Come al solito vi siete distinti.

il bar del V60...
Gnafra

Messaggio da Gnafra »

macchiaNERA ha scritto:
Foma ha scritto:Una parte dei presenti....

Immagine

Da sx in piedi: La "cazzutissima" :wink: moglie di Macchianera, .......
altro che ca@@utissima, a casa io sono la :legge: !

un anno fa durante la degenza di massimo mi chiedevo cosa spingesse alcuni di voi a venirlo a trovare assiduamente e fu proprio alessandro, cippetto come lo chiamate voi, a darmi una risposta che mi lasci? senza parole (e vi assicuro che ? difficile!)...lo spirito di gruppo, la condivisione di una passione che non si pu? capire se non ? parte di te...solo ieri ho capito cosa intendeva dire, siete un bel gruppo!
pertanto ringrazio tutti coloro che ieri ci hanno scortato sul luogo del misfatto :barella: e che, soprattutto, hanno assecondato le manie da sborone 8-) di mezzaSEGA :bussi:

Lo so che ora mi metto nei guai da solo, ma visto l'evento e che finalmente Signora Macchia ha capito la nostra passiona che ci accuma, posso ritirar fuori il coniglio dal cappello.....

ti pregno non mi uccidere :mrgreen:

ecco cosa successe quel giorno in ospedale.....

Clicca
falco RM
1500 rpm
1500 rpm
Regione: Lazio
Moto: my 05 - PEGASO STRADA 650

Messaggio da falco RM »

anche io come tutti voi sono orgoglioso di far parte di questo club, un club in cui siamo tutti accomunati dalla passione per le due ruote ma che soprattutto ogni giorno siamo sempre pi? legati da un rapporto di amiciazia che si consolida nel tempo.
Lunedi ? stata una giornata triste che non dimenticheremo mai, io stesso non dimenticher? mai lo sguardo di cippetto la prima volta che lo incontrai arrivando da pappafico in moto lui era fuori a fumare e al mio buonasera rispose con il suo "buonasera un c...o" per poi scoppiare a ridere venendomi a salutare e dicendo che visto che ero pi? grosso di gabbro non potevo che essere falco Rm (poi mi direte chi gli aveva fatto la mia descrizione :wink: ) e li ci mettemmo a ridere insieme
Questo ricordo di lui non lascer? mai la mia mente.
Cippetto sarai sempre nei nostri ricordi e ti porteremo sempre con noi ogni volta che monteremo sulle nostre moto e accendendole scorrazzeremo su tutte le strade che incontreremo sul nostro cammino dando sfogo alla nostra passione.
Gongiboy

Messaggio da Gongiboy »

:mrgreen: appoggio in pieno :beer: :hands: :bussi:
Freud
Rodaggio
Rodaggio
Contatta:

Messaggio da Freud »

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Siete troppo grandi.... Un bel gruppo di mattacchioni...-Spero che prima o poi ci sar? modo di incontrarvi di persona. :wink:
Bloccato