SUPER MOTO CUP 2007

Bloccato
enzoflex83
1000 rpm
1000 rpm
Regione: Campania
Moto: my 03 - TUONO MILLE R Racing

SUPER MOTO CUP 2007

Messaggio da enzoflex83 »

Ciao ragazzi udite udite..
Immagine

Il CAMPIONATO APRILIA SUPER MOTO CUP 2007 arriva in Campania.
Sulla pista di Limatola l'8 e il 9 Settembre si respirer? l'aria da campioni, si verr? a contatto con piloti veri. Tutti, centauri o no, avranno la possibilit? di poter diventare piloti per un giorno.Sabato 8 Settembre l'APRILIA dar? la possibilit? di provare alcune Motard SXV 450-550 di serie sul circuito campano. Baster? prenotarsi chiamando la segreteria organizzativa al numero 02.336695216. Il tutto gratuitamente.
Sempre Sabato 8 Settembre, la De Lucia Moto dar? la possibilit? di provare l'ultima nata in casa Aprilia, la SHIVER 750 . Baster? prenotarsi chiamando la segreteria organizzativa al numero 0823-311435 oppure al numero 0823-312171. Il tutto gratuitamente. Domenica 9 Settembre si accenderanno i motori e scenderanno in pista i piloti, quelli veri. I piloti, tutti, daranno vita ad uno spettacolo indimenticabile.Potrai stare nel paddock e vedere la preparazione delle moto di ogni team, potrai stare insieme ai piloti...che aspettate??? Io ho gia prenotato sono nel turno delle 10:00 se qualcuno si vuole unire!!! :wink: :wink:
Nuova firma in lavorazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Foma
7000 rpm
7000 rpm
Regione: Lazio
Moto: my 04 - RSV R Factory 1000

Messaggio da Foma »

eh eh avevo letto e stavo facendo un pensieri per lo Scrocconi Team :mrgreen:

Ma non credo che riusciremo ad essere presenti.

A voi che potete consiglio di prenotare la prova dei motard, ne vale la pena :mrgreen:
"Il V60:una comunita'come le altre dove la moto e'il fulcro,ma la vera differenza e' fatta dalle persone.." (Kamikaze)
Immagine
Bloccato