- Partenza al Benzinaio SHELL, sulla Flaminia fuori dal GRA appena dopo il cimitero e il tunnel
- si prosegue sulla Flaminia fino ad appena dopo Morlupo, dove si girera sulla Campagnanese
- si percorre tutta la Campagnanese fino a superare Campagnano, passaggio radente a Vallelunga , e poi si arriva sulla Cassia Bis
- qualche centinaio di metri sulla Cassia Bis verso Viterbo e quindi si gira subito per Trevignano
- Si passa Trevignano dove ci si ferma a prendere un caff?
- Si prosegue per Bracciano e si arriva sulla Braccianese puntando a Manziana
- Si arriva a Tolfa dove ci fermeremo
- poi proseguiamo per il ristorante verso Allumiere
Appuntamento ore 9 al benzinaio SHELL subito dopo il cimitero di Prima Porta (appena finisce il tunnel)
1) Gnafra
2) Foma
3) Cinzia
4) Falco RM
5) FabrizioRsv forse con zavorrina
6) SuperMario
7) SLAlex + Luna
8) Gabro (no pranzo)
9) GioJudo...
10) ...........
per chi invece sar? in automobile come me.... ci vedremo direttamente all'ingresso del cimitero intorno le 11,45
prenotato al ristorante Tramontana (dove siamo stati l'ultima volta) per le ore 13,30/14,00
p.s. se volete far venire familiari e amici non ? un problema, si telefona al ristorante e si aggiungo altri posti.....
pp.ss. in caso di maltempo, nn fatevi venire l'artrosi.... si va anche in auto
non so se la comunicazione ? arrivata ma io e Luna vi raggiungiamo direttamente al cimitero verso le 11:50. Partiremo direttamente da Ladispoli per cui saliamo lato Santa Severa. ciao
ragazzi io alle 13e45 devo essere gia al lavoro se riesco a farmi accordare ul ritardo cerco di venire magari anche solo al cimitero, non vorrei mancare