[Report] Sabato 07 - girello dolomitico

Bloccato
Karling
5500 rpm
5500 rpm
Regione: Veneto
Moto: my 06 - TUONO R

[Report] Sabato 07 - girello dolomitico

Messaggio da Karling »

Intanto ringrazio tutti i partecipanti a questo "girello".
7 moto con relativi piloti-guidatori.
In particolar modo ringrazio Wolfy che con la sua conoscenza delle stradine del posto ci ha fatto proprio divertire. Poco girello (400km) e pi? bel giro :mrgreen:
Giusta andatura e giusto tempismo sui rifornimenti e bisognini vari. :ok:
Ringrazio gli amici romani, anche se purtroppo uno di loro ha fatto la conoscenza con i carabinieri locali :pulotto: multato per targa sporca e senza luce. 148? :frown:
Alla prossima, rimanete "sintonizzati" :chevelodico:

P.S. purtroppo ho scordato di mettere in carica le batterie per la macchina fotografica :acciderba: :acciderba: e quindi abbiamo solo una foto, che l'amico romano ci mander?. :pray:
Immagine

Aggiornato foto...Mattia

Ciao a babbo Guido 8-)
Wolfy
Rodaggio
Rodaggio

Ringraziamenti

Messaggio da Wolfy »

Sono io che ringrazio voi. Abbiamo passato un bel Sabato su e gi? per le prealpi. Un bravo al nostro moderatore (karling) :ok: che ha saputo coordinare il tutto. Alla prossima.
bluzak73
1000 rpm
1000 rpm
Moto: my 02 - FALCO SL 1000

Messaggio da bluzak73 »

come mai ki esce con karling prende
la multa? :fr: :angel:
Immagine
"quello che ho e sono lo devo solo ad una persona....ME STESSO"
Karling
5500 rpm
5500 rpm

Messaggio da Karling »

bluzak73 ha scritto:come mai ki esce con karling prende
la multa? :fr: :angel:
Faccio presente che l'altra volta l'ho presa pure io. Azz. :-x
Immagine

Aggiornato foto...Mattia

Ciao a babbo Guido 8-)
siSio72
Rodaggio
Rodaggio

Messaggio da siSio72 »

Un salutone ed un ringraziamento dai romani.
Davvero un bel giro!!!!!
Complimenti per il percorso, per la guida, per il ristorante e per la compagnia.

A presto!! Magari ci incontriamo a met? strada tipo in Toscana,che ne dite?

[img][img]http://img177.imageshack.us/img177/1639/dcfc0065ox2.th.jpg[/img][/img]
Karling
5500 rpm
5500 rpm

Messaggio da Karling »

siSio72 ha scritto:Un salutone ed un ringraziamento dai romani.
Davvero un bel giro!!!!!
Complimenti per il percorso, per la guida, per il ristorante e per la compagnia.

A presto!! Magari ci incontriamo a met? strada tipo in Toscana,che ne dite?

[img][img]http://img177.imageshack.us/img177/1639/dcfc0065ox2.th.jpg[/img][/img]
Ciaooooooooooooooooo
Grande idea. :mrgreen:
Immagine

Aggiornato foto...Mattia

Ciao a babbo Guido 8-)
B[L]A[D]E
Rodaggio
Rodaggio
Contatta:

Messaggio da B[L]A[D]E »

Hola,
beh cosa dire a parte che mi sono divertito come un matto e che piano piano la confidenza con la bestia migliora sempre pi??

Comunque faccio un piccolo sunto delle mie tre stupende giornate:

GIOVEDI':
mi incontro a Lavis, qualche km sopra Trento con gli altri due conterroni, da l? saliamo per la Val di Cembra, bellissima e velocissima; a parte qualche interruzione per lavori in corso veramente un bel pezzo di strada. Il nostro itinerario prosegue per Predazzo, Moena e da l? puntiamo a Canazei; la sfiga vuole che proprio mentre comincia la salita del Pordoi comincia a piovere, pioggia leggera ma fastidiosa che immancabilmente si trasforma in neve una volta arrivati in cima. Facciamo la foto di rito e da l? ci sbrighiamo a "cambiare aria", discesa e risalita per il Falzarego. Arrivati in cima al Falzarego troviamo un po' di sole, ottimo per riscaldarci e rifocillarci, ma proprio mentre stiamo addentando il nostro panino il sole sparisce per fare spazio a nuvole... che si trasformano in pioggia... che diventa neve, e dato che tirava pure parecchio vento sembrava di stare in una tempesta... Fatti forza e coraggio prendiamo la via della discesa e ci dirigiamo verso il Passo Giau, ? scontato che anche qui il meteo non ? proprio clemente con noi ma non c'? la neve ad attenderci solo un freddo boia, durante la discensa comincio a perdere sensebilit? alle mani e passo avanti gli altri pur di arrivare prima a quote pi? basse e riscaldarmi un po'...
Ripresa quel minimo di sensibilit? per tirare le leve ripartiamo in direzione del Passo S. Pellegrino, in quest'ultimo pezzo non troviamo pi? pioggia e finalmente possiamo farci qualche km con andatura decente. Arrivati a Moena decidiamo di scendere verso sud alla ricerca di un po' di caldo; data un'occhiata alla mappa si punta verso Predazzo e da l? verso il Passo Rolle, l'andatura migliore con l'abbassarsi delle temperature e ci divertiamo un bel po', complice anche l'asfalto in certi punti molto buono. Finita la discesa ci avviamo mestamente verso l'hotel: quindi imbocchiamo la Valsugana fino a Trento, e da l? la strada che porta a Riva del Garda per poi deviare verso Madonna di Campiglio.
Mentre mi allungo nella vasca da bagno piena di acqua calda ripenso alla bella giornata nonostante le avversit? climatiche. Ora mi aspetta solo un buon riposo per affrontare la giornata successiva.

VENERDI':
Dopo una ricca colazione si parte verso le 09:15. Si scende verso Mal? e ci si dirige verso il Passo Palade, bello, veloce e con ottimo asfalto, poi si prosegue per la Val Passiria e alla fine puntiamo i nostri avantreni verso il Passo Rombo, con l'intenzione di espatriare i Austria... la salita ? bellina anche se MOOLTO stretta, soprattutto in alcuni punti. Quindi l'andatura automaticamente diventa turistica e questo ci permette di gustarci meglio il paesaggio. Appena passata l'ultima galleria prima del confine troviamo la pioggia e passato quest'ultimo decidiamo di tornare indietro dato che dall'altra parte era tutto grigio... Riscendiamo e ci fermiamo a mangare un piatto tipico mediterraneo: wurstel e patatine fritte! Rifocillati ripartiamo verso il Passo di Monte Giovo e arrivati a Vipiteno decidiamo di ripuntare a sud, quindi Passo di P?nnes e gi? fino a Bolzano. Dato che la sera devo ritrovarmi a Padova per un'impegno improrogabile qui ci salutiamo e mentre io mi appresto a farmi Bolzant-Trento-Padova a velocit? da codice loro si fanno il Passo Mendola e se ne tornano in hotel.

SABATO:
Alle 9 mi trovo al benzinaio con Karling e Lollopd (altro tuonato factory), con andatura tranquilla ci facciamo la Valsugana e a Pergine ci si incontra con gli altri dell'allegra brigata. Saliamo per il V?zzena facendo una strada strettissima, difficile pure da fare in bici dove ovviamente troviamo uno con un camion che occupa tutta la carreggiata :(. Arrivati sul V?zzena e visto che era presto per il pranzo decidiamo che farci qualche altro km, cos? dopo un'altra oretta ci si ferma per la pappa in un posticino poco frequentato ma veramente ottimo, buon cibo e prezzo modico. Mangiato ripartiamo e scendiamo a Rovereto, pronti a farci il mitico (per me) Pian di Fugazze, la salita da Rovereto non ha tornanti ma solo un susseguirsi interminabile di curve medio-lente, troppo divertenti... a met? salita cominciamo a trovare altri motociclisti che scendendo ci fanno segno di rallentare, e puntualmente ad un km dalla cima troviamo una pattuglia dei carabinieri che ferma tutto il gruppone, solo Stefano sar? multato per targa non del tutto in regola. Ci fermiamo in cima per berci qualcosa e ci raggiunge Deysy, quindi da questo momento io rimango alla sua andatura e gli altri vanno avanti, purtroppo cominciamo a fare qualche sosta in pi? per vari motivi e cos? Stefano ed Andrea sono costretti ad abbandonarci altrimenti fanno troppo tardi per tornare in hotel. Decidiamo di farci l'ultimo pezzo insieme e cos? saliamo per il Costo, finiti i tornantoni ci si saluta, (Lollopd ci aveva gi? abbandonato a Schio). Io, Deysy e Karling ci avviamo con andatura molto tranquilla verso Padova, fatti i dovuti saluti tutti a casa.

Alla fine ho passato tre giornate veramente belle, con un'amico che non vedevo da molto. Come tutte le uscite la sera ti rendi conto che in fin dei conti, oltre che tante belle curve, un bell'asfalto, l'elemento pi? importante ? sicuramente l'ottimo compagnia...

P.S. vi ricordate la neve ed il freddo che abbiam preso gioved?? ecco... il risultato per me ? che ora sto a casa con 38 di febbre ed un notevole raffreddore.... ormai non ho pi? l'et? per certe cose ;)
Simpaty4TheDevil
Rodaggio
Rodaggio

Messaggio da Simpaty4TheDevil »

Un salutone ai romani anche da parte mia :ok: , mi spiace per la multa..... davvero non ci voleva :ops:
Grazie a Wolfy, gran bel giro e gran belle curve e.... una selva di autovelox (tutti accuratamente evitati :prrr: ). BRAVO WOLFY!!!! :grazie:
Ebbravo anche Karling per la sua nuova propensione alla moderazione :aufsmaul: ....... come ci si sente ad essere stati "violentati" da dietro????? :police: :stupid: Ma come cavolo si fa!?!?!?!
B?, grazie a tutti insomma per la bella giornata e per i nostri "amici" :police: invece: :ko:
Ciaooooo, alla prossima :presente:
Non è che non mi piacciono le jap....... è che non c'è proprio confronto! :fr:
siSio72
Rodaggio
Rodaggio

Messaggio da siSio72 »

B[L]A[D]E ha scritto: P.S. vi ricordate la neve ed il freddo che abbiam preso gioved?? ecco... il risultato per me ? che ora sto a casa con 38 di febbre ed un notevole raffreddore.... ormai non ho pi? l'et? per certe cose ;)
Ciao Daniele,mi dispiace molto per il tuo raffreddore :febbre: . Sono i rischi che si corrono andando in giro con una "nuda" ..........in carena ? tutta un'altra cosa :wink:

:ciaotutti:

Immagine
Lollopd
Rodaggio
Rodaggio

Messaggio da Lollopd »

vorrei ringraziare tutti per la giornata trascorsa e soprattutto per l'ottima compagnia! Mi ha fatto veramente molto piacere conoscere persone simpatiche,gentili e disponibili che condividono con me una forte passione per la moto!
Direi poi che tempo permettendo una giornata cos? va rifatta a breve! :wink:
Karling
5500 rpm
5500 rpm

Messaggio da Karling »

Lollopd ha scritto:vorrei ringraziare tutti per la giornata trascorsa e soprattutto per l'ottima compagnia! Mi ha fatto veramente molto piacere conoscere persone simpatiche,gentili e disponibili che condividono con me una forte passione per la moto!
Direi poi che tempo permettendo una giornata cos? va rifatta a breve! :wink:
Tieni d'occhio il forum uscite e vedrai che ne arriveranno altre. :mrgreen:
Immagine

Aggiornato foto...Mattia

Ciao a babbo Guido 8-)
Bloccato