Ciao a tutti, visto il grande successo del "giokino sammoso" vi presento questo gioco molto simpatico, soprattutto se ognuno da il suo contributo.
Lo scopo ? scrivere una storia senza senso ognuno postando tre parole a caso.
Esempio
Il Sole Brilla
Io sono felice
La farfalla vola
Ecc. ecc.
In ogni messaggio postato si possono scrivere massimo tre parole. L'articolo vale come una parola, una parola con l'apostrofo vale come una parola sola. La punteggiatura non conta come parola. Ognuno pu? postare quanti messaggi vuole, possibilmente non tutti di seguito ma alternati a messaggi di altri utenti.
Il risultato sar? una lunghissima storia senza senso! Very Happy
Allora comincio io nel modo pi? classico:
C'era una volta
v4 Race Machine!!!
Io vivo come posso...Non só chi sono né di me che sará Il mio futuro é qualche metro piú in lá
Seguo soltando la mia via! Camminiamo sul filo del cielo A piú di cento metri dall’asfalto
hehehe..
ma senza riscrivere le 3 parole precedenti...
v4 Race Machine!!!
Io vivo come posso...Non só chi sono né di me che sará Il mio futuro é qualche metro piú in lá
Seguo soltando la mia via! Camminiamo sul filo del cielo A piú di cento metri dall’asfalto