Giornata organizzata dalla Jura-racing (tedeschi sempre precisi) non tantissime moto un po' di fila per l'ingresso ma niente di preoccupante quello che invece ha rovinato la giornata e' stata una pioggiarellina intermittente e un vento gelido da paura!!!!!!!
Moto completamente rivoluzionata nella ciclistica montato delle pedane arretrate fatte da un 'amico mago della fresatrice,forcelle fatte con una sola molla mupo(bisogna che apriro' un post apposito per spiegare sulla sez tecnica),molla del mono precaricata di 13mm ,forcelle sfilate di 3 tacche e interasse del mono alzato di 10 mm........dulcis in fondo corona da 43 che ancora non avevo mai montato........un tuffo nel vuoto i primi giri
Primo ingresso pista umida,dopo 5 anni di totale astinenza da Misano bisogna che rispolvero un po' di traiettorie......i Carri moto in piega dalla 2 alla 5 da fare tutto di un fiato la moto era molto nervosa dopo 4 giri vedo delle goccioline aulla visiera forse e' meglio rientrare
Seconda uscita sembra che il vento abbia fatto il suo dovere la pista sembra migliorata diamo un po' di molla al post e e sfreniamo la forcella ant. ......un paio di giri e via gas aperto verso la staccata del Tramonto con la moto a limitatore di 5 ....la ciclistica sembra ok e si osa sulla staccata fin sotto il ponte un strippo sembra tutto funzionare a meraviglia con i rapporti corti e' una vera goduria a dar le marce in sequenza.
Sul rettilineo mi affianca un r1 stock era la moto di Matteo Baiocco ( Baiox) ma non guidava lui si ......stacca al mio fianco per la Misano uno e si gira per gurdare se sono dietro e io????? ero dietro e inca22ato!!!!!!!!
Alla prima del carro gli ero sugli scarichi facciamo tutti i Carri assieme ma lui gia' mi aveva preso qualche metro(motore da paura
Usciamo dal Tramonto praticamente quasi insieme alla quercia siamo vicni ...in ingresso e percorrenza la Rsv e' una bestia variante del parco e si gira nuovamente a vedere se ci sono....ci sono ci sono........pneultima curva a sinistra e sull'ultima esse siamo insieme terza seconda l'apriliona si mette di traverso pronta per affrontare la prima esse a sinistra la sua r1 si scompone come un serpente in uscita siamo quasi pari apre il gas un pelo piu' tardi e sul rettilineo siamo pari sino al traguardo.....che giro
Raga intendiamoci quel pilota con l' r1 non e' che era impiccato perche nel pomeriggio ha girato in 44 ma con holins ufficiale davanti cerchi e via discorrendo.......
Bell'organizzazione questi della Jura pensate che fino a sabato organizzano un vero e prorpio mini gp con tanto di prove libere qualifiche e garetta del sabato!!!!
Ho visto che in pista c'era qualche apriliato fatevi sotto con il report!!!!!!