Date adesioniiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ultimo giretto della stagione 04-11-07
- Karling
- 5500 rpm

- Regione: Veneto
- Moto: my 06 - TUONO R
Ultimo giretto della stagione 04-11-07
Per tutti gli interessati, dato che questa ? l'ultima uscita della stagione per alcuni di noi, Domenica 4 Novembre, giro per i Colli Euganei e Berici (forse), ritrovo ore 11 in piazza a Torreglia, alla rotonda, itinerario su e gi? per i Colli Euganei, per pranzo si decide al momento se fare un panino o gambe sotto ad un tavolo, i colli sono pieni di agriturismi a prezzi buoni e con buon cibo. Ritorno al tramonto (circa).
Ultima modifica di Karling il venerdì 2 novembre 2007, 0:15, modificato 1 volta in totale.
- FreedomFly
- 1000 rpm

e sono il primo !!!!!!!!!!!! aderisco con piacere anche perch? ? l'ultimo giretto poi ci si ferma per l'inverno mi sa che stavolta vengo anche con la moto che si far? sentire da lontano.........aderite gente aderite !!!!!
La passione è l'unica condizione che spinge l'essere oltre ogni aspettativa !!
http://www.xtremeshack.com/scheda/48321 ... -.jpg.html
- Devid RSV
- 1000 rpm

- Moto: my 04 - RSV R 1000
Ti faccio sapere se ci siamo anche noi.........
Propio ieri sera ne avevamo parlato con Alebaldi e morosa di fare un giro per i colli Euganei.
Tutto dipende se trovo un p? d'olio per il motore qua in zona, perch? gi? domenica scorsa ho corso senza olio (non si vedeva nemmeno il livello sul tubicino
) e questa domenica non posso permettermi di correre ancora in queste condizioni.
Anche perch? venire a Torreglia dovrei fare un p? di autostrada
Ciao
Devid
Propio ieri sera ne avevamo parlato con Alebaldi e morosa di fare un giro per i colli Euganei.
Tutto dipende se trovo un p? d'olio per il motore qua in zona, perch? gi? domenica scorsa ho corso senza olio (non si vedeva nemmeno il livello sul tubicino
Anche perch? venire a Torreglia dovrei fare un p? di autostrada
Ciao
Devid
- FreedomFly
- 1000 rpm

Caro Devid se ne avevi gi? parlato con ale allora devi venire !!!!!! e mi raccomando trascina a tutti i costi il marinante.........se poi si aggiunge qualcuno altro meglio ancora ciao a tutti.
La passione è l'unica condizione che spinge l'essere oltre ogni aspettativa !!
- Devid RSV
- 1000 rpm

- Moto: my 04 - RSV R 1000
Ciao Karling
Ciao Fredomfly
Sono riuscito a trovare l'olio qua in zona e tra poco vado a prenderlo.
Purtroppo solo questa sera posso sentire Alebaldi per poterci organizzare (Ale lavora)
E' gi? stato fatto il passaparola ma alcuni hanno impegni.
Appena sappiamo con pi? precisione le cose vi faremo sapere per cell.
Devid
Ciao Fredomfly
Sono riuscito a trovare l'olio qua in zona e tra poco vado a prenderlo.
Purtroppo solo questa sera posso sentire Alebaldi per poterci organizzare (Ale lavora)
E' gi? stato fatto il passaparola ma alcuni hanno impegni.
Appena sappiamo con pi? precisione le cose vi faremo sapere per cell.
Devid
- Karling
- 5500 rpm

Ultimo giretto della stagione, nuove conoscenze, gente simpatica, strade...
quelle del periodo, comunque tutto ok, a parte il finale...
Ho messo la moto in garage e la sto per mettere sul cavalletto posteriore (lo faccio sempre con tutte le mie moto da anni), ma la forchetta di destra del cavalletto, si apre e non si aggancia al nottolino sul forcellone della Tuonotta...
Morale la Tuonotta cade verso destra e si appoggia ad una bici...
Ho rotto lo specchietto di destra, inca@@ato a morte, mi ? andata bene comunque. L'unico danno ? lo specchietto, cos? ora ne approfitto per mettere quelli in carbonio

Ho messo la moto in garage e la sto per mettere sul cavalletto posteriore (lo faccio sempre con tutte le mie moto da anni), ma la forchetta di destra del cavalletto, si apre e non si aggancia al nottolino sul forcellone della Tuonotta...
Morale la Tuonotta cade verso destra e si appoggia ad una bici...
Ho rotto lo specchietto di destra, inca@@ato a morte, mi ? andata bene comunque. L'unico danno ? lo specchietto, cos? ora ne approfitto per mettere quelli in carbonio
- ILCIM
- Rodaggio

- Moto: my 03 - RSV MILLE R
sorry raga!
ciao a tutti,grazie dell'mp karling ma purtroppo l'ho visto solo sabato sera e cmq la domenica ho lavorato altrimenti vi raggiungevo che ci mettevo 2 minuti per arrivare in quel di torreglia..mi dispiace di aver saltato l'ennesimo giretto e di non avervi ancora conosciuto...a presto sgassssssssssss
- Karling
- 5500 rpm

Re: sorry raga!
Mi dispiace, ormai se ne riparla l'anno prossimoILCIM ha scritto:ciao a tutti,grazie dell'mp karling ma purtroppo l'ho visto solo sabato sera e cmq la domenica ho lavorato altrimenti vi raggiungevo che ci mettevo 2 minuti per arrivare in quel di torreglia..mi dispiace di aver saltato l'ennesimo giretto e di non avervi ancora conosciuto...a presto sgassssssssssss