Non ci sono andato di persona ma la maggiore parte delle persone che sono andate mi hanno detto che non era fantastico...sempre peggiore anno dopo anno : normale poich? non c'era Aprilia !
Comunque 2008 non sembra un anno ricco di novit? strepitose...forse ? arrivato il momento per Aprilia di rubare quote di mercato ?!
Speriamo che a Milano ci saranno davvero delle grande novit?...
I miei sono pareri da novizio della moto:
-la nuova honda ? bruttina
-la yamaha la trovo uguale e quelle migliorie tecniche di cui narrate portano sempre a tirare in alto;
-la gsx-r ha perso molta della classe che aveva e si ? adeguata al design delle altre;
-le guzzi sono davvero fantastiche, io ne ho vista solo una dal vivo e non mi ? sembrata particolarmente lunga.
L'unica un p? meglio ? la Suzuki, le altre sono scandalose, addirittura peggio degli anni passati.
Ma quanto sono piene di stile le italiane!!
Una bella Griso con un motore prestante non la disdegnerei.
Sto diventando sempre pi? nazionalista, ma ? inevitabile...
Twin-rge ha scritto:
Speriamo che a Milano ci saranno davvero delle grande novit?...
? tempo che lo dico
quest'anno ? l'anno di APRILIA
Scusate ragazzi, siccome sono in procinto di acquistare una Tuono R nuova (per l'esattezza dovrei concretizzare settimana che arriva), mi sapete mica dire se ? in previsione un radicale restyling della Tuono o addirittura un nuovo modello per l'anno 2008???
A me sinceramente pare di no, probabilmente saranno le solite bazzeccole che riguardano il nuovo "model year", ma se qualcuno ha sentito di pi? per favore non esiti a dirmelo, grazie..
Il problema di queste giapponesi ? che se le guardi gi? sei mesi dopo che le hai acqustate sembrano gi? vecchie di anni, mentre per le italiane non ? per nulla cos? le nostre sono moto che fanno storia !!! vedi la mitica 916 la prima RSV, l'attualissima MV F4 che dopo dieci anni dalla sua presentazione ? ancora un'opera d'arte insomma non ce ne' per nessuno!!!
Una domanda ,ma la versione daytona della tuono sar? addobbata con ancora pi? parti speciali rispetto alla factory o come detto prima si tratta solo di colorazioni????
lo guardavo ieri sera su dueruote, nelle varianti di colore
Come detto dai vertici aprilia la shiver ? la base per il 1200, un supermotard ecc..........
Una domanda ,ma la versione daytona della tuono sar? addobbata con ancora pi? parti speciali rispetto alla factory o come detto prima si tratta solo di colorazioni????
Dovrebbe essere solo una versione con qualche grafica diversa rispetto alla R e la colorazione simile alla Tuono..
Non credo proprio che possa vantare parti speciali in pi? (o anche solo uguali) alla Factory..