Chi viene a fare un giretto sull'altopiano di Asiago Sabato pomeriggio?
Partenza da Padova ore 14.
Ritrovo a Marostica ore 15,30 e poi salita per Conco - Lusiana.
Date adesioni.
karling (da Padova)
Blade (da Padova)
Deysy (da Padova)
???
???
Mini-giretto per Sabato 23-06-07
- Karling
- 5500 rpm

- Regione: Veneto
- Moto: my 06 - TUONO R
- DERU
- Rodaggio

- Moto: ALTRA MOTO
- Wolfy
- Rodaggio

Peccato
Nooooooooooo, peccato, sabato pemeriggio ho organizzato la festa di compleanno della mia bimba. Mi spiace da morire anche perch? l'Altopiano ? il terreno di caccia della mia Tuono. Per quanto riguarda la salita del Costo, io non la considero affatto pericolosa, anzi ? molto bella (basta non esagerare), l'importante ? stare attenti ai 3 o 4 autovelox fissi (comunque ben visibili) e alle indicazioni provenienti dal senso contrario di marcia.
Sar? per la prossima.
Sar? per la prossima.
- Karling
- 5500 rpm

Re: Peccato
Porta la bimba cos? gli fai il regalo di compleanno.Wolfy ha scritto:Nooooooooooo, peccato, sabato pemeriggio ho organizzato la festa di compleanno della mia bimba. Mi spiace da morire anche perch? l'Altopiano ? il terreno di caccia della mia Tuono. Per quanto riguarda la salita del Costo, io non la considero affatto pericolosa, anzi ? molto bella (basta non esagerare), l'importante ? stare attenti ai 3 o 4 autovelox fissi (comunque ben visibili) e alle indicazioni provenienti dal senso contrario di marcia.
Sar? per la prossima.
Scherzo. Tranquillo sar? per la prossima volta. A proposito il rumore che avevamo sentito venendo gi? dal Rolle era proprio il parafango davanti che strusciava sulal forcella
Quindi me l'ha rigata
- Karling
- 5500 rpm