da vomitare sangue!!
Come al solito i pezzi originali e il mercato dell'usato fan danni...e nn solo ad Aprilia!!
I preventivi son 2 uno considernado il lavoro alle forcelle uno no...per ora l'incertezza xche' bisognera' smontare...io mi son limitato a togliere tutti i cocci visibili:
1) 1900 e spicci euri
2) 3100 e spicci euri... :shocked:

...mano d'opera esclusa...ovviamente!
Il suo Bandit 1200 nn vale (valeva...) piu' di 3000/3200euri...quindi i pensieri sono ovvi!!
Visto l'uso che ne fa vorrei convincerlo a puntare su moto piu' briose leggere e divertenti...stavo pensando ad indirizzarlo sulle varie Z750, Gsr600...insomma roba del genere...
Non fate nemmeno nemmeno menzione di Aprilia...una tuono sarebbe assolutamente fuori luogo...una futura Shiver? xche' no, ma con costi e il fatto che e' una prima serie, nn ci siamo...

Vediamo...per ora aspettiamo che sta mano si risistemi, visto che al controllo l'osso era ancora fuori asse!!maledetto!!!
4°RADUNO V60: IL REPORT!!
AndroidX ha scritto: e poi vuoi mettere il gusto di spippolettare con regolazioni e manettini vari????
- Manubbrione Powerrrr
- Toro Meccanico
- Urban Terrorism
- Manettino Spippoletto Sistem
...ovvero
TUONO OLD STYLE!!
Danielz
Rodaggio
Rodaggio
Contatta:

Messaggio da Danielz »

in bocca al lupo per tuo padre mi dispiace
Immagine
dR.pRoDiGy
1000 rpm
1000 rpm
Regione: Lombardia
Moto: my 03 - TUONO MILLE

Messaggio da dR.pRoDiGy »

Beh, nel segmento ce ne sono tante di scelte... tutte buone e molto simili tra loro...
Ma si parlerebbe di un nuovo o di un usato? Visto che parli di Shiver immagino di nuovo..
Io dico: fate un pensierino alla Hornet 05-06 (ultima serie "old style", con forcella a steli rovesciati e strumentazione digitale)... ce ne sono in giro ancora tante nei conce, sono scontatissime essendo appena uscito il modello nuovo e, visto quant'? brutto, secondo me manterr? un buon valore nel tempo sul mercato dell'usato.
Secondo me ? bellina, comoda, e va benissimo.

PS: Ancora auguri al papy con la mano malconcia :-? , io sono in netta ripresa e mi sa che ci scapper? un mini-girello con la Tuono nel w.e. :-)
Immagine
Sanguruci
GaBBro Resin Timme

Messaggio da Sanguruci »

dR.pRoDiGy ha scritto:Beh, nel segmento ce ne sono tante di scelte... tutte buone e molto simili tra loro...
Ma si parlerebbe di un nuovo o di un usato? Visto che parli di Shiver immagino di nuovo..
Io dico: fate un pensierino alla Hornet 05-06 (ultima serie "old style", con forcella a steli rovesciati e strumentazione digitale)... ce ne sono in giro ancora tante nei conce, sono scontatissime essendo appena uscito il modello nuovo e, visto quant'? brutto, secondo me manterr? un buon valore nel tempo sul mercato dell'usato.
Secondo me ? bellina, comoda, e va benissimo.

PS: Ancora auguri al papy con la mano malconcia :-? , io sono in netta ripresa e mi sa che ci scapper? un mini-girello con la Tuono nel w.e. :-)
Diciamo che e' ancora da valutare...certo e' che se e' usato ottimo (ho visto dei 2006 con 3/4000km :shocked: :shocked: ) va bene lo stesso!!! Anche la hornet stavo pensando, anche se mi piace di piu' la GSR...ma devo ancora lavorare su di lui...e' ancora troppo inkazzato e l'idea di mollare il bandit ancora nn e' matura...deve capire che purtroppo nn vale la spesa... :evil:

...e soprattutto buona guarigione... :wink:
AndroidX ha scritto: e poi vuoi mettere il gusto di spippolettare con regolazioni e manettini vari????
- Manubbrione Powerrrr
- Toro Meccanico
- Urban Terrorism
...ovvero
TUONO OLD STYLE!!
Matte
7500 rpm
7500 rpm
Regione: Toscana
Moto: my 01 - RSV MILLE

Messaggio da Matte »

Se il bandit, dopo la riparazione, torna come nuovo io un pensierino ce lo farei (almeno sapete com'? stato tenuto finora visto che ? vostro) :roll: . Poi va da s? che anche un hornet o un 600 equivalente si trovano quasi nuovi a cifre pi? che accettabili :wink:
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi
Sanguruci
GaBBro Resin Timme

Messaggio da Sanguruci »

matte ha scritto:Se il bandit, dopo la riparazione, torna come nuovo io un pensierino ce lo farei (almeno sapete com'? stato tenuto finora visto che ? vostro) :roll: . Poi va da s? che anche un hornet o un 600 equivalente si trovano quasi nuovi a cifre pi? che accettabili :wink:
...il problema e' che il rapporto valore/costo riparazione "come nuova", nn tiene...vale piu' o meno 3000euri, di pezzi di ricambio soltanto gia' supera il valore... :roll:
- Manubbrione Powerrrr
- Toro Meccanico
- Urban Terrorism
...ovvero
TUONO OLD STYLE!!
Bloccato