Pranzo di fine stagione triveneti
- FreedomFly
- 1000 rpm

- Regione: Veneto
- Moto: my 06 - TUONO R
Pranzo di fine stagione triveneti
Prima di tutto un saluto a tutti, ? da un p? che non mi faccio sentire.
Volevo proporre un ritrovo, per pranzare assieme e fare un giretto prima dell'inverno, visto che poi le occasioni per trovarci saranno pi? difficili.
Io pensavo per il giorno 28/10/2007, presso" il Pompone" a Valle san liberale, Bassano del Grappa, come la volta scorsa.
Spero ci sia un bel gruppo, confido nell'adesione di quanti mi conoscono personalmente, in oltre sarebbe opportuno sapere almeno una settimana prima il numero dei partecipanti per prenotare.
Il 28 ? ancora lontano, tutti possono organizzarsi per tempo. In ogni caso come al solito se la compagnia ? numerosa ci si diverte di pi?. Ciao a TUTTI Riccardo.
Volevo proporre un ritrovo, per pranzare assieme e fare un giretto prima dell'inverno, visto che poi le occasioni per trovarci saranno pi? difficili.
Io pensavo per il giorno 28/10/2007, presso" il Pompone" a Valle san liberale, Bassano del Grappa, come la volta scorsa.
Spero ci sia un bel gruppo, confido nell'adesione di quanti mi conoscono personalmente, in oltre sarebbe opportuno sapere almeno una settimana prima il numero dei partecipanti per prenotare.
Il 28 ? ancora lontano, tutti possono organizzarsi per tempo. In ogni caso come al solito se la compagnia ? numerosa ci si diverte di pi?. Ciao a TUTTI Riccardo.
La passione è l'unica condizione che spinge l'essere oltre ogni aspettativa !!
http://www.xtremeshack.com/scheda/48321 ... -.jpg.html
- albarsv
- 3500 rpm

- Regione: Friuli Venezia Giulia
- Moto: my 01 - RSV MILLE
-
alebaldi
- albarsv
- 3500 rpm

- Karling
- 5500 rpm

- mototoso
- 5000 rpm

- Moto: my 01 - RSV MILLE R
- albarsv
- 3500 rpm

- Karling
- 5500 rpm

Ok Mototoso, no problem, serve per avere un'idea di quanta gente c'? e quindi prenotare il ristorante.mototoso ha scritto:Mi aggiungo assieme alla mia ragazza, ma non do la certezza (non l'ho nemmeno sentita..) diciamo che confermo o smentisco lunedi prossimo (il 22). Va bene?
1) Freedomfly
2) karling
3-4) Devid RSV e Martina
5) Albarsv
6-7) Alebaldi + morosa
8-9)mototoso+morosa
10)....
11)...
Altri?
- FreedomFly
- 1000 rpm

Bene !! Bene !! ragazzi vedo che cominciamo a muoversi ,speriamo la lista aumenti !!!!!
Ps. per Alessio :vedi un p? se dei tuoi ce ne sono altri che si aggregano e magari porta anche il papi ciao ric .
Ps. per Alessio :vedi un p? se dei tuoi ce ne sono altri che si aggregano e magari porta anche il papi ciao ric .
La passione è l'unica condizione che spinge l'essere oltre ogni aspettativa !!
-
alebaldi
Venerd? mi trovo con gli amici e chiedo (convinco) chi vuole venire. Mio padre sar? difficile che possa venire, ieri ? stato tamponato da una macchina! Fortunatamente lui non si ? fatto niente, ma la moto sFreedomFly ha scritto:Bene !! Bene !! ragazzi vedo che cominciamo a muoversi ,speriamo la lista aumenti !!!!!
- Karling
- 5500 rpm

Nooooooooooooo, la "tuaalebaldi ha scritto:Venerd? mi trovo con gli amici e chiedo (convinco) chi vuole venire. Mio padre sar? difficile che possa venire, ieri ? stato tamponato da una macchina! Fortunatamente lui non si ? fatto niente, ma la moto s?!FreedomFly ha scritto:Bene !! Bene !! ragazzi vedo che cominciamo a muoversi ,speriamo la lista aumenti !!!!!