FreedomFly ha scritto:Cari Ragazzi !!!! io direi tutto rimandato a domenica prossima cio? il 10 giugno 2007.
Spero siate tutti liberi io in ogni caso aspetto da ognuno di voi una conferma sul forum o su mail e questa volta se il tempo ? buono parto anche solo.......................un lampeggio a tutti !!! Riccardo
Ciao Ric.
Domenica (ieri) dove cavolo eri finito?
Comunque per Domenica 10 io non posso
Uffa, non riesco a "rodare" per bene ste nuove gommine. :'(
Ti consiglio di aprire una nuova discussione (messaggio), perch? questo ? come il pesce dopo una settimana......
karling ha scritto:
...
...
Manco per sabato? Io come al solito promuovo il sabato dato che la domenica mi piace gustarmi 125, 250 e MotoGP ma ovvio che se vi muovete tutti di domenica mi accontenter? di vederla in differita e vi seguir? fedele come un segugio...
Nemmeno io per domenica 10 non posso :'(
Sabato 9 pomeriggio ho un "MATRIMOCCOLO" a Milano, e sicuramente rientrer? tardi pertanto domenica non mi muovo.
Teniamoci aggiornati prima o dopo si f?
Ciao a tutti
karling ha scritto:
...
...
Manco per sabato? Io come al solito promuovo il sabato dato che la domenica mi piace gustarmi 125, 250 e MotoGP ma ovvio che se vi muovete tutti di domenica mi accontenter? di vederla in differita e vi seguir? fedele come un segugio...
Purtroppo nemmeno per Sabato.
Impegni familiariiiiiiiiiiiiiiiiiii
Uffa.
Ciao bluzark !!! ma da dove te ne sbuchi fuori ,avevi venduto lo moto ? perch? non vieni a fare un giro con noi ti mandiamo noi in pensione anticipoatamente.
ma allora siete belli svegli e pimpanti!!!
la moto non l'ho venduta anzi mi faccio dei bei giretti
secondo me karling porta la pioggia xk? le volte
ke siamo usciti e lui non c'era abbiamo trovato
taanto sole
"quello che ho e sono lo devo solo ad una persona....ME STESSO"
bluzak73 ha scritto:ma allora siete belli svegli e pimpanti!!!
la moto non l'ho venduta anzi mi faccio dei bei giretti
secondo me karling porta la pioggia xk? le volte
ke siamo usciti e lui non c'era abbiamo trovato
taanto sole
Cattivi........
E comunque non ? vero, ci siamo fatti alcuni bei giretti, anche con me presente.
Allora per Domenica che io non ci sar?, portatevi l'ombrello
Bluzark visto che fai dei bei giretti !! la prossima volta che vai a comprare il pane per la mamma vedi di allungare un p? e venire su per i monti in compagnia con noi ti far? sicuramente bene !!!! ciao riccardo
ok Ragazzi !! credo di aver capito che sono solo per domani domenica 10 allora partir? prima ,destinazione dolomiti . Per gli indecisi dell'ultimo momento che vogliono aggregarsi il mio cell ? 3472935862 partenza ore 8,30 ciao a tutti vadoooooooooooooooooo..................
E se ci riproviamo per questo week? 16-17-Giugno? Io direi di aprire un nuovo post, per? non lo faccio io altrimenti poi dite che io porto la pioggia (e non ? vero..... )
Attendo volenterosi.............