Report misano 2 Novembre

Foto e Video della vostra giornata in pista
Bloccato
ilmaestro
Rodaggio
Rodaggio
Regione: Umbria
Moto: my 04 - RSV R 1000
Contatta:

Report misano 2 Novembre

Messaggio da ilmaestro »

Una giornata memorabile pensate che siamo partiti da perugia in 24 piloti!!!!!!! :dance: :dance: :dance:
Giornata organizzata dalla Jura-racing (tedeschi sempre precisi) non tantissime moto un po' di fila per l'ingresso ma niente di preoccupante quello che invece ha rovinato la giornata e' stata una pioggiarellina intermittente e un vento gelido da paura!!!!!!!
Moto completamente rivoluzionata nella ciclistica montato delle pedane arretrate fatte da un 'amico mago della fresatrice,forcelle fatte con una sola molla mupo(bisogna che apriro' un post apposito per spiegare sulla sez tecnica),molla del mono precaricata di 13mm ,forcelle sfilate di 3 tacche e interasse del mono alzato di 10 mm........dulcis in fondo corona da 43 che ancora non avevo mai montato........un tuffo nel vuoto i primi giri :shocked: :shocked: :shocked: :shocked:
Primo ingresso pista umida,dopo 5 anni di totale astinenza da Misano bisogna che rispolvero un po' di traiettorie......i Carri moto in piega dalla 2 alla 5 da fare tutto di un fiato la moto era molto nervosa dopo 4 giri vedo delle goccioline aulla visiera forse e' meglio rientrare :naughty: :naughty: :naughty:
Seconda uscita sembra che il vento abbia fatto il suo dovere la pista sembra migliorata diamo un po' di molla al post e e sfreniamo la forcella ant. ......un paio di giri e via gas aperto verso la staccata del Tramonto con la moto a limitatore di 5 ....la ciclistica sembra ok e si osa sulla staccata fin sotto il ponte un strippo sembra tutto funzionare a meraviglia con i rapporti corti e' una vera goduria a dar le marce in sequenza.
Sul rettilineo mi affianca un r1 stock era la moto di Matteo Baiocco ( Baiox) ma non guidava lui si ......stacca al mio fianco per la Misano uno e si gira per gurdare se sono dietro e io????? ero dietro e inca22ato!!!!!!!!
Alla prima del carro gli ero sugli scarichi facciamo tutti i Carri assieme ma lui gia' mi aveva preso qualche metro(motore da paura :shocked: ) 4,5 prima dell'ultima dei carri e esco in 5 quasi al limitatore sesta a meta' rettilineo e in staccata mi riprendo tutto quello che avevo perso in rettilineo .....allora penso"...questo sul misto che viene dopo lo riprendo"
Usciamo dal Tramonto praticamente quasi insieme alla quercia siamo vicni ...in ingresso e percorrenza la Rsv e' una bestia variante del parco e si gira nuovamente a vedere se ci sono....ci sono ci sono........pneultima curva a sinistra e sull'ultima esse siamo insieme terza seconda l'apriliona si mette di traverso pronta per affrontare la prima esse a sinistra la sua r1 si scompone come un serpente in uscita siamo quasi pari apre il gas un pelo piu' tardi e sul rettilineo siamo pari sino al traguardo.....che giro :twisted: :twisted: :twisted: mi sono fumato le gomme gia' provate da 3 uscite a magione pero' ne e' valsa la pena...... dopo i soliti turisti della pista hanno rovinato tutto mettendosi a cancello in mezzo alla pista :nin_zo: :nin_zo: :nin_zo: :nin_zo: peccato ci poteva scappare qualche altro giro ......il crono?? 1'47'00 secco considerando il traffico e la pista umida le gomme piu' che usurate non e' male!!!!!!
Raga intendiamoci quel pilota con l' r1 non e' che era impiccato perche nel pomeriggio ha girato in 44 ma con holins ufficiale davanti cerchi e via discorrendo.......
Bell'organizzazione questi della Jura pensate che fino a sabato organizzano un vero e prorpio mini gp con tanto di prove libere qualifiche e garetta del sabato!!!!
Ho visto che in pista c'era qualche apriliato fatevi sotto con il report!!!!!!
Sanguruci
GaBBro Resin Timme
Regione: Lazio
Moto: my 05 - TUONO MILLE

Messaggio da Sanguruci »

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
4°RADUNO V60: IL REPORT!!
AndroidX ha scritto: e poi vuoi mettere il gusto di spippolettare con regolazioni e manettini vari????
- Manubbrione Powerrrr
- Toro Meccanico
- Urban Terrorism
- Manettino Spippoletto Sistem
...ovvero
TUONO OLD STYLE!!
mondo67
Rodaggio
Rodaggio

Messaggio da mondo67 »

Io c'ero (RSV 1000 del 99 nera Playstation, tuta Spidi Capirex), confermo grande giornata a parte il tempo :-x .
Ero alla quarta uscita con la mia bestiona (acquistata usata ad agosto) e alla prima volta a Misano.
Che dire bella pista, ho avuto qualche problema ai carri perch? ci ho messo un p? a capire come dovevo gestire le cambiate, ma nel misto non ne ho visti molti passarmi davanti.
Oh ragazzi io non sono un gran manico, penso solo a divertirmi, ma quando mi capita di sverniciare una Jap .. :appoggio: :appoggio: :beer: :banana: :banana:
Mio cognato che era con me e che non girava mi diceva che rispetto agli altri la mia suonava come se non ci tirassi, ma alla fine ero sempre nel gruppo, pochi giri motore ma efficaci rispetto ai Jap, e questa per chi ama le moto e la tecnologia italiana ? una soddisfazione.

Maestro, eri tu con la RSV del 2006 e la tuta rossa?
Mi sembrava uno che andava abbastanza forte.

Comunque non ho indicazioni sul mio tempo anche perch? non lo prendo finch? la moto non ? a posto (adesso ? in clinica per qualche restauro e se ne parla a primavera).

Ciao
Sanguruci
GaBBro Resin Timme

Messaggio da Sanguruci »

mondo67 ha scritto: Maestro, eri tu con la RSV del 2006 e la tuta rossa?
Mi sembrava uno che andava abbastanza forte.
..."abbastanza forte"??! inkia va come un razzo!!!!!!!!!!!!!!!!
:ok: :ok:
AndroidX ha scritto: e poi vuoi mettere il gusto di spippolettare con regolazioni e manettini vari????
- Manubbrione Powerrrr
- Toro Meccanico
- Urban Terrorism
...ovvero
TUONO OLD STYLE!!
ilmaestro
Rodaggio
Rodaggio
Regione: Umbria
Moto: my 04 - RSV R 1000
Contatta:

Messaggio da ilmaestro »

.... la foto e' quella sulla firma moto tutta rossa, tuta rossa e bianca, ...in effetti c'erano un po' di rsv in pista ma ero impegnato anch'io a veder la pista che conoscevo poco......ti assicuro che di jap non me e' passata avanti nessuna tranne quel missile di r1..........
Immagine
Gnafra

Messaggio da Gnafra »

:clap: :clap: :clap:
Sanguruci
GaBBro Resin Timme

Messaggio da Sanguruci »

...come spesso faccio con le foto dei piloti, riguardavo questa R1...e mi ripeto ogni volta che prima di toccare le mie sospensioni avoja ad acqua che adda' passa'!! In realta' son piu' le volte che "indirizzo" la moto male col corpo che quelle che la guido davvero...ogni tanto ho avuto la sensazione che la moto allargasse troppo, ma mi rendo conto sempre tardi che e' colpa mia e della mia posizione in sella!!

Guardate quel pilota come sta rannicchiato sul serbatoio, con la testa dentro la vascetta dell'olio del freno...ci credo che la moto "chiude" bene le traiettorie!

...ma tanto deve torna la bella stagione...nel frattempo faccio come le formiche, metto da parte le briciole eppoi...GAAAAAAAAAAAAAAAAAAAZZZZZZZZZZZ!!! :banana:
- Manubbrione Powerrrr
- Toro Meccanico
- Urban Terrorism
...ovvero
TUONO OLD STYLE!!
Bloccato