Che dire....velocit? max 249..e i 1000 jap sul dritto mi passavano anche sopra....ma fortunatamente ci sono le staccate e......le curve!!!!!
Eccovi una fotina in parabolica...

- Manubbrione PowerrrrAndroidX ha scritto: e poi vuoi mettere il gusto di spippolettare con regolazioni e manettini vari????
...della gamba esterna, si...quasi!! Dipende dalle curve ma e' tra la pianta e l'arco plantare, non la parte finale...Maurino77 ha scritto:Dalla foto sembra che tu sulla pedana appoggi la parte centrale del piede(o finale) e non la punta...? cos????
- Manubbrione PowerrrrAndroidX ha scritto: e poi vuoi mettere il gusto di spippolettare con regolazioni e manettini vari????

mototoso ha scritto:Pure io tengo la parte anteriore del piede esterno sulla pedana e mi son trovato bene..diciamo all'altezza del punto in cui si attaccano le dita alla pianta, e ruoto un p? il tallone fino al paratacco. Sbaglio? doveri tenere la pedana con la pianta?