Appuntamento alle ore 10.00 al benzinaio dell'AGIP sulla Cassia (vecchia non bis), qualche centinaio di metri fuori dal Raccordo.
La destinazione ? Tolfa, per poi ritrovarci tutti a Bracciano, dove siete tutti invitati a pranzo a casa di Jhonny in occasione dell'inaugurazione della sua nuova abitazione.
Preparatevi a ricca mangiata e bevuta e a spanciare al sole in giardino per tutto il pomeriggio
Lista per i presenti al pranzo (devo dare il numero a Jhonny entro Giovedi sera):
...giovini io purtroppo credo che il giro lo passo...pero' arrivero' motato direttamente da Johnny...piuttosto me fate sape' 'ndov'e' di preciso?? asssie!!
Sanguruci ha scritto: ...giovini io purtroppo credo che il giro lo passo...pero' arrivero' motato direttamente da Johnny...piuttosto me fate sape' 'ndov'e' di preciso?? asssie!!
se ricordi bene, gi? sei stato a casa mia ...... (comunque se non ti ricordi vai alla piazza principale del paese,
al centro c'? una grande fontana,
ti ci arrampichi sopra e inizia ad urlare forte forte........
qualcuno ti verr? a prendere di sicuro!!):pulotto:
Johnny ha scritto:Sanguruci ha scritto: ...giovini io purtroppo credo che il giro lo passo...pero' arrivero' motato direttamente da Johnny...piuttosto me fate sape' 'ndov'e' di preciso?? asssie!!
se ricordi bene, gi? sei stato a casa mia ...... (comunque se non ti ricordi vai alla piazza principale del paese,
al centro c'? una grande fontana,
ti ci arrampichi sopra e inizia ad urlare forte forte........
qualcuno ti verr? a prendere di sicuro!!):pulotto:
... a presto!!!!
AAAAAAAAAAAAAAHHHH li e'??? bon allora ci arrivo tranquillo!!.......e lo trovarono al lago di Garda...