Domenica 27/05. Giro: do ve pare... basta che giramo :D

Turismo e giretti domenicali
Bloccato
B[L]A[D]E
Rodaggio
Rodaggio
Contatta:

Domenica 27/05. Giro: do ve pare... basta che giramo :D

Messaggio da B[L]A[D]E »

Come da oggetto, non mi dispiacerebbe farmi un bel giro ora che ho finito il rodaggio della bimba, possibilente con tante belle curvette, un paesaggio apprezzabile (ma su questo non c'? dubbio) ed un'ottima compagnia (anche questo punto lo do' per scontato).

Quindi sotto a chi tocca, chi vuole aggregarsi? suggerimenti per il percorso? A me non dispiacerebbe farmi un paio di passi dolomitici o un bel Pian delle Fugazze, ma su quest'ultimo mi giunge voce che ? vagamente pattugliato negli ultimi tempi.

Dai che vi voglio numerosi! : :mrgreen:
Karling
5500 rpm
5500 rpm
Regione: Veneto
Moto: my 06 - TUONO R

Messaggio da Karling »

Ciao Blade.
Intanto ti rispondo io, anche se sai gi? tutto, ribadisco quanto gi? detto "a due". Il pian delle fugazze a quanto io so ? abbastanza "battuto" dai nostri amici ( :evil: ) tutori dell'ordine. Si pu? fare, ma con la dovuta calma. Si potrebbe fare quello e poi arrivare fin quasi a Trento e girare per la Val di Cembra, uscire in Val di Fiemme e poi...... si decide. :mrgreen: Si potrebbe fare anche qualche bel passo alpino.
Per? io non garantisco, ho anche le scarpette da cambiare :roll: . Sentiamo anche gli altri. :wink:
Immagine

Aggiornato foto...Mattia

Ciao a babbo Guido 8-)
FreedomFly
1000 rpm
1000 rpm

Messaggio da FreedomFly »

Eccomi qua !!! ciao a tutti io come al solito ci sar? di sicuro ? mi riservo di proporre fra qualche giorno un itinerario che devo ancora verificare sulla carta .
Tempo permettendo mi piacerebbe un bel passo dolomitico ovviamente impegnando tutta la giornata.
La speranza come sempre ? che si siano tutti tuttti tutti !!!!!!!!! tuonati e non .
Nel frattempo un lampeggio a tutti e forza ragazzi aderite !! aderite!! che poi pi? avanti ci sono le ferie e tutti siamo pi? impegnati. Riccardo :risatone: :presente:
La passione è l'unica condizione che spinge l'essere oltre ogni aspettativa !!
http://www.xtremeshack.com/scheda/48321 ... -.jpg.html
Wolfy
Rodaggio
Rodaggio

Vengo anch'io

Messaggio da Wolfy »

SI, vengo anch'io. Niente male l'itinerario PIAN DELLE FUGAZZE - VAL DI CEMBRA - ... e comunque, basta che ci siano delle curve e una buona compagnia (come al solito) per passare una buona giornata. Terr? sotto controllo il forum per gli sviluppi futuri. A presto :wink:
Karling
5500 rpm
5500 rpm

Messaggio da Karling »

A sto punto questo post pu? essere chiuso.

Tutti al nuovo post aggiornato:
http://www.apriliav60.eu/forum/viewtopic.php?t=10065 :mrgreen:

Scusa Blade, ma Riccardo ha fatto un p? di confusione :wink:
Immagine

Aggiornato foto...Mattia

Ciao a babbo Guido 8-)
Bloccato