Sono assalito da tristezza e indignazione allo stesso tempo.
Tristezza perch? ci vogliono sompre pi? tagliare le gambe a noi poveri motociclisti.
Indignazione perch? poi ci mettiamo anche del nostro per farci !!!!
Anche se quel tipo non rientra nella categoria motociclisti ma nella categoria invalidi!
Lampeggio triste a tutti! :'( :'(
Pensate a quando arriverò ai livelli di piega di Akira!!!
Ciao ragazzi,come tutti ovviamente mi associo allo sdegno proferito nei confronti di questo/sti co@@@oni che vanno a 300 all'ora in mezzo alla gente,incuranti dell'incolumita' altrui (se si schiantano da soli ..chi se ne frega!)...purtroppo come detto ne va di mezzo l'intera categoria dei bikers...e questo ormai e' risaputo.
Visto che non ho avuto modo di vedere i TG e quindi il filmato in oggetto, sapete se si puo' visionare da qualche parte in rete? avete un link? grazie
Intanto io ho trovato un altro co@@@one che fa il pazzo!!!...non in autostrada ma sembra su statale...pazzesco (guardate il tachimetro in un tratto segna 264!!!!) http://video.google.it/videoplay?docid= ... 3686953251
dustyn68 ha scritto:Intanto io ho trovato un altro co@@@one che fa il pazzo!!!...non in autostrada ma sembra su statale...pazzesco (guardate il tachimetro in un tratto segna 264!!!!) http://video.google.it/videoplay?docid= ... 3686953251
Si ma se tiriamo fuori anche gli altri stati ? finita.ognuno si lava i propri panni altrimenti non ne usciamo piu'
Sinceramente mi preoccuperei che girano in maglietta se scivolano si consumano come le saponette ritrovi solo il midollo del rachide......
dustyn68 ha scritto:Ciao ragazzi,come tutti ovviamente mi associo allo sdegno proferito nei confronti di questo/sti co@@@oni che vanno a 300 all'ora in mezzo alla gente,incuranti dell'incolumita' altrui (se si schiantano da soli ..chi se ne frega!)...purtroppo come detto ne va di mezzo l'intera categoria dei bikers...e questo ormai e' risaputo.
Visto che non ho avuto modo di vedere i TG e quindi il filmato in oggetto, sapete se si puo' visionare da qualche parte in rete? avete un link? grazie
Lo dovresti trovare sul sito del Corrire della Sera....nella sezione dei video
"Il V60:una comunita'come le altre dove la moto e'il fulcro,ma la vera differenza e' fatta dalle persone.." (Kamikaze)
Secondo me quello del filmato con la turbo R1 ha un contakm ampissimamente sballato... ? a quasi 200 e sta dietro ad una macchina che ? un bidone!!! Poi viene superato da un'altra macchina mentre a 160... su una statale... o sono tutti dei pazzi con macchine a reazione... oppure ha messo una rapportatura da trial!
Comunque la categoria dei motociisti ? criminalizzata perch? spesso siamo un p? oltre le righe. Comunque se le piste costassere meno, molti eviterebbero di fare queste cose.
...ragazzi... quello con la R1 turbo non c'ha il tachimetro, c'ha un videogame!!!!
ma vi pare possibile che sta a 212 all'ora dietro ad un biroccio di sw che sta anche frenando (come dimostrano gli stop che si accendono)????
altro che 300 all'ora! sar? arrivato a 30 all'ora, massimo!!!!!
e comunque ? da classificarsi lo stesso tra i coglioni senza recupero!!!!
ciaoo