ELEFANTENTREFFEN 2007

il bar del V60...
Bloccato

SONO MATTO?

SI
7
64%
NO , LA TUA TUONO TI PORTERA OVUNQUE
4
36%

Voti totali: 11

lele5683
Rodaggio
Rodaggio

ELEFANTENTREFFEN 2007

Messaggio da lele5683 »

Ciao ragazzi molto probabilmente il prossimo e oramai vicinissimo inverno, intendo prendere parte al raduno pi? freddo che esista l'elefantentreffen!!! :ok:

Qui volevo chiedere se magari qualcuno di voi avesse gia partecipato,se magari qualcuno freme dalla voglia di venire,ed eventuali (se esistono) problemi al nostro mitico V60 alle basse temperature....

Se no conoscete questo raduno cliccate qui

www.elefantentreffen.it

A quasi dimenticavo sapete se esistono dei paramani applicapili alla tuono?
Cosa fa il cielo? Tuona

E l'aprilia? TUONO!!!!!!!!

Perchè mi piace

tanto tanto tanto tanto tanto

jacknipper
1000 rpm
1000 rpm

Messaggio da jacknipper »

innazitutto ci devi andare in compagnia: impensabile farlo da solo
metti in conto di cadere se fa brutto e c'? ghiaccio: non ? una gufata ma un dato di fatto
vasellina a tutto spiano sul motore, viteria e parti metalliche: il sale ti mangia la moto

poi la mia opinione personale (non richiesta): ? tutta una questione di testa, l'impresa epica, il "io c'ero" ecc ecc
con gli stessi soldi e molti meno rischi, in primavera, prendi il traghetto e vai in sardegna per 3-4 giorni: ti spari la ss125 orientale sarda :allah: in lungo e in largo, la cagliari-villasimius (per restare in zona) e poi, tonando a casa, ti fai l'interno, passi sulla costa occidentale e finisci con la bosa-alghero
torni che vorresti prendere la cittadinanza sarda 8-) 8-) 8-)
Simo
V60 GURU
Regione: Lazio
Moto: my 98 - RSV MILLE
Contatta:

Messaggio da Simo »

MITICO da quello che so ? uno dei piu bei raduni internazionali prima o poi ci voglio andare anchio :wink: x i paramani prova quelli della Caponord 1?serie che vendono come accessorio aprilia e non costano molto li danno forniti di bilanceri modificati x l'attacco sull estremit? del manubrio e sulla parte opposta si ancorano sotto gli specchi.Non so se ti daranno fastidio sul cupolino ma qualcosa ti inventi.
ImmagineImmagine
albarsv
3500 rpm
3500 rpm
Regione: Friuli Venezia Giulia
Moto: my 01 - RSV MILLE

Messaggio da albarsv »

Matto direi no, poco a piombo magari :wink:
L'idea dell'Elefantentreffen mi gira in testa anche a me da qualche anno ma sicuramente non con la mia RSV...troppe incognite legate al meteo..puoi beccarti il fine settimana di sole e trovi neve solo gli ultimi tratti, oppure, come successo ad un mio amico, restare bloccato sul Brennero causa abbondanti nevicate...e lui era andato su con un KTM enduro...Io opterei per qualcosa di meno prezioso rispetto all'apriliona, qualcosa tipo un enduro da battaglia (anche se cadi, e sulla neve voli che ? un piacere, non rompi praticamente nulla)...
Io sto pensando di farla con il mio mitico Guzzino degli anni 70, quello mi ha portato dovunque e con qualsiasi tempo
Immagine

Dato che siamo in discorso, nessuno si unirebbe per un giretto all'Isola di Man per il 2008. L'anno prox ? il centenario ed ? improponibile ormai (troppo tardi per prenotare traghetti, ecc ecc), ma per quello successivo... perch? no?
Ovviamente su Aprilia! :wink:
Sanguruci
GaBBro Resin Timme
Moto: my 05 - TUONO MILLE

Messaggio da Sanguruci »

UNA LEGENDA nn un semplice raduno!!! :allah:

Come consigliato, io mi eviterei l'uso della tuono, troppi cv e cattiveria considerando le condizioni climatiche, ma nulla e' impossibile!!
Grasso di silicone dappertutto, olio meno viscoso, e gomme il piu' tassellato possibile (per le sportive ci son quelle montate sul Buell Ulysses...), qlc le chioda pure!! Metti in conto di montare tutte le protezioni possibili, davvero la scivolata e' veramente messa in conto...

Oltre i paramani io comprerei pure i "scaldamani", quei cosi universali da applicare sul manubrio e imbottiti una specie di ulteriore guanto. Un po di pezzi di ricambio (olio, grasso catena, rele'...) una buona dose di coraggio e spirito di avventura... :ok:
4°RADUNO V60: IL REPORT!!
AndroidX ha scritto: e poi vuoi mettere il gusto di spippolettare con regolazioni e manettini vari????
- Manubbrione Powerrrr
- Toro Meccanico
- Urban Terrorism
- Manettino Spippoletto Sistem
...ovvero
TUONO OLD STYLE!!
NAPOCAPO
2000 rpm
2000 rpm
Contatta:

Messaggio da NAPOCAPO »

deve essere stupendo io ci dovevo andare quest'anno per il 50ntesimo anniversario ,ma per lavoro non ho potuto andarci.
l'anno prossimo ci vado sicuramente se si resta in contatto in questo forum ci si pu? anche organizzare chisss?..........cmq io non vengo con la sportiva sarebbe impensabile.....ho un k 100 rs 1992 adatto allo scopo wink:
Immagine
Foma
7000 rpm
7000 rpm
Moto: my 04 - RSV R Factory 1000

Messaggio da Foma »

Endurona, ? d'obbligo se tieni alla pellaccia della tua Tuono.... :ok:
"Il V60:una comunita'come le altre dove la moto e'il fulcro,ma la vera differenza e' fatta dalle persone.." (Kamikaze)
Immagine
lele5683
Rodaggio
Rodaggio

Messaggio da lele5683 »

Lo so che sarebbe meglio utilizzare un'altra moto io ho una hornet600 ma arrivarci con la tuono sarebbe tutto diverso....
comunque siamo in due io e un amico col kawa636 se qualcuno si vuole unire ? il benvenuto vi terro informati sui preparativi ciao a tutti!!!
Cosa fa il cielo? Tuona

E l'aprilia? TUONO!!!!!!!!

Perchè mi piace

brugola.x
Rodaggio
Rodaggio

Messaggio da brugola.x »

gran VIAGGIO ma l'idea di fare magari anche solo 200 km con mezzo metro di neve...io abito in trentino e il freddo posso dire di conoscerlo abbastanza. Ora il termometro segna 01 grado sopra....novembre-febbraio da m? anche se sei coraggioso.....
LOSPADO
Rodaggio
Rodaggio
Regione: Marche
Moto: ALTRA MOTO

Messaggio da LOSPADO »

matto (come un cavallo aggiungerei) ... il voto qui non ? segreto vero??? ho visto le foto dei miei amici dell'anno scorso, multistrada con gomme tassellate, tutto bene fino a quando in piena autostrada li ha sorpresi una bufera di neve .... la stradale li ha scortati con le subaru impreza ... CON LE CATENE!!! ... l'avventura si ? conclusa con megascivolata per quasi tutto il gruppo e sosta forzata in un albergo locale

comunque dopo la citazione famosa d'obbligo

Il pi? bello dei mari ? quello che non navigammo. Il pi? bello dei nostri figli non ? ancora cresciuto. I pi? belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di pi? bello non te l'ho ancora detto. Nazim Hikmet

in bocca al lupo e buon divertimento ... per quasta sfida io e la mia priliona tifiamo per te!! :ok:

Ciauzzz
Preghierina del motociclista
QUESTA E' LA MIA MOTO, CE NE SONO TANTE COME LEI, MA QUESTA E' LA MIA, LA MIA MOTO E' LA MIA MIGLIORE AMICA, E' LA MIA VITA, SENZA DI ME LA MIA MOTO NON E' NIENTE, SENZA LA MIA MOTO IO SONO NIENTE.
alebaldi

Messaggio da alebaldi »

Non mi dispiacerebbe farlo, ma sicuramente non con una moto stradale, decisamente una vecchia enduro.
Karling
5500 rpm
5500 rpm
Regione: Veneto
Moto: my 06 - TUONO R

Messaggio da Karling »

Brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Mi vengono i brividi solo a leggervi.
Comunque grande raduno, conosco gente che ci ? stata, ma tutti con moto abbastanza "da combattimento". Per me ? troppo freddo. certe cose non fanno pi? per me.
Immagine

Aggiornato foto...Mattia

Ciao a babbo Guido 8-)
Gnafra

Messaggio da Gnafra »

invidia, invidia, invidia
Bloccato