Oggi ho sfondato...

il bar del V60...
Sanguruci
GaBBro Resin Timme
Regione: Lazio
Moto: my 05 - TUONO MILLE

Messaggio da Sanguruci »

tuonopa ha scritto:
dR.pRoDiGy ha scritto:
.. :-? ...ma quant'? grosso sto team?!? :risatone: AIUTOOO
Siamo alcuni ..........ma non ti preoccupare che con una sola strisciatina di visa te la cavi :angel: :angel: :angel:

....SIAMO....se fa presto a di siamo!!! Ah bello per esser membro dello SCROCCONI TEAM mica e' roba facile...c'e' da dimostrare, c'e' da passar prove, ce n'e' d'acqua c'adda' passa' sotto i ponti!!!!!
E' uno stile di vita...e soprattutto il tutto nasce in pista...quindi necessitano pure prove fotografiche dell'azione dello SCROCCONE in atto...

Tu dovresti esser messo tra quelli ad honorem per quello che m'hai raccontato (Imola docet...) ma qui io nn ho ne prove, ne "favoritismi"...e invece il senso di "fratellanza" tra gli SCROCCONI e' ancor piu' forte... :angel:

A tal proposito...info di servizio: mi son informato, il 14 e 15 Aprile c'e' l'Honda day a vallelunga, ma servono 25 lemuri per l'ingresso e una moto con l'ala dorata di un vostro amico...pure per provare le moto loro!! :evil: :evil:

:wink:
4°RADUNO V60: IL REPORT!!
AndroidX ha scritto: e poi vuoi mettere il gusto di spippolettare con regolazioni e manettini vari????
- Manubbrione Powerrrr
- Toro Meccanico
- Urban Terrorism
- Manettino Spippoletto Sistem
...ovvero
TUONO OLD STYLE!!
TuonoPà
Taglio e Cucito Team
Regione: Emilia Romagna
Moto: my 07 - TUONO R
Contatta:

Messaggio da TuonoPà »

Cerchero' di farmi dare la foto del Kawasaki day ad imola ed io unico tuonato in mezzo a tutti quei cilindri :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Immagine

NUMERO MAGICO=13432

Toccarsi i maroni in presenza di MARTELLO è un dovere civile di ogni cittadino
Matte
7500 rpm
7500 rpm
Regione: Toscana
Moto: my 01 - RSV MILLE

Messaggio da Matte »

tuonopa ha scritto:Cerchero' di farmi dare la foto del Kawasaki day ad imola ed io unico tuonato in mezzo a tutti quei cilindri :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Dev'essere stata una signora soddisfazione andare a bastonarli al loro raduno :banana: :banana:
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi
4°RADUNO V60: IL REPORT!!
alex
8500 rpm
8500 rpm
Regione: No Italia
Moto: NO MOTO

Messaggio da alex »

A tal proposito...info di servizio: mi son informato, il 14 e 15 Aprile c'e' l'Honda day a vallelunga, ma servono 25 lemuri per l'ingresso e una moto con l'ala dorata di un vostro amico...pure per provare le moto loro!! :evil: :evil:

L' HONDA GAY?
Parteciper? con la mia HONDA TRANSalp :-)
Immagine
macchiaNERA
1500 rpm
1500 rpm

Messaggio da macchiaNERA »

alex ha scritto:

L' HONDA GAY?
Parteciper? con la mia HONDA TRANSalp :-)
:ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
Immagine
BROOOM...BROOOOOO!!
CRASHH!! Aio...aio...
da cui detto anche "MezzaSEGA"
(Biruspa... sempre!)
Bloccato